Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

La mia prima scelta è Gasperini

Gasperini ha un carattere troppo spigoloso per gestire le critiche e pressioni che bisogna gestire in una grande squadra....oltre a non avere esperienza in un top team

Poi chiaro se guardiamo agli ultimi anni all Atalanta sembrerebbe il profilo giusto...ma io andtei su Conte senza se e senza ma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho paura che non abbia quella fame che ci serve.. 

Secondo me invece ha una voglia di rivalsa che spaccherebbe lo stadium e pure la Continassa.

Detto questo io mi auguro che Tudor faccia così bene da mettere in crisi le decisioni già prese, sempre che ci siano, vorrei vedere inoltre una società più strutturata così da poter sostenere qualunque allenatore che decideranno di mettere in panca nella prossima stagione perché senza una società forte annasperebbe anche Klopp o Guardiola, questo è certo.

Spero che JE prenda le decisioni giuste, ce lo auguriamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

condivisa con Conte? dai sono stati un mese dietro a Garnacho

Anche su Adeyemi ma non lo hanno preso. A gennaio questi giocatori fai fatica a prenderli.

Si perché evidentemente non riuscendo a prendere nessuno esterno Conte ha dato il benestare a una punta piuttosto che ad un esterno perché aveva già in mente l'opzione del 352.

E' successo anche a noi, un mese dietro ad Antonio Silva per poi finire al prestito di Veiga. A gennaio devi tirare fuori i soldi sull'unghia e non sai nemmeno se basta.

Puoi solo prendere occasioni. L'unica cosa che poteva fare il Napoli era prendere Kolo Muani ma evidentemente li ha snobbati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Non hai capito...con la qualificazione a qualsiasi competizione europea, c'è il riscatto di Kelly. Quindi se partecipi alla Conference, devi riscattare Kelly.

Non sei stato attento... già avevano chiarito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Boh, non mi pare che la strategia "tabula rasa" adottata negli ultimi anni abbia portato benefici, anzi, sempre peggio. Per me bisogna cercare di far funzionare le cose, cambiando dove è necessario e, magari, aggiungendo competenze e poteri decisionali.

Tendenzialmente sì, ma proprio per questo andrebbe allontanato il massimo fautore della tabula rasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

David a parametro 0

Kolo Muani rinnovo prestito

Osimhen 

Nico Gonzalez 

Ci metterei la firma per questo attacco 

Nessuno di questi accetta la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Neres sostituisce Kvara

Anche se Neres valesse Kvara, sei comunque passato da Kvara + Neres a Neres + Okafor.

E comunque Kava è superiore. Kvara ha una media realizzativa doppia rispetto a Neres e se paragoniamo le difese italiane a quelle portoghesi, da dove proviene Neres, quella differenza realizzativa assume ancor più importanza.

Ad ogni modo ritengo che Manna c'entri poco visto che alla fine è De Laurentiis che apre il portafoglio e non lo ha voluto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è bravissimo, ma ha bisogno di molto tempo e soprattutto, a mio avviso, non è uno che regge le pressioni. Finché all'Atalanta perde uno scontro diretto o esce dalla Champions contro il Bruges nessuno gli dice niente. Se succede alla Juve è un po' diverso. Ha 70 anni e non ha mai allenato grandi squadre, ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Quello del Lecce altro livello

Ma cosa avete visto in Krstovic?

Davvero non riesco a capirlo, uno dei peggiori attaccanti in Europa in rapporto conclusioni gol, non comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco se sia giusto criticare a prescindere il mercato estivo di giuntoli o se criticarlo dopo i (pessimi) risultati di questa annata

Se devo essere sincero a fine estate Io ero soddisfatto del mercato...MI sembrava un ottima squadra la nostra...poi giustamente si vanno a vedere i  risultati la rosa si e' dimostrata assolutamente non all' altezza... però vedevo tantissimi utenti soddisfatti il 31 agosto non ero il solo

Quindi sono indeciso suo giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Davvero non riesco a capirlo, uno dei peggiori attaccanti in Europa in rapporto conclusioni gol, non comprendo

Pompato dai media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Occorre una società che lo guidi

Assurdo questi due scarponi costano come cr7

I dirigenti Juve:

- bene, adesso parliamo del prossimo mercato, come lo impostiamo?

- O' famo strano?

- 180 mln per du scarpari?

- 220!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David a parametro 0

Kolo Muani rinnovo prestito

Osimhen 

Nico Gonzalez 

Ci metterei la firma per questo attacco 

Arriviamo quarti, se ne parla

Non ci arriviamo, va rivisto l'intero mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez e Muani fanno già panchina 

Fa panchina perché è cambiato l'allenatore e probabilmente o ci sono altre direttiva dalla società o Tudor preferisce il serbo.

E' andato via dal psg per giocare, se resterà alla Juve è perché ha avuto garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pompato dai media 

Ma non è vero, non è pompato nemmeno dai media, è una passione che è nata qui dentro e si è autoalimentata sul nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Fa panchina perché è cambiato l'allenatore e probabilmente o ci sono altre direttiva dalla società o Tudor preferisce il serbo.

E' andato via dal psg per giocare, se resterà alla Juve è perché ha avuto garanzie.

Anche perché il Psg non ci guadagna niente a lasciarlo un altro anno in prestito a Torino, a meno che abbia delle garanzie su un riscatto l'anno successivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Potente e tira le bombe da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma non è vero, non è pompato nemmeno dai media, è una passione che è nata qui dentro e si è autoalimentata sul nulla

Ah può essere, ricordavo qualche tweet dove elogiavano sui numeri al tiro suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Con la precisione di Bocelli al poligono

Ma te l’hai mai visto cr7 tirare le punizioni e quanto prendeva di stipendio sto dio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

😇

Al di là dei numeri Bonny è l unico di questi che da la sensazione di essere un (potenziale) grande giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.