Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

Il 24/04/2025 Alle 19:30, Oaktreefan ha scritto:

tra gli incubi peggiori della storia del calcio che io ricordi a livello di centravanti.

rush

pacione

vlahovic

amauri

le peggiori pippe che io abbia mai ricordato, rush però ha delle attenuanti perchè è stato un fenomeno in inghilterra.

anche Pacione ha delle attenuanti, poichè era un panchinaro. E' tutta una sfida tra Vlahovic e Amauri, ma per me è ancora in vantaggio Amauri, poichè Vlahovic qualcosa di buono lo ha mostrato, e ha una media gol che è quasi il doppio di quella di Amauri.

Ci sarebbe però anche da stabilire chi sia più bravo tra Krasic e Nico Gonzalez, tra Molinaro e Cambiaso, tra Locatelli e Poulsen, tra Felipe Melo e Koopmeiners, ecc. ci sono un mucchio di fenomeni mancati palloni d'oro interessantissimi. Ah per i più  coraggiosi c'è anche la sfida tra i 4 piedi d'oro dei due magnifici trequartisti Diego e Yildiz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vecchiasignora ha scritto:

anche Pacione ha delle attenuanti, poichè era un panchinaro. E' tutta una sfida tra Vlahovic e Amauri, ma per me è ancora in vantaggio Amauri, poichè Vlahovic qualcosa di buono lo ha mostrato, e ha una media gol che è quasi il doppio di quella di Amauri.

Ci sarebbe però anche da stabilire chi sia più bravo tra Krasic e Nico Gonzalez, tra Molinaro e Cambiaso, tra Locatelli e Poulsen, tra Felipe Melo e Koopmeiners, ecc. ci sono un mucchio di fenomeni mancati palloni d'oro interessantissimi. Ah per i più  coraggiosi c'è anche la sfida tra i 4 piedi d'oro dei due magnifici trequartisti Diego e Yildiz

Amauri però non tirava i rigori. Senza rigori la media di vlahovic è comunque superiore a quella di amauri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic è scarso per davvero, potrà fare qualche gol nell’Empoli di turno come Ciccio Caputo al massimo.

Esatto.

Con tutto l’ambiente pessimo, si vede chi sa stoppare il pallone e chi no.

Quindi alla Fiorentina era tipo "fortunato"? No perchè lo abbiamo preso proprio per le prestazioni fatte a Firenze e secondo me se ci tornasse tornerebbe a farle dimostrando, com per Kean, che quello è il suo livello.

12 ore fa, Light Juve ha scritto:

I rimpianti ci sono se qualcuno va al Real ad alzare le coppe, non se il tuo attaccante va alla Fiorentina o alla Lazio a fare 15 gol.

Temo di essere stato frainteso. Io non rimpiango minimamente Kean e non rimpiangerei minimamente Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 15:39, chigen ha scritto:

Infortunio fisico diplomatico per coprire altri problemi 

Pensavo e speravo che con Tudor si riprendesse, invece evidentemente la situazione è talmente compromessa che ormai pensa già alla prossima stagione, altrove 

Ma non è semplicemente un pacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Quindi alla Fiorentina era tipo "fortunato"? No perchè lo abbiamo preso proprio per le prestazioni fatte a Firenze e secondo me se ci tornasse tornerebbe a farle dimostrando, com per Kean, che quello è il suo livello.

Temo di essere stato frainteso. Io non rimpiango minimamente Kean e non rimpiangerei minimamente Vlahovic.

Ho letto il post di un altro utente che scrive che, anche a Firenze, il suo massimo di gol su azione fu 18. Certamente buono, non da fenomeno nel calcio di oggi e comunque relativo ad una stagione sola.

E il fatto che venne annullato in scioltezza da Rugani poco prima di venire da noi avrebbe dovuto far ragionare qualcuno all’epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ho letto il post di un altro utente che scrive che, anche a Firenze, il suo massimo di gol su azione fu 18. Certamente buono, non da fenomeno nel calcio di oggi e comunque relativo ad una stagione sola.

E il fatto che venne annullato in scioltezza da Rugani poco prima di venire da noi avrebbe dovuto far ragionare qualcuno all’epoca.

Vero, nell'ultimo confronto con lui ancora in viola, Rugani gli presto' il pallone a fine partita x fargli prendere confidenza con uno strumento che durante il match non vide mai..

Hai perfettamente ragione..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Severance ha scritto:

caputo prime valeva più di Vlahovic.

Qui non si capisce che il problema di fondo è che a questo qui mancano le basi per giocare a pallone. Pompato a forza di rigori e gol a porta vuota a Firenze. Un pacco di dimensioni colossali.

Esattamente, la peggiore operazione della storia del calcio italiano.

Eppure già a Firenze erano evidenti i suoi limiti, a chiunque avesse la sensibilità di guardare come un giocatore tocca il pallone, che è la cosa più importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Hyuga ha scritto:

Parlando della Serie A:

Alla Fiorentina, nella sua migliore stagione, ha fatto 15 gol su azione.

L’anno dopo, quando l’abbiamo preso a gennaio, ne ha fatti 18 tra la viola e noi.

Sono numeri che hanno replicato anche giocatori del calibro di Joao Pedro, Ciccio Caputo, per non parlare di Ciro Immobile, Retegui ecc che li hanno superati. Ho citato solo i giocatori scarsi per il livello della Juve, quindi quei numeri non garantiscono che un giocatore sia adeguato ad una grande squadra e men che meno dovrebbero bastare a giustificare un’operazione da 90 milioni con un ingaggio di 12. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, vecchiasignora ha scritto:

Amauri era arrivato a 28 anni. Vlahovic è piu giovane va detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Grossa delusione anche come uomo

Non riesco a trovargli una qualità che sia una.

Anche come persona una enorme delusione.

Mi domando cosa ci abbiano trovato in lui....

Anche in una nazionale modestissima come la Serbia e' uno dei tanti, spesso panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 14:30, Oaktreefan ha scritto:

tra gli incubi peggiori della storia del calcio che io ricordi a livello di centravanti.

rush

pacione

vlahovic

amauri

le peggiori pippe che io abbia mai ricordato, rush però ha delle attenuanti perchè è stato un fenomeno in inghilterra.

Nel rapporto qualità/prezzo, Vlahovic é il peggiore attaccante della storia, e non solo della Juve.

Io di tutti loro ho visto giocare solo Amauri e Vlahovic e ti posso dire che all’inizio almeno il brasiliano faceva salire la squadra, mentre il serbo é sempre stato più dannoso che utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti