Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

17 ore fa, Hyuga ha scritto:

Io mi giocherei un 100ello che dove andrà farà tipo Kean quest'anno alla Fiorentina e in molti lo rimpiangeranno specie se nel frattempo l'avremo sostituito con nomi alla Raspadori.

Vlahovic è scarso per davvero, potrà fare qualche gol nell’Empoli di turno come Ciccio Caputo al massimo.

12 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

per quelli che dicono che altrove esploderà (e che in fondo ci sperano, per poter poi scrivere "io l'avevo detto"), sta volta la vedo davvero difficile, oltre al problema caratteriale e di tenuta mentale, a questo giocatore mancano i fondamentali, non stoppa un pallone, fa sempre la scelta sbagliata, ha bisogno di dieci occasioni per fare un gol, e per ultimo ha avuto un'involuzione che penso non abbia eguali...va bene l'ambiente di * che ormai aleggia da anni, ma pure lui ci ha messo sempre del suo 

Esatto.

Con tutto l’ambiente pessimo, si vede chi sa stoppare il pallone e chi no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

È andato tutto storto, se la stagione prima con Pirlo fossimo riusciti a prendere Dzeko come si cercó di fare fino all'ultimo, ci saremmo risparmiati quel salasso la stagione dopo per il Pacione serbo.

Pure lo scambio con lukaku, per cui a suo tempo qui mi presi tanti insulti perché dicevo che lukaku era meglio di vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Qualcosa ti danno, ma non credo si potrà arrivare a più di 30-40 milioni

se riesci a trovare qualcuno che te ne da 20, ci sarebbe da baciare in terra! Chi se lo prende con quell'ingaggio essendo anche scarso??

18 ore fa, centrattacco ha scritto:

Vlahovic è scarso, la mia paura è che nessuno se lo accolli.

appunto! L'unica è tentare di rottomarlo in inghilterra tentando di darlo dentro in qualche scambio, sperando (sempre) che qualcuno ci caschi... in Italia non lo vendi di sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E questa è stata una delle sue migliori giocate da quando è alla Juve.

Tu ci scherzi trovamene un' altro che ci riesce 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DanMaf83 ha scritto:

si contro l'Empoli, quando la juve si beccò 10 punti di penalizzazione (e qualla partita perse 4-0 in casa)

Non era in casa ed era due stagioni fa nel giorno in cui ci diedero i punti di penalizzazione.  E finì 4 a 1. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non era in casa ed era due stagioni fa nel giorno in cui ci diedero i punti di penalizzazione.  E finì 4 a 1. 

Ma chi era il difensore? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E questa è stata una delle sue migliori giocate da quando è alla Juve.

Il canto del cigno, belin 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo che riusciremo a disfarcene prima del 31 agosto. Di lui mi ricorderó la maglia aderente per farlo sembrare Big Jim e i pantaloncini indossati alla ragionier Filini, un pó poco per essere stato 3 stagioni il centravanti titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se riesci a trovare qualcuno che te ne da 20, ci sarebbe da baciare in terra! Chi se lo prende con quell'ingaggio essendo anche scarso??

Allora, lui le pretese le dovrà comunque abbassare perché ad oggi 12 mln l'anno credo glieli potrebbe dare solo qualche sceicco che non sa come meglio spenderli

L'ideale sarebbe inserirlo in una trattativa col Newcastle per arrivare a Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Vedrete che quando andrà via risorgera'. Quelli che arrivano da noi dopo essere esplosi calcisticamente floppano. Quelli che lasciamo andar via perché hanno floppato da noi esplodono altrove. La Juve è in un circolo vizioso. Occorre spezzarlo. Una idea ce l'avrei. Amici l'alternativa è spendere due miliardi per i prossimi 10 anni per vincere un paio di coppette. La logica dell'identità Manchester United=Elkanentus

Kean.

Poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Allora, lui le pretese le dovrà comunque abbassare perché ad oggi 12 mln l'anno credo glieli potrebbe dare solo qualche sceicco che non sa come meglio spenderli

L'ideale sarebbe inserirlo in una trattativa col Newcastle per arrivare a Tonali 

Il Newcastle in avanti gioca con Isak che vale 10 Vlahovic, tocca sperare piuttosto nell'Arsenal - visto che non hanno neanche un "9" - ma non credo siano proprio così tonti da cascarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il Newcastle in avanti gioca con Isak che vale 10 Vlahovic, tocca sperare piuttosto nell'Arsenal - visto che non hanno neanche un "9" - ma non credo siano proprio così tonti da cascarci.

L'Arsenal è su Gyokeres, 37 gol in 37 partite nel 2024.

Mi viene da ridere quando leggo gente che scrive che si può far cassa con questa pippa di proporzioni bibliche, chi ha i soldi vuole il meglio, chi non li ha punta su giocatori di medio livello a cui dare 4 mln a stagione, non 12 e soprattutto che non abbiano fallito ad alti livelli con 4 allenatori diversi fra nazionale e club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Te lo immagini Vlahovic all’Arsenal?

A distruggergli il 90% delle azioni palla a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L'Arsenal è su Gyokeres, 37 gol in 37 partite nel 2024.

Mi viene da ridere quando leggo gente che scrive che si può far cassa con questa pippa di proporzioni bibliche, chi ha i soldi vuole il meglio, chi non li ha punta su giocatori di medio livello a cui dare 4 mln a stagione, non 12 e soprattutto che non abbiano fallito ad alti livelli con 4 allenatori diversi fra nazionale e club.

E allora che Mourinho ce la mandi buona e il buon Dusan vada a fare l'erede di Dzeko a Istanbul sponda asiatica con il Fenerbahce. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto, ma dopo le ultime prestazioni e soprattutto oggi, dopo che un bambino gli chiede un autografo e lui freddo gli risponde "dopo" col bambino che gli chiede ingenuamente "a che ora?", mi è scaduto.

Può anche restare fuori.

Scaduto come uno yogurt da tre mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

E allora che Mourinho ce la mandi buona e il buon Dusan vada a fare l'erede di Dzeko a Istanbul sponda asiatica con il Fenerbahce. 😅

Secondo me fa fatica anche in Turchia. Detto questo il suo campionato per livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robert0 ha scritto:

L'ho sempre sostenuto, ma dopo le ultime prestazioni e soprattutto oggi, dopo che un bambino gli chiede un autografo e lui freddo gli risponde "dopo" col bambino che gli chiede ingenuamente "a che ora?", mi è scaduto.

Può anche restare fuori.

Scaduto come uno yogurt da tre mesi

Incommentabile.

Credo sia una delle operazioni, dal punto di vista economico e finanziario, rapportati al rendimento del calciatore, piu' disastrosi e devastanti dell'intera storia bianconera.

Una spesa mostruosa che pesera' sulle spalle della società x molti anni ancora.

Una delle voci piu' importanti delle gigantesche perdite degli ultimi esercizi.

Costo spaventoso, rendimento negativo.un binomio devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tu ci scherzi trovamene un' altro che ci riesce 😁

La goffaggine immortalata contro l'atalanta resterà l'emblema della sua nefasta avventura in bianconero.

Pensavo che non avrei mai piu' rivissuto gli incubi Pacione rush e Amauri.

Costui, rapportato al costo complessivo di quando e' da noi superiore a 150 milioni di euro e' stato anche peggio.

Lo ricorderò tra le brutte cose della storia della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic è scarso per davvero, potrà fare qualche gol nell’Empoli di turno come Ciccio Caputo al massimo.

Esatto.

Con tutto l’ambiente pessimo, si vede chi sa stoppare il pallone e chi no.

caputo prime valeva più di Vlahovic.

Qui non si capisce che il problema di fondo è che a questo qui mancano le basi per giocare a pallone. Pompato a forza di rigori e gol a porta vuota a Firenze. Un pacco di dimensioni colossali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

La goffaggine immortalata contro l'atalanta resterà l'emblema della sua nefasta avventura in bianconero.

Pensavo che non avrei mai piu' rivissuto gli incubi Pacione rush e Amauri.

Costui, rapportato al costo complessivo di quando e' da noi superiore a 150 milioni di euro e' stato anche peggio.

Lo ricorderò tra le brutte cose della storia della juve

Purtroppo è vero rapportato a quanto è costato ( visto anche il lauto ingaggio) è probabilmente la più grossa delusione della nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti