Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tudor ieri ha perso la panchina

Tudor è virtualmente sulla panchina della Juve. Quindi non ha perso nulla, al limite può guadagnare la fiducia mostrando qualcosa sul campo. Ha questo vantaggio che deve sfruttare, cosa che gli sta riuscendo solo in parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avevamo fatto un mercato a detta di tutti nel forum molto buono come minimo e invece si è rivelato disastroso. Questa cosa fa riflettere. Eppure Nico Gonzalez e Koopmeiners dovevano portare quei gol nelle gambe che ci mancavano. A questo punto il problema forse è che compriamo giocatori da squadre meno blasonate e faticano a fare il salto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Fratini da' Gasp al 90% da noi e ci dà forti su Comuzzo. Confermate?

La Presse su Ancelotti. Io dico che Gasperini spreme moltissimo i giocatori, ma forse non perdiamo i 60 mln di koop

27 minuti fa, Michi07 ha scritto:

E quindi che attaccante potrebbe volere Conte se dovesse venire da noi? Non ne vedo tanti in giro simili al suo prototipo

Chiedere Lukaku o forse David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

La Presse su Ancelotti. Io dico che Gasperini spreme moltissimo i giocatori, ma forse non perdiamo i 60 mln di koop

Ancelotti è un allenatore TOP ma non c'entra nulla con quello che serve a noi adesso

è un po come Allegri, bravo a gestire squadre già fortissime e già mentalizzate ma in un ambiente pieno di macerie non so cosa potrebbe portare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Comuzzo a me piace, giovane italiano è forte. 

Adesso, silver1981 ha scritto:

Ancelotti è un allenatore TOP ma non c'entra nulla con quello che serve a noi adesso

è un po come Allegri, bravo a gestire squadre già fortissime e già mentalizzate ma in un ambiente pieno di macerie non so cosa potrebbe portare..

Concordo con tex, vi vuole un allenatore che ti ricostruisca però a parer mio Conte vuole anche tanti soldi, più facile Gasperini col quale si dice che Giuntini già abbia preso il caffè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con tex, vi vuole un allenatore che ti ricostruisca però a parer mio Conte vuole anche tanti soldi, più facile Gasperini col quale si dice che Giuntini già abbia preso il caffè 

Sì ma eviterei di dare altri 40ml alle melanzane

ps: chi è giuntini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La testiera scusate, Giuntoli. 

Io non mi stupirei dopo aver pagato più di 20 Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma il "regista" tra i due è Bruno.

A noi servirebbe uno come lui più che Tonali, perché se hai Bruno ti puoi permettere Locatelli/Thuram, ma con Locatelli/Thuram e Tonali hai sempre gli stessi problemi 

Potresti prendere tonali se poi prendi poi un trequartista fantasioso e rifinitore Ma i soldi non li abbiamo per tutto l'anno

2 ore fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me come ha scritto quell’utente postando le riflessioni di chat GPT, vogliono veicolare tramite la Juve innovativi strumenti di blockchain e sbarcare nel mondo dello sport in generale.

Poi magari aiuteranno la società finanziariamente, vediamo

E Ma le immissioni di liquidità Non lo so come e se possono farle perché sicuramente potranno sottoscrivere eventuali aumenti di capitali per la propria parte ma così decidere di mettere dentro delle quote loro non lo so non sono esperto di governance e diritto societario spero che possano ambire a mettere dentro un loro uomo cioè Arduino nel CDA Juve primavera tutto questo sarebbe assolutamente assolutamente... Di certo non possono al momento sponsorizzare perché è un settore diciamo così un po' ombroso quello in cui operano.. così avevo sentito un paio di esperti nel settore che dicevano questo

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

A questo punto l'unica vera speranza sembra essere Conte. E soprattutto un direttore che segua alla lettera tutto quello che Conte chiede 

Ci vuole in primis una società forte e competente..l'allenatore deve fare l'allenatore detta le sue richieste poi la società opera..la società viene prima di tutto (sperando di ricostruire nel breve una società forte e competente

47 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh io concordo, il mio timore è Vlahovic voglia rimanere a papparsi 12 mln e poi andare via a zero, però questo alla Juve se i va allo scontro non devono permetterlo, piuttosto in tribuna nell'anno del mondiale 

Concordo.. starà in tribuna nell' anno del mondiale  su uno sgabello di platino 

3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dalla Fiorentina non bisogna prendere più nulla più nulla abbiamo preso solo pacchi vlaovich chiesa nigo Gonzales Bernardeschi e abbiamo dato ottimi giocatori a bassissimo prezzo fagioli e Ken in primis

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Dalla Fiorentina non bisogna prendere più nulla più nulla abbiamo preso solo pacchi vlaovich chiesa nigo Gonzales Bernardeschi e abbiamo dato ottimi giocatori a bassissimo prezzo fagioli e Ken in primis

E anni prima Marchionni e Zanetti che avrebbero fatto ancora comodo per il disastro Felipe Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conte andava preso l'anno scorso era disposto a ridursi l'ingaggio di molto A proposito mi piacerebbe capire quanto gli dà de Laurentiis a Conte non penso che gli dia nove 10 netti all'anno

1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

E anni prima Marchionni e Zanetti che avrebbero fatto ancora comodo per il disastro Felipe Melo.

Ah già dimenticavo Felipe melo.. marchionni e Zanetti in due non ricavammo più di una dozzina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Conte andava preso l'anno scorso era disposto a ridursi l'ingaggio di molto A proposito mi piacerebbe capire quanto gli dà de Laurentiis a Conte non penso che gli dia nove 10 netti all'anno

Ah già dimenticavo Felipe melo.. marchionni e Zanetti in due non ricavammo più di una dozzina di milioni

Già, anche perchè uno andava via a parametro zero (non ricordo chi dei due), anche se la sua scelta fu in qualche modo "indirizzata" verso i viola per favorire l'affare.

Quell'estate il sogno era D'Agostino dell'Udinese. Siamo tornati a quei tempi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Già, anche perchè uno andava via a parametro zero (non ricordo chi dei due), anche se la sua scelta fu in qualche modo "indirizzata" verso i viola per favorire l'affare.

Quell'estate il sogno era D'Agostino dell'Udinese. Siamo tornati a quei tempi...

Spero di non tornare ai tempi in cui ci rifiutava di Natale e anche un altro che non mi ricordo più il nome

6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Spero di non tornare ai tempi in cui ci rifiutava di Natale e anche un altro che non mi ricordo più il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, MARTIN34 said:

Gasp piano B de conte nn viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Burdisso e Borriello (estate 2010).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Sai che non ho capito? qual'è il problema di mentalità? Con AA le cose mi pare che siano andate bene, finchè non si è fatto prendere la mano. Alla Juventus, come a tutte le squadre servono dirigenti capaci e in grado di lavorare bene in gruppo. Cos'altro dovrebbe cambiare?

Nel senso che siamo chiusi in schemi rigidi sia per quanto riguarda la gestione delle cose, che per quanto riguarda la scelta delle persone. Che siamo fermi su ragionamenti anacronistici, che ci diciamo proiettati nel futuro ma ci rifugiamo sempre negli stessi schemi del passato, che siamo molto poco inclini ai cambiamenti sia quando porta risultati (es. gestione Sarri) che quando non lo fa (es. gestione Motta). Per questo ricadiamo sempre nella scelta delle solite persone, non guardiamo mai al dirigente straniero, all'investitore estero, all'approccio che qualcuno definirebbe europeo. E questo vale per la proprieta, per i tifosi, per la stampa che racconta.

Noi siamo quelli che devono avere la giacca e la cravatta, non quelli che devono saper fare bene le cose. Una volta combaciavano, oggi non piu.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche ricostruire uno zoccolo duro italiano mancon italiani di personalità, gente seria che fatica e lavora con un minimo di piedi educati..non pretendo top player..che italiani oggi non c'è ne sono di top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Gasp piano B de conte nn viene 

Io spero che conte venga..elkan lo chiami e gli dia carta bianca e per un anno non gli rompano le scatole e gli diano massimo supporto fissando l'obiettivo per il primo anno la qualificazione CL e ricostruire..e mettano due dirigenti competenti in società juve + un direttore della comunicazione molto bravo scafato e che abbia relazioni ed entrature di ottimo livello nei media italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Tudor è virtualmente sulla panchina della Juve. Quindi non ha perso nulla, al limite può guadagnare la fiducia mostrando qualcosa sul campo. Ha questo vantaggio che deve sfruttare, cosa che gli sta riuscendo solo in parte.

Perché per te questi giocatori sono capaci di non perdere contro Bologna o Lazio? 

Lo spero ma dopo aver perso punti contro il Parma la speranza è fioca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso mi sembra che debbano avere diritto di voto 

Diritto di voto si ma vogliono sedere al tavolo delle decisioni ovvero il CdA che non è l'assemblea degli azionisti, è il direttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Nessuno può mettere bocca in alcuna operazione, tranne John Elkann...cosa dovrebbero condizionare che non contano nulla in termini di voto?

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu dici il terzino titolare della nazionale belga non può giocare nella Juve?

Certo che ci può giocare, ma ad oggi sarebbe una scommessa, non avendo mai giocato in serie A ed essendo abbastanza giovane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.