Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-24 marzo:

Lo so, è presto. Forza IT. Ma intanto....

AC

AC

AC

AC

AC (Sebastianito)

 

-23 marzo:

Mi spiace per TM. Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi. Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori. Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

PS: Maldini DS? (Sebastianito)

 

-19 marzo:

Ragazzi, John è nero. Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli. A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo. Ma il discorso è più ampio. Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026. Forse anticipano. Vediamo (Sebastianito)

 

-22 gennaio:

Oltre a Sesko (nome che non ho buttato lì a casaccio....) occhio anche all'ucraino della Roma.

PS: per me uno dei due difensori sarà il baffone del Chelsea (Sebastianito)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-25 marzo:

La mia fonte mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà proprio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata  così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze. Tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento (major)

 

-20 marzo:

Mancini può approdare alla Juventus ai primi di aprile. Un mesetto fa è stato a Torino per parlare con la società, vorrebbe Lookman e Osimhen.

Emergono sempre più dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo)

 

-7 dicembre:

Anche a me danno Fagioli più fuori che dentro. Il sogno di Giuntoli per giugno è liberarsi di Vlahovic e portare a Torino Osimhen. La storia che chiedono Raspadori in una trattativa per Danilo è reale, il Napoli ci ragiona perché il giocatore vuole giocare di più (kaedes)

 

-30 settembre:

Si parla di un interesse molto concreto della Juventus per il difensore georgiano dell'Empoli Goglichidze, migliore in campo contro la Juventus e autore sin qui di un ottimo campionato. Non voglio dare altri dettagli ma mi è stato detto che è davvero molto forte (giorgiogaz)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

DaQCKbP.jpeg

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fonte Calcioefinanza.it
Tether supera il 10% del capitale della Juventus, dopo aver acquisito nei giorni scorsi una ulteriore quota in Borsa del club bianconero. Lo ha annunciato la stessa società di stablecoin in un comunicato.
«Tether Investments ha annunciato oggi che il 15 aprile 2025 ha acquisito ulteriori azioni della Juventus Football Club S.p.A., portando la sua partecipazione complessiva a oltre il 10,12% del capitale sociale emesso, rappresentando il 6,18% dei diritti di voto».

«Questa mossa strategica segue l’acquisizione iniziale da parte di Tether dell’8,2% del capitale sociale emesso (che rappresentava poco più del 5% dei diritti di voto) del Club, consentendo a Tether di aumentare ulteriormente il proprio investimento nell’iconica squadra di calcio torinese».

«L’investimento riflette l’impegno a lungo termine di Tether per il futuro della Juventus e la fiducia nel valore intrinseco e nel potenziale di crescita del Club. Segna anche l’inizio di quella che si prevede sarà una partnership profonda e reciprocamente vantaggiosa, volta a creare sinergie tra il mondo dello sport e quello della tecnologia. Infatti, la leadership di Tether nel settore degli asset digitali da trilioni di dollari—unita ai suoi investimenti per miliardi di dollari in intelligenza artificiale, biotecnologie, social media e reti di distribuzione globali—ha il potenziale per portare un valore senza precedenti al club calcistico, aprendo nuove vie di monetizzazione ed espandendo la sua portata globale attraverso continenti e miliardi di persone».

«Come ulteriore dimostrazione del proprio impegno a lungo termine, Tether si è anche detta disponibile a partecipare a eventuali future ricapitalizzazioni, per contribuire a rafforzare la solidità finanziaria della Juventus ed evitare la diluizione della propria posizione».

«Tether si dice entusiasta di collaborare strettamente con la leadership e gli stakeholder della Juventus per supportare il Club nell’attuazione della sua visione strategica e nell’accelerazione della crescita, sia dal punto di vista sportivo che commerciale, esplorando anche la formazione di un Consiglio di Amministrazione integrato e unificato», conclude la società.

«Siamo orgogliosi di diventare un azionista significativo della Juventus, un club con una storia, un marchio e una base di tifosi senza eguali», ha dichiarato il CEO di Tether, Paolo Ardoino. «Questo investimento non è solo finanziario—è un impegno verso l’innovazione e una collaborazione a lungo termine. Crediamo che la Juventus sia nella posizione ideale per guidare sia sul campo che nell’adozione della tecnologia capace di elevare il coinvolgimento dei tifosi, le esperienze digitali e la resilienza finanziaria. Siamo entusiasti delle opportunità future, conclude Ardoino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Disposti a immettere soldi per future capitalizzazioni in juventus

 

 

thether

Sono la nostra ultima speranza per uscire da questo buco nero di mediocrità in cui ci siamo infilati da 5 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferino telegrafico. La mia fonte: la proprietà va per esclusione. La colpa delle prestazioni imbarazzanti era di Motta? Via Motta, dentro Tudor. Ma se non andiamo in Champions la responsabilità sarà inequivocabilmente di chi ha messo assieme la squadra. Ergo…

 

Saluti 

Va beh che sono dilettanti, ma dopo la non programmazione di questi anni che si facciano trovare ancora impreparati sarebbe proprio una fesseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Disposti a immettere soldi per future capitalizzazioni in juventus

 

 

thether

va beh, se sono azionisti con una quota del 10% non è che hanno molte alternative...a me non convincono proprio per niente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dio zigo

Un centrocampista non è che non è tecnico se non ha i piedi di Pirlo o Modric...

Anche perché parliamo di un giocatore alto 192 cm e la grandezza del piede sarà un po' diversa da chi è più basso di 15 o 20 centimetri.

Thuram è il terzo giocatore della Juventus per dribbling riusciti, dietro solo dopo Yildiz e Conceicao e parliamo di un centrocampista.

Ha il 62% di dribbling riusciti. Uno non tecnico è capace di una cosa così secondo te? Tu quanti centrocampisti conosci in serie A con queste percentuali?

In tutta la serie A, tra chi gli sta davanti, solo 4 non sono attaccanti.
Primo in classifica per numero di assist della Juventus. 
Poi, non so te, ma un gol come quello che ha fatto all'Empoli io non l'ho mai visto fare a un giocatore poco tecnico.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Va beh che sono dilettanti, ma dopo la non programmazione di questi anni che si facciano trovare ancora impreparati sarebbe proprio una fesseria

quello che mi spaventa è che la programmazione la devi fare adesso e non dopo il mondiale per club, non puoi aspettare metà luglio per decidere chi sarà l'allenatore di una stagione che comincia un mese dopo, inoltre c'è la finestra di mercato ad inizio giugno cosa fai, prendi giocatori che poi non vanno bene al nuovo allenatore? situazione davvero preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

va beh, se sono azionisti con una quota del 10% non è che hanno molte alternative...a me non convincono proprio per niente 

potrebbero tranquillamente non ricapitalizzare, la quota si diluisce. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuoh.. Siamo coperti con Exor e ora ancora di piu’ con papa’ Tetter.

 

Grazie, ma i problemi in sto club rimangono tali se ci so persone in societa’ che non sanno gestire 25 strunz che devono calcia un fottuto pallone in mezzo a 3 pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.