Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

potrebbero tranquillamente non ricapitalizzare, la quota si diluisce. 

si certo, ma non avrebbe senso comprare il 10% di una società quotata investendo oltre 100 milioni di euro e poi non ricapitalizzare la propria quota che sarà tra i 10 e i 20 milioni a seconda dell'importo totale dell'eventuale aumento di capitale e veder diluito l'investimento iniziale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono la nostra ultima speranza per uscire da questo buco nero di mediocrità in cui ci siamo infilati da 5 anni.

Me ne guarderei bene prima di dare in mano a giuntoli e questi mediocri anche un solo euro.

Ci pensasse elcan, che i depositi sono pieni di dollari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

Disposti a immettere soldi per future capitalizzazioni in juventus

thether

Eh grazie, altrimenti perdono parte delle quote appena prese....asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

quello che mi spaventa è che la programmazione la devi fare adesso e non dopo il mondiale per club, non puoi aspettare metà luglio per decidere chi sarà l'allenatore di una stagione che comincia un mese dopo, inoltre c'è la finestra di mercato ad inizio giugno cosa fai, prendi giocatori che poi non vanno bene al nuovo allenatore? situazione davvero preoccupante...

Programmazione?

Ma secondo te hanno mai programmato qualcosa questi?

Basta vedere che cosa è stato capace di fare a gennaio.

Queste persone sono degli incapaci acclarati.

Sabatini ha appena detto che dallo staff di tudor è emersa la.pochezza tattica del lavoro fatto da motta oltre al disastro della.preparazione fisica.

Siamo di fronte a dei totali idio.ti che vanno allontanai subito.

Purtroppo chi dovrebbe fare da garante è più capace nelle pesca alla.mosca, badminton e nel curling rispetto al calcio.

Scanavino pare sia un ex olimpico di bob a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, xtreme said:

@dio zigo

Un centrocampista non è che non è tecnico se non ha i piedi di Pirlo o Modric...

Anche perché parliamo di un giocatore alto 192 cm e la grandezza del piede sarà un po' diversa da chi è più basso di 15 o 20 centimetri.

Thuram è il terzo giocatore della Juventus per dribbling riusciti, dietro solo dopo Yildiz e Conceicao e parliamo di un centrocampista.

Ha il 62% di dribbling riusciti. Uno non tecnico è capace di una cosa così secondo te? Tu quanti centrocampisti conosci in serie A con queste percentuali?

In tutta la serie A, tra chi gli sta davanti, solo 4 non sono attaccanti.
Primo in classifica per numero di assist della Juventus. 
Poi, non so te, ma un gol come quello che ha fatto all'Empoli io non l'ho mai visto fare a un giocatore poco tecnico.

Si caro, il punto è che è troppo poco...dovrebbe essere un elemento del gruppo, non il migliore..

Noi abbiamo una povertà di titolari che è preoccupante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh.. Siamo coperti con Exor e ora ancora di piu’ con papa’ Tetter.

Grazie, ma i problemi in sto club rimangono tali se ci so persone in societa’ che non sanno gestire 25 strunz che devono calcia un fottuto pallone in mezzo a 3 pali.

Il primo acquisto è la mentalità storica vincente della Juve. Purtroppo a noi manca soprattutto quella. L'abbiamo riacquistata nel 2011 e persa negli ultimi 5 anni. 

Non si riesce più a trasmetterla ai giocatori che arrivano man mano. Si perde e tutto sommato, non fa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si caro, il punto è che è troppo poco...dovrebbe essere un elemento del gruppo, non il migliore..

Noi abbiamo una povertà di titolari che è preoccupante...

Se rileggi quello che ho scritto noterai che i suoi numeri li ho messi in relazione anche ai giocatori dell'intera serie A, quindi non solo al gruppo Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Programmazione?

Ma secondo te hanno mai programmato qualcosa questi?

Basta vedere che cosa è stato capace di fare a gennaio.

Queste persone sono degli incapaci acclarati.

Sabatini ha appena detto che dallo staff di tudor è emersa la.pochezza tattica del lavoro fatto da motta oltre al disastro della.preparazione fisica.

Siamo di fronte a dei totali idio.ti che vanno allontanai subito.

Purtroppo chi dovrebbe fare da garante è più capace nelle pesca alla.mosca, badminton e nel curling rispetto al calcio.

Scanavino pare sia un ex olimpico di bob a 4...

Non esiste nessuna programmazione nel calcio.

Devi semplicemente trovare una finestra favorevole a livello di competitors e azzeccare un paio di acquisti tra quelli che fai come scommessa (ovviamente non sbagliando gli acquisti onerosi.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sembra quasi preludere ad una sponsorizzazione... chiedo a @Dio Zigo se ha la stessa impressione

non credo possano sponsorizzare, almeno ho letto da qualche parte che gli manca qualche tipo di autorizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

non credo possano sponsorizzare, almeno ho letto da qualche parte che gli manca qualche tipo di autorizzazione

se ne parlava con @Dio Zigo. per farla breve, direttamente (con Tether) no; indirettamente (tramite controllate), sì. 

mi incuriosiva il video, che sembra quasi il promo di una sponsorizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh grazie, altrimenti perdono parte delle quote appena prese....asd

Peraltro il 10 %. Su 110 mln, Exor immette circa 70 e loro, 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

se ne parlava con @Dio Zigo. per farla breve, direttamente (con Tether) no; indirettamente (tramite controllate), sì. 

mi incuriosiva il video, che sembra quasi il promo di una sponsorizzazione. 

ah ok non lo sapevo...io sono un po' prevenuto su questi di tether, mi sembrano tanto quelli bravi solo a parole, spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non esiste nessuna programmazione nel calcio.

