Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

Ieri Muani in campo correva.

Lui camminava.

Penso anch'io che l'infortunio non esista.

PS: abbiamo Guerra della next...proviamolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, per interesse scientifico diciamo, riusciremo a vedere Milik in campo quest'anno? E se non  riusciremo, potremo almeno sapere qual è il suo problema medico o è un segreto di Stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Mi auguro che non giochi più neanche un minuto di qui al termine della stagione.

Capriccioso, strapagato bidone serbo.

Cambia serbo con francese e possiamo ripetere lo stesso messaggio con l’altro attaccante che abbiamo , purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Però matt così giochiamo senza centravanti, visto che Kolo Muani non lo è...
Quando hai attaccanti che non sono centravanti (Muani, Gonzalez), occorrerebbero almeno centrocampisti prolifici in formissima (Koop? Luiz?) e trequartisti o esterni in eccellente forma (Yildiz? Conceicao?).
Almeno con Vlahovic se butti un pallone in area hai il 10% di possibilità che lo prenda, senza di lui nemmeno quello...
Boh.

Infatti si è visto il secondo tempo di ieri , a Firenze e contro l’Atalanta come abbiamo performato alla grande senza di lui in campo.. ora sicuramente Vlahovic è uno dei problemi ( purtroppo sono tanti ) ma qua dentro da molti viene insultato come se fosse la causa di tutti i mali della squadra , al solito ogni anno si sceglie un giocatore e lo si fa diventare lo zimbello da tiro al bersaglio, ci sta un utente in particolare che in questi topic si scatena , ogni 100 messaggi una trentina sono i suoi , praticamente uno ogni 3 è un insulto a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ne abbia per molto. Anzi spero che si riprenda in tempo per la finestra di mercato, e, dopo un bel calcio in *, spero che un pazzo se lo accolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti si è visto il secondo tempo di ieri , a Firenze e contro l’Atalanta come abbiamo performato alla grande senza di lui in campo.. ora sicuramente Vlahovic è uno dei problemi ( purtroppo sono tanti ) ma qua dentro da molti viene insultato come se fosse la causa di tutti i mali della squadra , al solito ogni anno si sceglie un giocatore e lo si fa diventare lo zimbello da tiro al bersaglio, ci sta un utente in particolare che in questi topic si scatena , ogni 100 messaggi una trentina sono i suoi , praticamente uno ogni 3 è un insulto a Vlahovic 

ma che la Juventus quest'anno abbia avuto un attacco non all'altezza è pacifico, con vlahovic e senza. Il succo del discorso è che possiamo ormai tranquillamente dire che dusan non è giocatore di certi livelli (o almeno dei livelli della Juve che fu). Urge cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma che la Juventus quest'anno abbia avuto un attacco non all'altezza è pacifico, con vlahovic e senza. Il succo del discorso è che possiamo ormai tranquillamente dire che dusan non è giocatore di certi livelli (o almeno dei livelli della Juve che fu). Urge cessione. 

Certo che urge la cessione, ormai a Torino ha finito da un pezzo, ma insultarlo ed augurargli lunghi infortuni non mi sembra corretto, vedendo anche che senza di lui si riesce a fare perfino di peggio in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Peccato che il contratto deve firmarlo Vlahovic, non solo la Juve.

Un anno fermo se fa i capricci. Vedrai se firma.

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con un contratto da 12 milioni non me lo prendo neanche regalato..ghgh

Un anno fermo. E vediamo poi chi lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Il vero problema è che questo in estate toccherà regalarlo per liberarci del suo ingaggio assurdo, nessuno ci darà un euro per il cartellino. 

Qualcosa ti danno, ma non credo si potrà arrivare a più di 30-40 milioni

Sicuramente la cessione si farà, l'accordo per il rinnovo non è arrivato, ed il giocatore sembra sempre più svogliato in campo; insomma, conviene ormai a tutti separarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo il problema è più ampio:quanti giocatori che indossano attualmente la nostra maglia sono veramente da Juve?

Poi Vlahovic ha l'aggravante dell'ingaggio assurdo che percepisce ma ad onor del vero tocca dire che non se lo è concesso da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Un anno fermo se fa i capricci. Vedrai se firma.

Un anno fermo. E vediamo poi chi lo prende.

Intanto lui prende i 12 milioni che ad occhio impiegherebbe almeno 3 anni a racimolare in una nuova squadra (non penso possa trovare qualcuno che gli dia oltre 4/5 milioni).

Io non starei tanto tranquillo, perché questo ha chiaramente strappato il contratto della vita,anni luce sopra le sue possibilità,e non so se lo mollerà tanto facilmente. Lo spero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Intanto lui prende i 12 milioni che ad occhio impiegherebbe almeno 3 anni a racimolare in una nuova squadra (non penso possa trovare qualcuno che gli dia oltre 4/5 milioni).

Io non starei tanto tranquillo, perché questo ha chiaramente strappato il contratto della vita,anni luce sopra le sue possibilità,e non so se lo mollerà tanto facilmente. Lo spero.

Bisogna sperare che qualcuno sia disposto a dargliene almeno 6, a quel punto immagino ne chieda altrettanti o poco meno come buonauscita a noi...che inculescion....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un mese e poi fa le valigie al fesso in Premier League che lo prende 

16 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pure Chiesa dicevano che avrebbe fatto i suoi comodi che tanto i soldi li prende. Giuntoli ha tutti i i difetti di questo mondo ma se  un giocatore che non fa parte dei pensieri della Juve di Giuntoli quel giocatore va con le buone o con le cattive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sei a dir poco ottimista. È in scadenza di contratto con un contratto estremamente oneroso (totalmente ingiustificato dalle prestazioni degli ultimi due anni tra l'altro), con giocatore ed entourage che hanno tutto l'interesse del mondo per andare in scadenza di contratto ed incassare così altri soldi. Se ci va bene, ma molto bene, la Juve prende 20 milioni per il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente la cessione si farà, l'accordo per il rinnovo non è arrivato, ed il giocatore sembra sempre più svogliato in campo; insomma, conviene ormai a tutti separarsi

Fino a qualche mese fa lo pensavo anch'io, ora inizio a temere il bagno di sangue, se non regalato ci daranno proprio due lire. L'unica forse è usarlo come contropartita in qualche trattativa (tipo Dusan + soldi per Tonali), solo in quel caso si potrebbe arrivare a valutazioni da 30 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il centravanti è un ruolo particolare... ricordo quando Higuain, dopo due anni ottimi, cominció a perdersi, cosí, senza motivo apparente... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora un mese e poi fa le valigie al fesso in Premier League che lo prende 

Pure Chiesa dicevano che avrebbe fatto i suoi comodi che tanto i soldi li prende. Giuntoli ha tutti i i difetti di questo mondo ma se  un giocatore che non fa parte dei pensieri della Juve di Giuntoli quel giocatore va con le buone o con le cattive 

Chiesa poteva avere estimatori. Il chiesa pre infortunio era un ottimo giocatore,potevo capire qualcuno che ci puntasse scommettendo sul fatto che tornasse quello di prima.

Vlahovic è scarso, la mia paura è che nessuno se lo accolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti