Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

Dal sito juventus.com:

"Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, presso il J|medical, a esami diagnostici che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra: le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente."

Io non so più cosa pensare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano anche risparmiare di fare l'ecografia, classico "infortunio" diplomatico. Il problema non é che salterà qualche partita,  il problema é il suo sostituto che é diventato come lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...qua più che muscoli preoccupa il cervello e soprattutto il carattere di molte, spero, meteore ormai alla triste fine con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto durante la partita di ieri, infortunio che letteralmente non esiste.

Giocatore ormai scazzato da mesi e che non vede l'ora di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Potevano anche risparmiare di fare l'ecografia, classico "infortunio" diplomatico. Il problema non é che salterà qualche partita,  il problema é il suo sostituto che é diventato come lui

Come lui non c'é nessuno, fortunatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli incubi peggiori della storia del calcio che io ricordi a livello di centravanti.

rush

pacione

vlahovic

amauri

le peggiori pippe che io abbia mai ricordato, rush però ha delle attenuanti perchè è stato un fenomeno in inghilterra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ha sforzato troppo la coscia destra, d'altronde farsi dominare da Leoni é un'impresa molto dispendiosa.

Anche subire lo strapotere di Marianucci, Ishmaili e De Winter logora, la smettano di bullizzare il serbo. 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svogliatissimo e menefreghista, infortunio fake.

Al netto della sua involuzione però, farei una riflessione.
Dusan arriva carichissimo, poi progressivamente si spegne.

Kolo è durato 2 partite, carico e sorridente, ora ha l'espressione di un cane bastonato.
lo stesso CR7 era arrivato carichissimo, poi progressivamente era sempre più scazzato.

Sono solo 3 esempi e sono consapevole che si tratta di gente profondamente diversa eh, ma si intravede una mala gestione di fondo che finisce per ripercuotersi sul rendimento dei singoli e della squadra.
Tralasciando le questioni contrattuali, l'idea che traspare è che la Juventus, oggi, sia diventata un ambiente malsano che ammazza le ambizioni.
Se anche i giocatori avvertono che la società si accontenta di vivacchiare sui quarti posti, forse un fondamento di verità c'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto averlo o non averlo cambia nulla .

Giocatore più involuto che abbia mia visto .

involuto rispetto a?
giocatore che sin dalla prima partita con la juve è stato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori di dubbia qualità... Con poco carattere... Sempre infortunati... Questa è la situazione attuale... E poi ci chiediamo perché siamo messi cosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore imbarazzante, non averlo in campo è una notizia solo che positiva. via, via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti