Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Jamie Vardy annuncia l’addio al Leicester

Post in rilievo

Quoto

198 gol in 496 presenze con il Leicester. Jamie Vardy saluta le Foxes dopo 13 anni e un titolo in Premier League nel 2016 e una FA Cup nel 2021. L’annuncio arriva tramite i canali ufficiali del club: Sono qui da così tanto tempo che pensavo davvero che non sarebbe mai finita. Non solo è stato davvero difficile per me comunicare questo, ma è stata anche una decisione difficile da prendere. Il Leicester City è stata la mia seconda casa, la mia famiglia allargata, la mia vita per 13 anni. Il club, la città, la gente, significano tantissimo per me e la mia famiglia.

Il futuro? Voglio continuare a giocare e a fare ciò che mi piace di più: segnare gol. Spero che ce ne siano uno o due in più per il Leicester da qui alla fine della stagione, e molti altri in futuro. Potrò anche avere 38 anni, ma ho ancora il desiderio e l'ambizione di raggiungere molto di più".

Tmw 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra i 5 giocatori che ha inciso di più,  nell’immaginario comune, dal 2010 ad oggi, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il futuro?

Doveva andarsene dopo lo scudetto

Ormai può andarsene giusto in Arabia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco a chi dice che comunque a prescindere da come finisca la carriera, rimarrà per sempre nell'immaginario collettivo, come il simbolo di quell'annata incredibile. Tra trent'anni la gente magari manco saprebbe riconoscerlo trovandoselo davanti, ma ancora si parlerà del leicester di Vardy... un po' come analogamente pur non avendo io mai visto il Verona '85 , non saprei sicuramente riconoscere Bagnoli, ma so che era l'allenatore del Verona, perché è stato ripetuto come un mantra fin da quando ero piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Uno tra i 5 giocatori che ha inciso di più,  nell’immaginario comune, dal 2010 ad oggi, secondo me.

Nell'annata della Premier qualsiasi pallone che toccava entrava in porta. Ricordo il gol contro il Liverpool quasi da 35 metri.

Poi ha fatto altre annate molto prolifiche. Testa di razzo, ma era un giocatore totale..forse fosse stato più professionista sarebbe venuto fuori prima, ma è per questo che verrà ricordato, perchè è così, altrimenti non sarebbe Jamie Vardy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Per il Leicester sicuramente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore in generale, nell'anno del titolo un'iradiddio immarcabile.

Beh, una bella favola, dai.

Ma il mio mito è un signore di Leicester, somigliantissimo a Ranieri, che fingendo un accento italiano si fece passare per mesi per Sir Claudio e sedusse decine di signore del posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me è più forte anche di kane sefz

Lo dice anche il palmares .sisi  (per ora sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo dice anche il palmares .sisi  (per ora sefz)

4 partite al termine, +8 sul Leverkusen... stavolta non ce l'ha fatta neanche Harry a perderlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roland Deschain said:

Per me è più forte anche di kane sefz

Ma al posto suo mi sarei ritirato... 

Ma sai, se ti diverti ancora a giocare e il fisico tiene, perché ritirarsi?

Dal ritiro non si torna più indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma in nazionale gli hanno sempre preferito quel fallito di Kane… meglio per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oddio, deve esser una bella testa di * .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quello è un altro discorso. L'anno che il Leicester vinse la Premier Kane vinse proprio davanti a Vardy il titolo di capocannoniere, andarono insieme al Mondiale, tipo 50 goal in 2 e non combinarono un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti