Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Pochi ricordano , o fanno finta di non ricordare , che lo scorso anno in una situazione simile siamo riusciti a pareggiare in casa contro una Salernitana retrocessa da mesi che veniva da 10 sconfitte consecutive, quindi tutt’a questa sicurezza dei 3 punti facili contro il Monza io proprio non la ho 

Idem. Io credo che in qualche modo, non facile, vinceremo ma mi tengo pronto a qualsiasi evenienza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pochi ricordano , o fanno finta di non ricordare , che lo scorso anno in una situazione simile siamo riusciti a pareggiare in casa contro una Salernitana retrocessa da mesi che veniva da 10 sconfitte consecutive, quindi tutt’a questa sicurezza dei 3 punti facili contro il Monza io proprio non la ho 

Si ma in realtà la situazione era diversa, avevamo la finale di coppa il mercoledì dopo, avevamo margine sulle altre, avevamo anche il quinto posto disponibile...nononstante un girone di ritorno disastroso (cause anche interne per me)... oggi abbiamo solo incertezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è cambiato nulla, sempre padroni del nostro destino siamo e vincendo a Parma o addirittura pareggiando avremmo potuto giocare per il pari a Bologna , se facciamo schifo e rischiamo di non entrare in champions, il problema non è la vittoria del Bologna 

ma hai visto in che condizioni siamo?

padroni del nostro destino....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o fai almeno 6 punti nelle prossime 3 o seriamente cominci a schierare i primavera (manco l'u23, che sta ancora competendo per qualcosa). Non s'azzardassero a qualificarsi per  quella barzelletta della conference. Preferisco dilaniare la prima squadra, fare mercato low budget e ripartire da 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Che poi anche il quarto posto a che servirebbe?

Serve, ma pare che se non andiamo in champions per un anno sia la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ma hai visto in che condizioni siamo?

padroni del nostro destino....mah

In teoria per la matematica lo siamo … è la pratica che ci f**te 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare in CL a fare le solite figure di m... col nostro gioco spumeggiante e la nostra fantastica mentalità, meglio così, lasciamo perdere.

Sono soldi? In questi 5-6-8 anni, quanti ne hanno buttati a vagonate? Valanghe, 60-70 in piu' o in meno ormai mi lasciano indifferente.

Siamo morti come società da tempo. Ci aggiungiamo alle nobili decadute europee dopo Ajax, Benfica, MUtd degli anni e decenni passati. Fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve proprio una stagione fuori da tutto con un repulisti sia di giocatori sia societario..qui non c'è nessuno da juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In teoria per la matematica lo siamo … è la pratica che ci f**te 😅

appunto, credo che dobbiamo sperare anche nelle disgrazie altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo star qui a fare tutte le tabelle che vogliamo ma mi pare palese che non ce la possono fare.

Piu che l'europa league mi piacerebbe fare la conference, per curiosita', giusto per vedere se riescono nell'impresa di non riuscire a vincere nemmeno quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocciaj ha scritto:

Che poi anche il quarto posto a che servirebbe?

Il quarto posto ti serve economicamente; a livello competitivo credo che ad oggi nessun tifoso della Juve abbia l'illusione di poter giocare la Champions per vincerla

Sotto quell'aspetto, riorganizzando la squadra in estate, potremmo essere più credibili in Europa League (e comunque anche lì non è scontato qualificarsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che riusciremo ad arrivare quarti. Questa squadra non ha la forza, né tecnica né morale, per battere Bologna e Lazio. Una stagione a dir poco disastrosa. Anni buttati nel wc. Spero che Giuntoli paghi per i danni enormi che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse 70 punti non basteranno, quindi servono almeno 4 vittorie e un pareggio. Direi quasi impossibile... a meno che Bologna e Lazio non perdano punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faremo a finire tra le prime 4,siamo sterili e non segnamo contro il Parma,come fate a pensare che questa armata brancaleone vada a vincere a Bologna e Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

L'Atalanta è dentro. Il Milan è fuori. Tutte le altre hanno possibiità di andare in Champions. La Lazio ha i nostri stessi punti e lo scontro diretto in casa, la Roma è a 2 punti, la Fiorentina a 3 ha un calendario non complicato. A sole 5 dalla fine è una roulette. Basta una gara in un modo invece che in un altro e si ribalta tutto. Ad esempio se noi con Bologna e Lazio pareggiassimo ci potremmo ritrovare la Roma o la Fiorentina sopra o appaiate a noi. 

Con la sconfitta di ieri abbiamo fatto un disastro perché a poche giornate dalla fine perfino l'ottava è vicinissima: una gara di differenza in pratica.  

Secondo me hanno tutte il calendario spigoloso più o meno però la roma e Bologna hanno il calendario un pochino più difficile .Noi però la prossima dovremmo vincere mentre le altre è da vedere secondo me 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non credo che riusciremo ad arrivare quarti. Questa squadra non ha la forza, né tecnica né morale, per battere Bologna e Lazio. Una stagione a dir poco disastrosa. Anni buttati nel wc. Spero che Giuntoli paghi per i danni enormi che ha fatto.

Esatto e forse e ' meglio cosi',per evitare le solite figuracce europee e per fare un bel repulisti societario.

Ferrero,Scanavino e Giuntoli,fuori dalle balle!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamola con filosofia.

Non siamo una squadra da CL.

E sticazzi dei soldi della mancata qualificazione. 

Tanto li butteremmo in qualche acquisto meteora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta è praticamente in champions.

per l ultimo posto direi che si può escludere  il Milan perché ha 9 punti da recuperare in 5  giornate e davanti ha 5 squadre. Per arrivare quarti dovrebbero vincere tutte e 5 le gare rimaste (e già è improbabile) e sperare che il Bologna non ne vinca 4 su 5 e contemporaneamente la Juve e la Lazio non ne vincano 3/5 e Roma e Fiorentina non ne vincano 2 su 5. Statisticamente molto improbabile, anche considerando che le 5 davanti hanno scontri diretti. Già dalla prossima giornata potrebbero essere matematicamente fuori.

La Lazio ha noi ed Inter da battere. 
verosimilmente, se il Bologna dovesse batterci sarebbe in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non ce la faremo a finire tra le prime 4,siamo sterili e non segnamo contro il Parma,come fate a pensare che questa armata brancaleone vada a vincere a Bologna e Roma..

Perché è il bello di questo sport.

Nessuno al mondo avrebbe potuto prevedere che la partita di ieri finisse 0-3 nessuno anche chi ha scommesso l'ha fatto con un azzardo non perché pensasse veramente che sarebbe finita non solo con la vittoria del Milan ma addirittura con uno 0-3.

La stessa cosa si può dire per un Real che viene eliminato in quella maniera da un Arsenal nessuno avrebbe mai pensato che il Real si sarebbe fatto eliminare così malamente dallo "scarsenal" ammettiamolo.

Secondo me ci saranno ancora sorprese prima della fine di questo campionato.

Quindi chi arriverà quarto e potrà accedere alla Champions è ancora da scrivere e non ha senso alzare le mani prima che sia stato fischiato l'ultimo minuto di gioco dell'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Sarà bagarre fino all'ultima giornata. 

Non credo, un paio di partite e siamo fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non prendono Conte nemmeno questa volta vuol dire che a loro sta bene così! 

E a quel punto noi tifosi dovremmo farcene una ragione oppure protestare...ma non è da juventino protestare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti