Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, el titan ha scritto:

Il fenomeno che ha preso okafor per sostituire kvara?

Con un DS normodotato il napoli aveva già il quarto scudetto sul petto ad oggi

Neres sostituisce Kvara

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Tutte la società ha subito la scelta di Kvara e probabilmente per non cadere nuovamente in un caso Osimenh sta volta hanno accettato.

Su Okafor credo che la scelta sia stata condivisa con Conte visto che in alternativa usa anche il 352 quando non ha un esterno.

Per me hanno fatto la scelta giusta in una situazione gestita male visto i nomi di giocatori mediocri che circolavano. Come dico da sempre non è il modulo a renderti vincente ma i giocatori forti quindi piuttosto che prendere un mediocre hanno preso un attaccante giovane di prospettiva. Okafor comunque ha 24 anni ed esperienza internazionale con il Lipsia. E' un giocatore che se rilanciano si può rivelare un bel colpo.

condivisa con Conte? dai sono stati un mese dietro a Garnacho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Poi però vogliamo vendere Di Gregorio Gatti e Cambiaso?

Di Gregorio non gioca nemmeno in nazionale erano altri da prendere al suo posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Magri ci rimetteranno il campionato però sicuramente investiranno su un giocatore forte in estate.

Peccato che il primo rigo è l obiettivo dello sport ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Il Gasp è un allenatore che lavora bene coi giovani, che li valorizza, che fa bene nelle coppe avendo esperienza nel doppio impegno, che centra gli obiettivi richiesti tutto questo però pretendendo un DS che lo segua e che lo accontenti in ogni sua singola richiesta, a suo modo di vedere più che giustificata. dai risultati raggiunti.

Ogni tanto scazza, vero, com'è vero che uno scazzo a Bergamo fa un rumore X mentre farlo a Torino X alla dodicesima ma qualora decidesse di venire credo prometterà di mantenere un certo atteggiamento.

Con il Gasp puoi fare un progetto a medio termine, con Conte a mio avviso no.

Ho paura che non abbia quella fame che ci serve.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juve51 ha scritto:

Percassi padre è stato giocatore dell'Atalanta come difensore centrale

Dubito che abbia litigato in campo con Chiellini, ho anzi lo strano presentimento che non si siano mai incrociati da avversari sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se arriva Gasperini fa segnare pure Vlahovic e gente che ora non la butta dentro nemmeno con le mani come Koop e Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque un profilo come quello di Pellegrino come punta di riserva low cost andrebbe bene

Quello del Lecce altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Peccato che il primo rigo è l obiettivo dello sport ahah

Visto contro l Inter mi é sembrato esageratamente lento sembrava trascinasse  i piedi, contro di noi ha affossato Kelly sul gol mettendogli una mano sulla spalla, sembra un energumeno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gasp è un allenatore che lavora bene coi giovani, che li valorizza, che fa bene nelle coppe avendo esperienza nel doppio impegno, che centra gli obiettivi richiesti tutto questo però pretendendo un DS che lo segua e che lo accontenti in ogni sua singola richiesta, a suo modo di vedere più che giustificata. dai risultati raggiunti.

Ogni tanto scazza, vero, com'è vero che uno scazzo a Bergamo fa un rumore X mentre ifarlo a Torino X alla dodicesima ma qualora decidesse di venire credo prometterà di mantenere un certo atteggiamento.

Gasperini non va d'accordo con i ds infatti gli vende mezza rosa ad ogni sessione e non ha problemi a mettere in panca chi prende il ds se da lui non richiesti.

Gasperini ha il suo metodo e i giocatori si devono abituare, per quello funziona con tutti i giocatori che gli mettono a parte i montati alla Zaniolo o chi si crede fenomeno e di poter ribellarsi vedi il Papu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi se arriva Gasperini fa segnare pure Vlahovic e gente che ora non la butta dentro nemmeno con le mani come Koop e Douglas 

Ancora Co sta roba . Vlahocic è un pippone stop 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Quello del Lecce altro livello

Sisi vero ma ti costa il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Gasperini come prima cosa metterebbe Vlahovic (e alcuni altri) fuori squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto scazza, vero, com'è vero che uno scazzo a Bergamo fa un rumore X mentre farlo a Torino X alla dodicesima ma qualora decidesse di venire credo prometterà di mantenere un certo atteggiamento.

Occorre una società che lo guidi

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

image.png.23044880b9703b69d0abf376510d0887.png

Non ti dimenticare del buon Arthur Melo sefz 

E' un'estratto della tabella dei costi della rosa a settembre 2024 preso da C&F.

Mi sa che il Bologna manda avanti tutta la squadra con i 56 mln che costano questi 2 .ghgh 

Assurdo questi due scarponi costano come cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Gasperini come prima cosa metterebbe Vlahovic (e alcuni altri) fuori squadra.

Ha fatto segnare Scamacca e Petagna, non immagino con Vlahovic 

5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ancora Co sta roba . Vlahocic è un pippone stop 

Come lo sono Retegui, Scamacca e via dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque effettivamente Retegui forse era uno dei tre attaccanti più scarsi che avessi mai visto in nazionale. Poi magari non l'ho seguito tutte le settimana quando era al Genoa, ma anche là sembrava il classico giocatore da squadra piccola, niente di che. All'Atalanta sta facendo ottime cose, veramente al di là di ogni aspettativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ha pure litigato con Petagna mettendolo fuori rosa però.

È molto più plausibile ci litighi male secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scamacca e Patagna erano scarsi e infatti hanno segnato poco pure all'Atalanta. Poi, siccome arrivare quinti all'Atalanta non è un problema, allora  nessuno ha avuto da ridire nulla. Retegui con Scamacca e Petagna non c entra nulla, tanto che già in un Genoa disastrato era andato in doppia cifra giocando 2/3 delle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

non possiamo rischiare un altro anno con Vlahovic che, molto probabilmente, andrà a scadenza a fine stagione.

Va preso un altro attaccante titolare e il rinnovo del prestito di Kolo Muanì sarebbe, secondo me, la scelta migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

La struttura c'è ed è stata creata ex novo da Giuntoli andando a prendere gli amici e gli amici degli amici grazie allo stesso Elkann che l'ha insignito dello scettro del potere urbi et orbi del settore sport.

Oggi o viene data una bella pedata sul sedere allo chef oppure gli si ridimensionano le deleghe mandando a casa diversi suoi collaboratori ingaggiando un DS di ruolo con i suoi osservatori.

Ma oggi chi li stilerebbe i vari piani di azioni diciamo da quello A a quello D? Quel Giuntoli che a champions mancata potrebbe fare le valigie? Lo potrebbe pure fare ma con quale convinzione? .fuma

Boh, non mi pare che la strategia "tabula rasa" adottata negli ultimi anni abbia portato benefici, anzi, sempre peggio. Per me bisogna cercare di far funzionare le cose, cambiando dove è necessario e, magari, aggiungendo competenze e poteri decisionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Con koop aveva litigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La mia prima scelta è Gasperini

Altro fallimento annunciato. Sia per età che per assoluta inesperienza ad allenare top club. Speriamo che non siano così fessi da ingaggiarlo. O Conte o un allenatore straniero decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.