Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

57 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non per difendere Giuntoli (al quale anzi dedicherò presto un "pensierino" nell'apposito topic), ma se Vlahovic rinnovava con ingaggio "umano" diventava anche più facile venderlo

Anche fosse sceso a 8/9 mln con un prolungamento di 2-3 anni sarebbe stato comunque uno stipendio che solo i top club possono permettersi, ma i top club andranno sui vari Gyokeres, Osihmen, David e Sesko che sembra vogliano cambiare maglia in estate. Poi ci sono quelli come Kean e Retegui che pure sono seguiti da tanti club di Premier dopo l'ottima stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

3 mesi a fare la panchina a quel * a pedali del francese: pure io al posto suo adesso me ne sbatterei il * e direi arrangiatevi 

pensa il francese, titolare di una nazionale forte, che voglia può avere di fare panchina a un giocatore scarso semisconosciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mirco84 ha scritto:

io non credo che ci sia questa imposizione anche perché che senso avrebbe obbligare un allenatore a schierare un giocatore che a giugno si libererà a 0?! E non scordiamoci che Motta nelle ultime partite non lo ha mai fatto giocare titolare.  Il problema maggiore, per me, é che se rimarrà in rosa, visto il suo peso a bilancio, difficilmente potrai acquistare un attaccante di valore e, come dimostrata quest'anno, a calcio senza centravanti forte fai fatica a giocare.

Tudor è un allenatore a tempo, è normale accettare di mettere in vetrina i giocatori come Koop e il serbo sperando di convincere la dirigenza a confermarlo anche oltre il Mondiale per Club. Ma forse Giuntoli ha già contattato qualcuno come ha fatto quando pubblicamente confermava Allegri e Motta. 

L'unica ragione per cui accetterei il ritorno di Conte è che spedirebbe su Marte simili giocatori, infatti in tutti i club che ha allenato ha preteso attaccanti capaci di giocare anche per la squadra come Lukaku e Morata, tranne quando aveva chi lo sapeva fare come Kane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a non essere un estimatore a tutto tondo di Vlahovic (eufemismo), ma come faccio con qualsiasi tesserato Juve cerco di difenderlo lo stesso (anche se pure lui fa poco per aiutarmi in questa strenua difesa .ghgh).

Sinceramente questo attacco continuo e quotidiano, spesso anche con termini veramente di cattivo gusto, è davvero brutto da leggere.

Su Dusan, speriamo non sia niente di grave, e che torni il prima possibile per dare il suo apporto alla causa. Abbiamo bisogno di tutti quanti per questo tremendo (sportivamente, ovvio) finale di stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi dispiace ma in questo momento ci sia o meno cambia poco la situazione 

Però matt così giochiamo senza centravanti, visto che Kolo Muani non lo è...
Quando hai attaccanti che non sono centravanti (Muani, Gonzalez), occorrerebbero almeno centrocampisti prolifici in formissima (Koop? Luiz?) e trequartisti o esterni in eccellente forma (Yildiz? Conceicao?).
Almeno con Vlahovic se butti un pallone in area hai il 10% di possibilità che lo prenda, senza di lui nemmeno quello...
Boh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fa ridere molto quello che si diceva lo scorso anno su dusan... colpa dell'allenatore, depotenziato ecc ecc poi vai a vedere i numeri 16 gol in campionato e 2 in coppa italia, vice capocannoniere della serie a, quest'anno 9 gol, 14 se non sbaglio mettendoci le coppe con la champions che lo scorso anno non c'era... per fortuna era colpa dell'allenatore.. eh si, come no...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che questo in estate toccherà regalarlo per liberarci del suo ingaggio assurdo, nessuno ci darà un euro per il cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però matt così giochiamo senza centravanti, visto che Kolo Muani non lo è...
Quando hai attaccanti che non sono centravanti (Muani, Gonzalez), occorrerebbero almeno centrocampisti prolifici in formissima (Koop? Luiz?) e trequartisti o esterni in eccellente forma (Yildiz? Conceicao?).
Almeno con Vlahovic se butti un pallone in area hai il 10% di possibilità che lo prenda, senza di lui nemmeno quello...
Boh.

Ma guarda allora se dobbiamo valutare le cose, verto che è un problema pou che altro anche perché non hai vambi davanti, però ppi vediamo che sono mesi che fatica con solo pochi spunti e nessun gol e allora mi viene da dire che le cose non cambiano, kolo in realtà può fare benissimo il suo ruolo soo che mi sembra molto svogliato.. la palla ad inzio secondo tempo mesi fa la segnò di potenza nella stessa zona di vampo col como, ieri ha fatto un assist in mezzo inutile.... più che altro il porblema è orai generale, tolto yildiz che cerca di creare qualcosa, il resto va a sprazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Almeno con Vlahovic se butti un pallone in area

lo guarda da fuori area oppure ammira il difensore che sistematicamente è davanti a lui e lo anticipa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq fa ridere molto quello che si diceva lo scorso anno su dusan... colpa dell'allenatore, depotenziato ecc ecc poi vai a vedere i numeri 16 gol in campionato e 2 in coppa italia, vice capocannoniere della serie a, quest'anno 9 gol, 14 se non sbaglio mettendoci le coppe con la champions che lo scorso anno non c'era... per fortuna era colpa dell'allenatore.. eh si, come no...

ha sempre vissuto di alibi, le poche cose buone che faceva sono state enfatizzate all'ennesima potenza mentre si sorvolava sulle statistiche orribili che ha sempre avuto in tanti settori del gioco. 

C'è chi a Febbraio di 2 anni fa apriva topic sul miglior marcatore del 2024 in Europa (quando Haaland era infortunato e la Bundesliga era in pausa invernale). A Dicembre il miglior marcatore è risultato essere Gyokeres con 37 gol in 37 partite. Nel frattempo Kane ha vinto la Scarpa d'Oro e Haaland ha infranto record su record. 

C'è chi apriva topic sul record di punizioni in Europa (che poi erano due a stagione). C'è ancora chi apre topic per un gol in nazionale dopo quasi 2 anni di astinenza. 

Insomma perchè dovrebbe avere voglia di migliorarsi, imparare a stoppare, se è idolatrato manco fosse CR7 e in più prende un milione al mese? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è infortunato per trascinare il frigorifero che si porta attaccato dietro. Mettiamo Guerra come punta tanto peggio di questo non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

tra gli incubi peggiori della storia del calcio che io ricordi a livello di centravanti.

rush

pacione

vlahovic

amauri

le peggiori pippe che io abbia mai ricordato, rush però ha delle attenuanti perchè è stato un fenomeno in inghilterra.

Ha segnato 86 reti in 199 gare di serie A. Proprio pippa non è. Semplicemente non gliene frega più niente della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Il giocatore sa che verrà comunque ceduto. Piuttosto che pagargli 12 milioni lo regalo.

Peccato che il contratto deve firmarlo Vlahovic, non solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato il suo rendimento attuale, in teoria non sarebbe un grosso guaio.

Il problema è che il suo sostituto è peggio di lui e non vede la porta manco se gli sbatte contro.

Non fosse rotto anche lui, si potrebbe provare Gatti centravanti.

A meno che non si riesca a tirare fuori Milik dal sarcofago.

Mamma mia come siamo ridotti .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tanto averlo o non averlo cambia nulla .

Giocatore più involuto che abbia mia visto .

Amauri 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l'unica nota positiva di ieri.

Se davanti ci metti Guerra o Pietrelli fanno senz'altro meglio del colonnino serbo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti