Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Mai il centrocampo a 3. Perché?

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non arriviamo nei primi 4 credo che Giuntoli sia tutt’altro che saldo 

Quando c’era allegri dicevano che avevamo La Rosa più forte o quasi .E non è una difesa per Allegri

Le caxxate qui dentro sono ormai sono fuori controllo. Luiz, Vlahovic, Locatelli e via dicendo erano sfruttati male😂🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca Koop con Loca e Thuram almeno 3 centrocampisti veri ci sono.

È quella robaccia di ieri con trequartisti improponibili e Mck terzino che non si può vedere.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ieri sera erano tutti al loro posto, non è un problema di modulo.

In miniera dovrebbero stare per essere al loro posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Per esaltare Conceicao sarebbe l ideale. Altrimenti non lo facesse neanche entrare tanto non rende in questo ruolo

Non ci arriva. Non è in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

La verità è che la società prima e noi tifosi poi, per non ammettere di avere una squadra tra le più scarse della serie A, si è focalizzato tutto sugli allenatori. E quindi si è continuato a dire "li vorrei vedere allenati da un altro allenatore" . Ora finalmente questo alibi infantile è finito. 

Solo un genio del male avrebbe potuto partorire il progetto di smantellamento per cessione dell’ipotetica  linea verde e successiva spesa esorbitante per avere una tra le squadre più scarse della serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché abbiamo delle pippe invereconde a centrocampo,che sia a 2 a 3 o a 10.

Locatelli,mcKennie e Thuram sono tre gregari e per gregari intendo giocatori che hanno qualità medie e non eccellono in niente. Forse forse Thuram ha qualcosa in più ma poca roba.

Manca chi sappia dettare i tempi,chi segna,chi sa fare i lanci,chi sa tirate le punizioni,chi sa battere gli angoli,chi sa crossare,chi sa mettere le palla in cassaforte ed anche chi va a brutto muso sugli avversari. 

Koop e Luiz dovevano essere quelli che alzavano la qualità del centrocampo,hanno fallito e ciò che resta sono quelli che avrebbero dovuto essere di contorno.

E può venire Conte,Guardiola o Mazinga, questi restano gregari. Se non si azzecca qualche acquisto in mezzo saranno anni duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sei mesi che parlo di centrocampo a 3, mckennie Locatelli thuram, ma quando hai a che fare con allenatori talebani succede quello che vediamo, addirittura Conceicao nel Milan ha cambiato dal suo abituale 4-4-2/4-2-3-1 al 3-4-2-1, mai fatto da lui nei tempi portoghesi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono sei mesi che parlo di centrocampo a 3, mckennie Locatelli thuram, ma quando hai a che fare con allenatori talebani succede quello che vediamo, addirittura Conceicao nel Milan ha cambiato dal suo abituale 4-4-2/4-2-3-1 al 3-4-2-1, mai fatto da lui nei tempi portoghesi….

Il problema non sono i moduli ma i loro interpreti. I tre che tu hai nominato provando a trovare una soluzione, purtroppo dove li metti restano quello che sono. Se fossero Tardelli, Bonini e Pirlo allora il problema non esisterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque li metti questi sono, se giochi con metà della voglia degli avversari perché sei in prestito e sai che tornerai alla base o ti hanno invitato a cercarti un'altra sistemazione di sicuro non ti prendi rischi dal punto di vista fisico e di conseguenza dell'impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma noi abbiamo festeggiato la sua vendita, a testimonianza di quanto ci capiamo

Io ricordo che la maggior parte si indignò per una operazione simile, ed io, che ritenevo Rovella, per ruolo, un prospetto potenzialmente molto prezioso sul quale investire, ero tra loro. La voce che girava era che pretendesse di giocare, mentre Allegri non lo vedeva e a quel punto chiese lui la cessione. Poi queste cose non le sapremo mai, di certo oggi confermo che avrebbe dovuto essere tenuto. Regalarlo, almeno vista da fuori, fu un'enorme sciocchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

il centrocampo a 2

Giocavano meglio di questo a 3 .... è stato sbagliato il mercato a monte, ma più che tecnicamente " caratterialmente"..si caxano sotto...con una squadra di calciatori con le biglie d'acciaio il 4-2-3-1 di Motta sarebbe volato oltre il 4° posto...sbaglia sempre chi decide e chi dirige ma a pagare sono sempre i soliti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste modulo magico e non esiste allenatore mago.

Centrocampo a 3 con Locatelli in mezzo? Non cambia niente.

I bidoni puoi girarli e rigirarli, restano bidoni. Sono 4 anni che giochiamo col sosia di Gagliardini titolare e stiamo a parlare di moduli.

Non se ne uscirà fino a quando con avremo 3 centrocampisti forti in mezzo al campo…facciamocene una ragione. Tre.

Possono essere due mediani e un trequarti, o un regista e due mezze ali, ma devono essere 3 e tutti e tre campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti del forum ne parlavano già da inizio stagione, trovando il sottoscritto d'accordo 

Il centrocampo a tre andava proposto già da agosto dell'anno scorso, viste le caratteristiche degli interpreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Quando gioca Koop con Loca e Thuram almeno 3 centrocampisti veri ci sono.

È quella robaccia di ieri con trequartisti improponibili e Mck terzino che non si può vedere.

Assurdo.

Non sono trequartisti né Kolo n'è Yildiz né Gonzalez e nemmeno Koopmeiners ( mezzala)...questa squadra era stata costruita per giocare con esterni di ruolo.. esterni nemmeno malacci considerando Conceicao, Mbangula ( sparito) e Yldiz... adesso è una torta di squadra senza capo né coda..fossi stato in Tudor non sarei venuto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Io ricordo che la maggior parte si indignò per una operazione simile, ed io, che ritenevo Rovella, per ruolo, un prospetto potenzialmente molto prezioso sul quale investire, ero tra loro. La voce che girava era che pretendesse di giocare, mentre Allegri non lo vedeva e a quel punto chiese lui la cessione. Poi queste cose non le sapremo mai, di certo oggi confermo che avrebbe dovuto essere tenuto. Regalarlo, almeno vista da fuori, fu un'enorme sciocchezza

Parzialmente corretto ciò che hai scritto, ma fu anche un regalo a Lotito e la chiudo così 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore pietà basta...

Ma quando si capira che non è questione di 4-3-3- 3-4-3 ecc?

Abbiamo una squadra di pippazze, secondo me non è ancora chiaro a molti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Io mi sono scocciato di vedere " attaccanti " a 40 metri dalla porta, lasciando il nostro centravanti ( chiunque esso sia) da solo contro almeno 3 centrali difensivi..bastaaa

Fate anche un modesto  4-4-2 ,ma basta vedere la squadra dispersa per il campo...

Infatti il 442 è il modulo più equilibrato, ieri credevo che mancando Yildiz sarebbe stato il modulo giusto.

Ma mi hanno detto che Tudor non gioca con la difesa a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

fu anche un regalo a Lotito e la chiudo così

A queste cose preferisco non pensare, che altrimenti davvero chiudo col seguire il calcio, e ci sono già andato abbastanza vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Quelli buoni sono stati venduti da Giuntoli, tipo Fagioli e Rovella. Resta Luiz se si riesce a recuperare, gli altri sono tutti portatori d'acqua e cursori. 

MCKennie e Thuram portatori d'acqua che partecipano a 16 gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

A queste cose preferisco non pensare, che altrimenti davvero chiudo col seguire il calcio, e ci sono già andato abbastanza vicino

Ti capisco 👍

16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Signore pietà basta...

Esatto 👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti