Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

circa 30.000 euro al giorno ....

così tanto per parlare di cifre umane....

a mai più!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio fisico diplomatico per coprire altri problemi 

Pensavo e speravo che con Tudor si riprendesse, invece evidentemente la situazione è talmente compromessa che ormai pensa già alla prossima stagione, altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...lo so io con quale attività sovraccarica i muscoli... e non è certo su un prato...

20 minutes ago, Verba volant said:

#conunaltroallenatore Vlahovic segnerà 30 gol haha

Cos'è, siamo al terzo allenatore, giusto?

Possiamo definirlo un pacco clamoroso, stile Bernardeschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il nostro parco attaccanti:

- Milik con un arto amputato

- Vlahovic che sembra un ex giocatore

- Kolo Muani scomparso dopo un paio di gol.

Bene ma non benissimo...Qui se non ci inventiamo un colpo alla Tevez abbiamo un attacco tragicomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non vederlo più neppure per un minuto in campo con la maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sim94 ha scritto:

CR7 scazzato? semplicemente era venuto per vincere la champions e si è ritrovato a lottare per il 4o posto, nonostante tutto ha messo ha referto 101 gol in 3 stagioni

Appunto, non sto criticando il suo rendimento che è sempre stato professionale.
Ma il "mil por ciento!" del primo anno era molto diverso dall'atteggiamento nervoso e spazientito che aveva alla fine, che ripeto a livello di ambizioni era più che condivisibile.

Su Vlahovic non mi trovi d'accordo, secondo me ha potenziale e appena arrivato rendeva bene. Il suo grosso limite, forse insormontabile, è caratteriale.

Kolo mi sa che hai ragione, è davvero questo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, il ragazzo è proprio scarso.

Se poi consideriamo anche il suo ingaggio (12 mil annui!!!) allora diventa il più scarso della storia del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Con un altro allenatore, segnerà moltissimi gol. È un giocatore dotato di grande abilità tecnica, se non segna colpa del gioco attuale... non riceve abbastanza passaggi utili.

(Citazione 80% utenti durante la Stagione 2023/24)

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

in questa squadra non segnerebbe nessuno, lautaro sarebbe a 3 gol kean a zero, quindi chi gioca o non gioca cambia poco.

Solo per come stoppa la palla fa venire nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

...lo so io con quale attività sovraccarica i muscoli... e non è certo su un prato...

può darsi, qualche tempo fa circolava una foto all'ingresso di un hotel di lusso dove c'erano lui, un altro paio di uomini che non ricordo e diverse gentil donzelle molto avvenenti.

significa tutto e niente, poi ripensi allo schifo che ci propina in campo e magari ti girano vorticosamente i cosiddetti......

Adesso, -OzzY- ha scritto:

Solo per come stoppa la palla fa venire nausea.

esatto, ma resterà indelebile nella storia la goffa caduta incespicando sulla palla contro l'atalanta.

è storia ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

può darsi, qualche tempo fa circolava una foto all'ingresso di un hotel di lusso dove c'erano lui, un altro paio di uomini che non ricordo e diverse gentil donzelle molto avvenenti.

significa tutto e niente, poi ripensi allo schifo che ci propina in campo e magari ti girano vorticosamente i cosiddetti......

esatto, ma resterà indelebile nella storia la goffa caduta incespicando sulla palla contro l'atalanta.

è storia ormai

Quella è la ciliegina sulla torta 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne andasse a fare in *, poi con quegli atteggiamenti verso i compagni credendo di essere Van Basten quando con quei piedi a banana fa gli stop a 3 metri e sbaglia il 70/80% degli appoggi, credo che in Seria A sia di gran lunga il peggior centravanti nella difesa della palla riesce nell'impresa di farsi sempre anticipare pulito dal difensore alle spalle.

Maledico la scorsa stagione quando non è andato in porto lo scambio con Lukaku con tutti i tifosi contro ( curva compresa) che remavano a favore della mummia di Belgrado, almeno il muflone con le provinciali il suo sicuro che lo faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Verba volant ha scritto:

#conunaltroallenatore Vlahovic segnerà 30 gol haha

no, leggi il post sopra al tuo. Ora "quell'allenatoree" ha la colpa di averlo voluto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

no, leggi il post sopra al tuo. Ora "quell'allenatoree" ha la colpa di averlo voluto

A breve sarà colpa della madre che l'ha partorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È andato tutto storto, se la stagione prima con Pirlo fossimo riusciti a prendere Dzeko come si cercó di fare fino all'ultimo, ci saremmo risparmiati quel salasso la stagione dopo per il Pacione serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Può riposare, abbiamo Kolo Muani che non lo farà rimpiangere….

Non lo farebbe rimpiangere neanche Esnaider\Amauri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreefan said:

tra gli incubi peggiori della storia del calcio che io ricordi a livello di centravanti.

rush

pacione

vlahovic

amauri

le peggiori pippe che io abbia mai ricordato, rush però ha delle attenuanti perchè è stato un fenomeno in inghilterra.

Dimentichi Bosich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mesi a fare la panchina a quel * a pedali del francese: pure io al posto suo adesso me ne sbatterei il * e direi arrangiatevi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Dimentichi Bosich

no, boksic non vedeva mai la porta, vero, ma era un attaccante di altissimo livello, spalla eccellente di del piero o vieri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti