Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Corsa a sette per due posti in Champions. Il calendario a confronto: per la Juve pericolo trasferte a Bologna e a Roma con la Lazio"

Post in rilievo

Anche vincendo a Parma servivano 4 punti nelle trasferte di Bologna e Roma. Ora ne servono tassativamente 6. Un impresa ma ormai proviamoci 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un dramma per le casse, ma dal punto di vista sportivo partecipare all'EL non sarebbe male
Inutile illuderci, non siamo roba da champions, magari in Europa League possiamo fare un percorso più dignitoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Anche vincendo a Parma servivano 4 punti nelle trasferte di Bologna e Roma. Ora ne servono tassativamente 6. Un impresa ma ormai proviamoci 

Be bisogna vedere se le altre vincono sempre 

10 minuti fa, Rux ha scritto:

Sicuramente sarà un dramma per le casse, ma dal punto di vista sportivo partecipare all'EL non sarebbe male
Inutile illuderci, non siamo roba da champions, magari in Europa League possiamo fare un percorso più dignitoso

Ma 2 anni fa eravamo messi ancora peggio economicamente e non è morto nessuno anzi siamo stati più competitivi in campionato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non mi aspetto più niente…

anzi si aspetto giugno e sogno che venga spedito su Marte Giuntoli e 3/4 di questo schifo di rosa

sperando che la navicella la guidi Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra se va sotto è finita,non la recupera mai,contro difese schierate e con pochi spazi non segneremmo manco se la partita durasse tre ore e questo anche perché sulle palle aeree penso siamo la peggior squadra per distacco di tutta la serie A, paradossalmente ed incredibilmente il giocatore che ci sarebbe servito di più quest' anno è Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 95% siamo già fuori dalla Champions.

A Bologna e a Roma, con sta banda di debosciati a cui frega un razzo di indossare la maglia della Juve, di sicuro non vinciamo.

Domenica 4 per me mettiamo definitivamente la parola fine a sta rincorsa agonizzante ,poi chi dovrà pagare per questo fallimento, pagherà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non andiamo in Champions facciamo troppa pena.

Sono 5 che lottiamo per un posto in Champions. 

Questa é la mediocrità di chi siamo diventati. 

In più buttiamo un pacco di soldi ad minchiam.

Arrestateli.

2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Al 95% siamo già fuori dalla Champions.

A Bologna e a Roma, con sta banda di debosciati a cui frega un razzo di indossare la maglia della Juve, di sicuro non vinciamo.

Domenica 4 per me mettiamo definitivamente la parola fine a sta rincorsa agonizzante ,poi chi dovrà pagare per questo fallimento, pagherà. 

Esatto banda di debosciati.

Sono indegni, mi fanno veramente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti