Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minutes ago, Alberto da Messina said:

Ancelotti guardiola sono allenatori che dovevamo prendere al post di sarri. Oggi bisogna ricostruire la mentalità Juventus e al momento lo può fare solo una persona. Non dico che mi andrebbero bene quei nomi ma non so se possono essere i nomi giusti per ripartire 

Ancelotti senza campioni vale quello ha dimostrato a Napoli....zero...e Guardiola idem.

34 minutes ago, La Koop sei Teun said:

Stanno tentando una scalata per poi andare da Elkann a dirgli "Che si fa? Ci vendi le quote oppure facciamo la Juve insieme?"

Come no...e quello si mette a ridere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Non possono condizionare scelte nemmeno se acquistassero tutte le azioni disponibili

Hanno lo stesso potere decisionale mio che non posseggo nemmeno un'azione 😄

Beh, se, come intenzione dichiarata, entrano nel CdA, forse una mezza parola possono dirla e magari farsi ascoltare. In fondo cercano di dare collaborazione (sempre da quanto dichiarato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Però, ragazzi, a parzialissima giustificazione della partita di ieri, va detto che il campo di Parma non si è esattamente dimostrato quello su cui andare a fare una scampagnata, eh: ci hanno rimesso le penne la nostra diretta concorrente (Lazio), il Milan, gli ingiocabili hanno pareggiato... Insomma,  era tutt'altro che la passeggiata che era preannunciata, e no, non vale dire "se sei la Juve devi vincere a Parma", perché significa non rendersi conto di come siamo combinati e del fatto che non si vince in automatico solo perché sei la Juve. 

Hanno corso come dei dannati per 3 partite, ieri non hanno corso.

Non e’ questione di essere Juventus.

Il parma ieri e’ stato meno pericoloso del Lecce, hanno fatto solo il gol, poi sono solo stati a guardare sta banda ridicola, capeggiati da un allenatore che ha detto una cosa che si sapeva gia’ e che si pensava avesse leggermente risolto la situazione.. Ebbene, non e’ cambiato nulla.

Quindi, perdonami, ma questa scusa te la puoi risparmiare visto che non e’ stata questione del campo di Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Nemmeno Yildiz da punta, a dirla tutta. È un trequartista con tecnica e visione di gioco, con Tudor scende anche a cc per aiutare nell'impostazione. Da punta non sfigurerebbe, ma sarebbe sprecato. 

Ma no assolutamente 

Yildiz è ovviamente una mezzapunta(non un centravanti),ma votato al gol,come visione di gioco  non è il massimo,pur essendo chiaramente di un altro pianeta rispetto a tutto il resto della rosa 

Occorre proprio accoppiarlo ad un fantasista di visione come Cherki o Guler 

E un centravanti di riferimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Hanno corso come dei dannati per 3 partite, ieri non hanno corso.

Non e’ questione di essere Juventus.

Il parma ieri e’ stato meno pericoloso del Lecce, hanno fatto solo il gol, poi sono solo stati a guardare sta banda ridicola, capeggiati da un allenatore che ha detto una cosa che si sapeva gia’ e che si pensava avesse leggermente risolto la situazione.. Ebbene, non e’ cambiato nulla.

Quindi, perdonami, ma questa scusa te la puoi risparmiare visto che non e’ stata questione del campo di Parma.

No, intendo dire che non era automaticamente terreno di conquista, a maggior ragione per la Juve incostante di quest'annata. Capisco che la posta in palio era fondamentale,  ma non era scontato, dato che nelle condizioni in cui stiamo non domineremmo nemmeno contro l'Union Clodiense, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Però, ragazzi, a parzialissima giustificazione della partita di ieri, va detto che il campo di Parma non si è esattamente dimostrato quello su cui andare a fare una scampagnata, eh: ci hanno rimesso le penne la nostra diretta concorrente (Lazio), il Milan, gli ingiocabili hanno pareggiato... Insomma,  era tutt'altro che la passeggiata che era preannunciata, e no, non vale dire "se sei la Juve devi vincere a Parma", perché significa non rendersi conto di come siamo combinati e del fatto che non si vince in automatico solo perché sei la Juve. 

Tutto vero, non era scontata una vittoria ...ma il problema è che non gli abbiamo fatto nemmeno il solletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Tutto vero, non era scontata una vittoria ...ma il problema è che non gli abbiamo fatto nemmeno il solletico

Già, vittoria non scontata 

Ma almeno non perdere era chiedere troppo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Già, vittoria non scontata 

Ma almeno non perdere era chiedere troppo?

Certo che no.

Vittoria non scontata, ma "doverosa".

Infatti il discorso era un altro:  non abbiamo fatto nulla (peggio: è sembrato  che non eravamo in grado di fare nulla) per ottenerla o provare ad ottenerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenebra said:

Un conto è entrare nel capitale (per rimanerci credo) e tentare di condizionare le scelte, un conto mettere soldi una tantum in sponsorizzazioni senza poter mettere bocca nelle operazioni.

Due operazioni diverse con fini diversi.

Credo più alla prima ipotesi.

Nessuno può mettere bocca in alcuna operazione, tranne John Elkann...cosa dovrebbero condizionare che non contano nulla in termini di voto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, velas said:

zigo, tu che ci capisci di più in queste cose, ma sti qua? Sempre alla ricerca di visibilità? Che gioco stanno facendo?

Oggi quello è...poi magari puntano anche ad altro, ma non ci sono le condizioni al momento...

Non per dire eh, ma lo può confermare @Rux io già più di un mese fa avevo detto che al massimo erano arrivati al 10...in settimane e settimane di interviste e giri su ogni canale televisivo, pure quelli di terz'ordine, a malapena hanno preso un altro due per cento...di cosa stiamo parlando?

In tutto ciò non c'è una dichiarazione una di exor nei loro confronti...non è che ci sia bisogno di secretare eh... evidentemente oggi non c'è interesse...

In tutto ciò, al momento rischiano il ban del loro gioiello negli Usa per il nuovo regolatorio...stanno semplicemente provando a crearsi alternative prima di ritrovarsi in "crisi" ed è una scelta che ci sta...tuttavia, in exor, da questo punto di vista, non sono sprovveduti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic pagato 70 più commissioni. 

A luglio il suo costo residuo di quanto è? Mi sembra sotto i 20 attorno ai 15/17? 

Se fosse così uno che ci rifila 20 coi bonus lo troviamo in mezz'ora 

Il problema é  l´ingaggio che lui vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Stanno tentando una scalata per poi andare da Elkann a dirgli "Che si fa? Ci vendi le quote oppure facciamo la Juve insieme?"

Ma Elkann ha il 64%

Mi sembra alquanto difficile fare un discorso del genere col massimo 36%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A questo punto l'unica vera speranza sembra essere Conte. E soprattutto un direttore che segua alla lettera tutto quello che Conte chiede 

Io sono pro Conte per un biennio almeno, non c'è nulla da vergognarsi, nella situazione attuale non possiamo fare chissà quali progetti a lungo termine e se restiamo fuori dalla champions per più anni perdiamo attrattiva e prestigio. Ci servono delle basi che poi ci consentono di spiccare il volo, prima di prendere il Lippi della situazione ci serve il Trapattoni in poche parole. 

Quanto a Giuntoli, c'è da capire se è veramente un dirigente da grande squadra, perché pure Marotta sembrava sbagliare il primo anno, ma poi molte cose andarono per il verso giusto perché si era intrapresa una certa direzione. Si deve tornare a lavorare tutti insieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E comprano le azioni della Juve + dichiarazioni ufficiali di investimenti in caso la Juventus ne necessitera’…

Consiglierei di non seguire chi usa chat gpt che e’ meglio.

Questi sono signori che fatturano miliardi e non hanno di certo bisogno della Juventus pe farsi strada nello sport oltre al fatto che sono gia’ sponsor di un club svizzero.

Io credo che vogliano o almeno mi illudo entrare pesantemente nella Juve perché come prima cosa è un tifoso e vuole vederla vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Beh, se, come intenzione dichiarata, entrano nel CdA, forse una mezza parola possono dirla e magari farsi ascoltare. In fondo cercano di dare collaborazione (sempre da quanto dichiarato).

Adesso mi sembra che debbano avere diritto di voto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic pagato 70 più commissioni. 

A luglio il suo costo residuo di quanto è? Mi sembra sotto i 20 attorno ai 15/17? 

Se fosse così uno che ci rifila 20 coi bonus lo troviamo in mezz'ora 

Con quell'ingaggio che si ritrova, nessuno si azzarderà a fare un'offerta. Già abbiamo visto con Chiesa quante difficoltà abbiamo passato per venderlo e lui aveva un ingaggio pari alla metà di quello del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Con quell'ingaggio che si ritrova, nessuno si azzarderà a fare un'offerta. Già abbiamo visto con Chiesa quante difficoltà abbiamo passato per venderlo e lui aveva un ingaggio pari alla metà di quello del serbo.

Andrà via a zero nel 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh io concordo, il mio timore è Vlahovic voglia rimanere a papparsi 12 mln e poi andare via a zero, però questo alla Juve se i va allo scontro non devono permetterlo, piuttosto in tribuna nell'anno del mondiale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lagavulin84 said:

Il fatto che Romano parli di una Juve interessata ad un terzino credo la dica lunga sul futuro di Tudor sulla nostra panchina.

Tudor ieri ha perso la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il fatto che Romano parli di una Juve interessata ad un terzino credo la dica lunga sul futuro di Tudor sulla nostra panchina.

Pare possa giocare pure da esterno in una difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.