Devi semplicemente trovare una finestra favorevole a livello di competitors e azzeccare un paio di acquisti tra quelli che fai come scommessa (ovviamente non sbagliando gli acquisti onerosi.)

Dissento.

Con i soldi in mano e le idee chiare allestisci subito una squadra.

Un vecchio adagio che vale.in tutti i settori della vita e non solo nel calcio recita che chi più spende meno spende.

Quel pezzente che possiede la.Juve non lo capirà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ti Strappo Le Orecchie

So benissimo che Vidal e Barzagli prima della Juventus non erano nessuno.

Ne tanto meno credo che non vi siano stati , tantissimi,  meriti di Conte. 

Ma sono congiunture che capitano una volta su mille.

Altrimenti Conte Arriva a fa diventare Gatti Barzagli e Koop Vidal....

Non è così,  spero lo sappiamo tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

ah ok non lo sapevo...io sono un po' prevenuto su questi di tether, mi sembrano tanto quelli bravi solo a parole, spero di sbagliarmi 

soldi ne hanno tanti, e credo che con i tassi dei bond us in crescita ne avranno ancora di più (anche se una parte sostanziosa dell'asset si svaluta).  

il fatto che non vogliano aderire alle regolamentazioni europee non è totalmente rassicurante, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lagavulin84 said:

sembra quasi preludere ad una sponsorizzazione... chiedo a @Dio Zigo se ha la stessa impressione

Mah... difficile dirlo, a me sembra più l'ennesimo gesto acchiappa visibilità..anche perché non c'è nulla lato proprietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Dissento.

Con i soldi in mano e le idee chiare allestisce subito la squadra.

Un vecchio adagio che vale.in tutti i settori della vita e non allo nel calcio recita che. Hi più spende meno spende.

Quel pezzente che possiede la.Juve non lo capirà mai.

Si ma non è che programmi, nel senso che a livello teorico anche quest'anno noi abbiamo programmato e si è rivelata un programma peggiore di ristoranti da incubo.

Invece marotta prendere onana, fa i migliori 6 mesi della sua vita (cosa che marotta nemmeno con lo sguardo laterale avrebbe potuto prevedere) e si beccano 50 cocuzze. A caso, baciati dalla fortuna.

Spende per asllani, correa, taremi, arnautovic ed è tutta poltiglia.

Compra chala a 0 e si ritrova, a caso, per le mani un ottimo regista. Altra cosa che non avrebbe mai immaginato ma gli ha svoltato la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, xtreme said:

Se rileggi quello che ho scritto noterai che i suoi numeri li ho messi in relazione anche ai giocatori dell'intera serie A, quindi non solo al gruppo Juve.

Forse mi sono spiegato male...non sto dicendo che lui non vada bene, sto dicendo che attorno ci vorrebbero altri giocatori più forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Insomma. Lo stablecoin si avvia ad essere un moneta/asset serio e la quantità di denaro che generano sti due è notevolissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah... difficile dirlo, a me sembra più l'ennesimo gesto acchiappa visibilità..anche perché non c'è nulla lato proprietà...

il comunicato però parla esplicitamente di "partnership". io lo trovo inusuale. e tu? parole al vento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Si ma non è che programmi, nel senso che a livello teorico anche quest'anno noi abbiamo programmato e si è rivelata un programma peggiore di ristoranti da incubo.

Invece marotta prendere onana, fa i migliori 6 mesi della sua vita (cosa che marotta nemmeno con lo sguardo laterale avrebbe potuto prevedere) e si beccano 50 cocuzze. A caso, baciati dalla fortuna.

Spende per asllani, correa, taremi, arnautovic ed è tutta poltiglia.

Compra chala a 0 e si ritrova, a caso, per le mani un ottimo regista. Altra cosa che non avrebbe mai immaginato ma gli ha svoltato la squadra. 

Innanzitutto devi scegliere la tipologia di giocatori e dopo in base alle possibilità ed occasioni compri.

Oggi nel calcio serve gente veloce e non armadi da 90 chili.

Sembra che da noi la facciano apposta a prendere dei cadaveri monomarcia, lenti e compassati.

Ho visto doku del city gli ha fatto vincere una partita giocata malissimo andando in 5 metri da zero a 50km h e bruciando il terzino in velocità.

Da noi la manovra è così tristemente lenta  perchè nessuno salta l'uomo, tecnicamente siamo imbarazzanti e fisicamente lenti.

Inizia a prendere gente innanzitutto veloce nel breve e vedi la differenza.

Anche quella.busta di fave di conceicao è il più pericoloso della squadra e di gran lunga perché è rapido.

Siamo indifendibili.

Spender e60M pwr un mediano è da ricovero, fosse anche casemiro (che vale almeno 4 koopmeiners)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Insomma. Lo stablecoin si avvia ad essere un moneta/asset serio e la quantità di denaro che generano sti due è notevolissima.

sarà che non capisco nulla di quella materia e mi sembra tutto così poco concreto, ma mi auguro veramente di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.