Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

10 per 3 anni è utopia comunque,non glieli darà nessuno. La mia paura è che restando a mollo in tribuna un anno possa guadagnare effettivamente tanto quanto i successivi 3 e quindi scelga di restare

Chelsea Newcastle Tottenham 

Vlahovic se finisce in Premier League a luglio può fare la fine di Sancho (ingaggio altissimo ma sballottato da un club di Premier all'altro). Se vuole proseguire nel calcio che conta deve accettare la Premier a luglio. Altrimenti ha chiuso la carriera e guadagnerà pure meno di quanto guadagnerebbe ad andarci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai questa notizia non mi ha turbato per niente? Anzi....... Mister 12 milioni. Il mondo va veramente a rotoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche parole che mi passano per la testa sono quelle di un famoso striscione laziale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera abbiamo tre centravanti, uno che tra operazioni, ricadute, fastidi muscolari e "gomito che fa contatto con il piede" non è letteralmente mai sceso in campo, un altro che ha capito da tempo che faremo di tutto per cederlo non volendo perderlo a zero, e infine l'ultimo che si è ormai reso conto che a fine stagione tornerà a Parigi...come farà sta squadra a far gol nelle ultime partite che rimangono visto lo stato d'animo con cui gli ultimi due scenderanno (eventualmente) in campo, rimane un mistero della fede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si forse il punto di incontro tra il mio ottimismo e il tuo pessimismo sono i 30 mln

Che poi spero di avere torto marcio eh sia chiaro. Comunque firmerei subito per incassare 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primavera ha scritto:

E la differenza  che sia o non sia in campo quale sarebbe??? 

Che quando non c'è giochiamo in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se è bravo a scegliere la sua prossima squadra...evita di pretendere stipendi assurdi...l'anno prossimo fà 30 gol...!Giocatore con un carattere veramente particolare...tipico di tutti i balcani....se entra in fase GOD...lo rimpiangeremo!

Purtroppo non c'è la controprova ...ma io sono praticamente certo che negl'ultimi 4 anni qui da noi sarebbe sceso di rendimento pure un Lewandovsky....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq fa ridere molto quello che si diceva lo scorso anno su dusan... colpa dell'allenatore, depotenziato ecc ecc poi vai a vedere i numeri 16 gol in campionato e 2 in coppa italia, vice capocannoniere della serie a, quest'anno 9 gol, 14 se non sbaglio mettendoci le coppe con la champions che lo scorso anno non c'era... per fortuna era colpa dell'allenatore.. eh si, come no...

Post muto

image.png.578c18f7a34a402df8b3c4dc9e29be73.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ma vabè tanto con la testa è da un'altra parte.

In campo è deleterio. Stesse fuori che magari riflette un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Vlahovic se è bravo a scegliere la sua prossima squadra...evita di pretendere stipendi assurdi...l'anno prossimo fà 30 gol...!Giocatore con un carattere veramente particolare...tipico di tutti i balcani....se entra in fase GOD...lo rimpiangeremo!

Purtroppo non c'è la controprova ...ma io sono praticamente certo che negl'ultimi 4 anni qui da noi sarebbe sceso di rendimento pure un Lewandovsky....

Vlahovic è andato male con allegri,motta e sta andando male con tudor. In nazionale con stojkovic ha segnato poco fa dopo tipo 2 anni che non segnava su azione. Mi sembrano un po' troppe le coincidenze per pensare a lui come un talento inespresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Vlahovic è andato male con allegri,motta e sta andando male con tudor. In nazionale con stojkovic ha segnato poco fa dopo tipo 2 anni che non segnava su azione. Mi sembrano un po' troppe le coincidenze per pensare a lui come un talento inespresso.

No no...attenzione...io non dico che sia un fenomeno eh...intendiamoci...anzi!Dico che il ruolo del centravanti è quello che più di tutti ha più bisogno del "contesto"...e il nostro "contesto" da quando è arrivato...fà letteralmente pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Chelsea Newcastle Tottenham 

Vlahovic se finisce in Premier League a luglio può fare la fine di Sancho (ingaggio altissimo ma sballottato da un club di Premier all'altro). Se vuole proseguire nel calcio che conta deve accettare la Premier a luglio. Altrimenti ha chiuso la carriera e guadagnerà pure meno di quanto guadagnerebbe ad andarci 

Non credo.

Sancho era forte veramente, poi ha smesso di giocare.

Qua parliamo di un calciatore obiettivamente mediocre, per non dire scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No no...attenzione...io non dico che sia un fenomeno eh...intendiamoci...anzi!Dico che il ruolo del centravanti è quello che più di tutti ha più bisogno del "contesto"...e il nostro "contesto" da quando è arrivato...fà letteralmente pena...

Eh ma va male in tutti i contesti,anche in nazionale,possibile non sia mai colpa sua? Io comunque penso che sia reciproca la cosa,nel senso che il centravanti ha bisogno di un determinato contesto,ma lo stesso contesto beneficia di un determinato centravanti. Ad esempio ci sono decine di azioni ogni partita che si interrompono quando la palla arriva a vlahovic (che o sbaglia lo stop,o sbaglia l'appoggio,o viene bullizzato dal marcatore). Il centravanti fenomeno si crea palle gol pure da solo,ma il centravanti bravino concorre con il resto della squadra a creare trame offensive. Vlahovic invece uccide ogni azione sul nascere perdendo palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Eh ma va male in tutti i contesti,anche in nazionale,possibile non sia mai colpa sua? Io comunque penso che sia reciproca la cosa,nel senso che il centravanti ha bisogno di un determinato contesto,ma lo stesso contesto beneficia di un determinato centravanti. Ad esempio ci sono decine di azioni ogni partita che si interrompono quando la palla arriva a vlahovic (che o sbaglia lo stop,o sbaglia l'appoggia,o viene bullizzato dal marcatore). Il centravanti fenomeno si crea palle gol pure da solo,ma il centravanti bravino concorre con il resto della squadra a creare trame offensive. Vlahovic invece uccide ogni azione sul nascere perdendo palla

Sono d'accordo...solo che ritengo che di Centravanti Fenomeni...ne esistano veramente pochi pochi al mondo (Quelli che fanno bene indipendentemente dal contesto)....e in più mettici che sto tipo ha il carattere di una bambina isterica ,basta un tiro sbagliato e và in depressione (e questo ovviamente è uno dei suoi limiti più grandi...più degli stop sbagliati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Sono d'accordo...solo che ritengo che di Centravanti Fenomeni...ne esistano veramente pochi pochi al mondo (Quelli che fanno bene indipendentemente dal contesto)....e in più mettici che sto tipo ha il carattere di una bambina isterica ,basta un tiro sbagliato e và in depressione (e questo ovviamente è uno dei suoi limiti più grandi...più degli stop sbagliati).

No per me il discorso del carattere è un falso problema(o quanto meno secondario). Il problema più grosso è che è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, primavera ha scritto:

E la differenza  che sia o non sia in campo quale sarebbe??? 

Il centrale (qualsiasi centrale) che doveva marcarlo non potrà sembrare un misto tra Sergio Ramos e Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti