Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è maggiormente la difesa che fa acqua, compreso il portiere che non esce mai e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte!!

Il portiere è inadeguato .Speri che venga cambiato a fine stagione .Per quanto riguarda la difesa credo sia la più scarsa degli ultimi 50 anni quella attuale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di ieri sera ha zero possibilità di andare in UCL. E direi anche giustamente, se il merito conta nel calcio - a volte succede-. Bologna e Lazio hanno evidentemente lavorato molto meglio. Quindi nel caso, solo silenzio e stare a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vinceremo né a Bologna né a Roma, non siamo in grado di battere squadre nettelamente inferiori ,figuriamoci Bologna e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è maggiormente la difesa che fa acqua, compreso il portiere che non esce mai e non è padrone nemmeno della sua area piccola nelle uscite alte!!

la difesa Kalulu, Veiga e Kelly bisogna segnarsela. Quando un giorno saremo di nuovo forti (se succederà), e ci verrà in mente magari di lamentarci dopo una sconfitta, dovremo ricordarci che abbiamo avuto la difesa Kalulu Veiga Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Poco da girarci intorno, van fatti almeno 4 punti tra Bologna e Roma, dopo ovviamente aver battuto il Monza (attenzione).

Ero fiducioso sino a ieri, dopo la prestazione (più ancora che la sconfitta) di Parma ho cambiato idea, non credo riusciremo ad entrare nelle prime quattro. Servirebbero prestazioni che non sono nelle corde della squadra che ho visto al Tardini

Ma basta almeno non si diventi un circo

Ma che cosa ci si va a fare in CL ridotti così?

Ma è una pena dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sarà da soffrire persino con il Monza praticamente retrocesso, figuriamoci a Bologna e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che poi anche il quarto posto a che servirebbe?

in effetti a niente visto che l'aumento di capitale per l'esonero di Motta può arrivare, in caso di necessità, a 100 milioni se ho ben capito. Chiaro che preferirebbero tenerseli, però tant'è, servirebbe a poco. Vediamo qualche partita in più l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

la difesa Kalulu, Veiga e Kelly bisogna segnarsela. Quando un giorno saremo di nuovo forti (se succederà), e ci verrà in mente magari di lamentarci dopo una sconfitta, dovremo ricordarci che abbiamo avuto la difesa Kalulu Veiga Kelly.

Io dico che dopo i 9 scudetti di fila RIDURSI così è da menefreghisti incompetenti

E c'è chi difende AA non si può vincere sempre ma almeno essere dignitosi si

Questo crollo è un caso studio E NON ha scuse

Il COVID c'è stato per tutti

RONALDO non l'ha ordinato il medico

E cacciare Marotta follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita per me. Bologna, Lazio e Venezia se cerca punti, proibitive perché sono più forti di noi, le prime due tecnicamente, e i veneti darebbero tutto, sicuramente più di noi. Monza e Udinese punto interrogativo. La Juve di ieri non è in grado di batterle. Per me la realtà dei fatti è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

in effetti a niente visto che l'aumento di capitale per l'esonero di Motta può arrivare, in caso di necessità, a 100 milioni se ho ben capito. Chiaro che preferirebbero tenerseli, però tant'è, servirebbe a poco. Vediamo qualche partita in più l'anno prossimo.

A quindi ci divertiamo vedendo più  scempio?

1 minuto fa, re david ha scritto:

Finita per me. Bologna, Lazio e Venezia se cerca punti, proibitive perché sono più forti di noi, le prime due tecnicamente, e i veneti darebbero tutto, sicuramente più di noi. Monza e Udinese punto interrogativo. La Juve di ieri non è in grado di batterle. Per me la realtà dei fatti è questa.

Sicuro non è in grado di fare 13 punti necessari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A quindi ci divertiamo vedendo più  scempio?

boh non so che dirti. Quello dell'"obiettivo quarto posto" è il primo problema enorme da eliminare. L'obiettivo deve essere sempre lo scudetto. Ma non so se succederà, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo eppure i giocatori offensivi c’erano ma il centrocampo latita come sempre 

Ormai non so più dire cosa va e cosa non và, sembra non funzionare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare almeno 4 punti tra Bologna e Lazio e vincere le altre 3 partite altrimenti niente Champions .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la difesa prende gol ad ogni accenno di azione offensiva avversaria (vedi Roma, ieri ed anche con il Lecce), non vai da nessuna parte. Do zero possibilità di raggiungere la CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più probabile la conference che la champions, a questo punto.

Bologna e Lazio affronteranno gli scontri diretti contro di noi con il coltello tra i denti (giustamente), mentre noi probabilmente non andremo oltre ai due tiri in porta in due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Dobbiamo fare almeno 4 punti tra Bologna e Lazio e vincere le altre 3 partite altrimenti niente Champions .nono

Ragionevolmente: una squadra che PERDE a Parma come può ipotizzare un ruolino come questo?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

A fare buttare 100 mln a giuntoli per un altro mercato ridicolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che avevamo era quella di andare a bologna potendo giicare per il pareggio, ora servita vincere, contro una squadra che in casa ha sovrastato per larghi tratti napoli e inter, le nostre chanche di andare in CL sono finite ieri e, mi spiace dirlo, ma anche Tudor ha le proprie responsabilità, come ogni allenatore che presenta in campo una squadra con organico superiore e perde in quel modo dimostrando di nonnaver adeguatamente preparato la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io non mi illudo. Prima perché non meritiamo assolutamente il quarto posto. Lazio e Bologna ci hanno sovraperformato in gioco, corsa e grinta con squadre che costano nettamente meno rispetto alla nostra. Poi perché giocheremo in trasferta proprio contro loro due e servirebbe una impresa. L'unica speranza è che le due perdano punti per strada in partite sulla carta abbordabili, come è successo a noi ieri. Però ripeto,  non mi faccio illusioni, perché anche con Monza, Udinese e Venezia ci sarà da soffrire. Infine, ma se la società non esiste, perché questo è il nostro problema, cosa ci dovremmo andare a fare in Champions? Figure bambine come sempre?

Togliete i soldi a questa società? Li sperpera come poche

Uno dei messaggi migliori che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quando la difesa prende gol ad ogni accenno di azione offensiva avversaria (vedi Roma, ieri ed anche con il Lecce), non vai da nessuna parte. Do zero possibilità di raggiungere la CL

D'altronde una difesa con kelly veiga titolari...

Speriamo almeno rientri gatti in questo finale di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

A far finta che, tutto sommato, la stagione è salva e Giuntoli può rimanere a distruggere il poco rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

L'unica possibilità che avevamo era quella di andare a bologna potendo giicare per il pareggio, ora servita vincere, contro una squadra che in casa ha sovrastato per larghi tratti napoli e inter, le nostre chanche di andare in CL sono finite ieri e, mi spiace dirlo, ma anche Tudor ha le proprie responsabilità, come ogni allenatore che presenta in campo una squadra con organico superiore e perde in quel modo dimostrando di nonnaver adeguatamente preparato la partita

Ma a me Tudor non mi ha mai convinto.Mi sta simpatico come uomo come ex juventino ma come allenatore non mi pare sto granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

A fare buttare 100 mln a giuntoli per un altro mercato ridicolo 

Vende Gatti, Yldiz e qualsiasi giovane gli passi davanti ed è felice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma a me Tudor non mi ha mai convinto.Mi sta simpatico come uomo come ex juventino ma come allenatore non mi pare sto granchè

Ma che volete che faccia Igor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà gia dura arrivare in europa league altro che champions.squadra non di uomini,ogni volta che c'è da svoltare la stagione andiamo fuori strada dentro il burrone,rima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti