Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

L'attaccante più scarso della serie A a mani basse. 

Un omaccione di 190 cm che perde duelli fisici e letteralmente vola via contro qualunque difensore. 

Dire che è imbarazzante è fargli un complimento 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il centravanti è un ruolo particolare... ricordo quando Higuain, dopo due anni ottimi, cominció a perdersi, cosí, senza motivo apparente... 😕

Lo so, non sto difendendo Vlahovic e sono il primo a dire che debba essere ceduto , però magari l’unico problema della squadra fosse solo il centravanti …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

NgeOtLr.gif

quando si dice una immagina vale più di mille parole (cit.)

E' incredibile la mole di volte che cade da solo tentando di calciare o di dribblare, spesso innescando il contropiede avversario, vedi assist per Lookman.

Sia maledetto fino alla settima generazione chi ha portato alla Juve questa pippa sesquipedale di proporzioni bibliche! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Il giorno che si leverà dalle palle festeggerò per una settimana.

Io mi giocherei un 100ello che dove andrà farà tipo Kean quest'anno alla Fiorentina e in molti lo rimpiangeranno specie se nel frattempo l'avremo sostituito con nomi alla Raspadori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non abbia assolutamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Io mi giocherei un 100ello che dove andrà farà tipo Kean quest'anno alla Fiorentina e in molti lo rimpiangeranno specie se nel frattempo l'avremo sostituito con nomi alla Raspadori.

Però sarà tipo il terzo anno consecutivo che fa' schifo, non sono un paio di mesi. Io fino a qualche tempo fa lo difendevo pure ma vedo che è inutile, peggiora di partita in partita 

Sul fatto che possa fare bene alla fiorentina è possibile, magari è semplicemente un giocatore di quel livello lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che quando andrà via risorgera'. Quelli che arrivano da noi dopo essere esplosi calcisticamente floppano. Quelli che lasciamo andar via perché hanno floppato da noi esplodono altrove. La Juve è in un circolo vizioso. Occorre spezzarlo. Una idea ce l'avrei. Amici l'alternativa è spendere due miliardi per i prossimi 10 anni per vincere un paio di coppette. La logica dell'identità Manchester United=Elkanentus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che dicono che altrove esploderà (e che in fondo ci sperano, per poter poi scrivere "io l'avevo detto"), sta volta la vedo davvero difficile, oltre al problema caratteriale e di tenuta mentale, a questo giocatore mancano i fondamentali, non stoppa un pallone, fa sempre la scelta sbagliata, ha bisogno di dieci occasioni per fare un gol, e per ultimo ha avuto un'involuzione che penso non abbia eguali...va bene l'ambiente di * che ormai aleggia da anni, ma pure lui ci ha messo sempre del suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto averlo o non averlo cambia nulla .

Giocatore più involuto che abbia mia visto .

Alla Viola ed appena arrivato da noi, sembrava un fenomeno. Involuzione incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Probabile, ma non si può continuare così: non è eccelso tecnicamente, mentalmente fragile, stipendio esagerato. Troverà la sua dimensione altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hyuga ha scritto:

La vedo difficile perché non sa fare la metà delle cose che sa fare Kean, tipo stoppare, segnare di testa, saper giocare per la squadra, non farsi bullizzare da gente tipo De Winter, Marianucci, Leoni. 

Il problema di Kean è forse reggere la pressione, Vlahovic ha mille problemi in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Chelsea Newcastle Tottenham 

Vlahovic se finisce in Premier League a luglio può fare la fine di Sancho (ingaggio altissimo ma sballottato da un club di Premier all'altro). Se vuole proseguire nel calcio che conta deve accettare la Premier a luglio. Altrimenti ha chiuso la carriera e guadagnerà pure meno di quanto guadagnerebbe ad andarci 

Il problema è sempre uno.. chi lo cerca? Chi strapaga un giocatore che farebbe fatica in Turchia?

10 ore fa, Hyuga ha scritto:

100 euro persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Anche subire lo strapotere di Marianucci, Ishmaili e De Winter logora, la smettano di bullizzare il serbo. 🤬

Non ricordo quale difensore, forse uno dell Empoli, lo scorso anno in campo lo sfotteva per i soldi che prendeva e per il suo valore reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza se lo rimpiangeremo, l'importante è che si tolga dai cojoni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Non ricordo quale difensore, forse uno dell Empoli, lo scorso anno in campo lo sfotteva per i soldi che prendeva e per il suo valore reale

si contro l'Empoli, quando la juve si beccò 10 punti di penalizzazione (e qualla partita perse 4-0 in casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rimpianti ci sono se qualcuno va al Real ad alzare le coppe, non se il tuo attaccante va alla Fiorentina o alla Lazio a fare 15 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti