Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Al di là dei numeri Bonny è l unico di questi che da la sensazione di essere un (potenziale) grande giocatore

L'ho messo(al posto di Lucca uhuh)

perché mi piace anche se non ci sono notizie 

Comunque il Parma ha diversi giocatori interessanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io prenderei Castro del Bologna, invece di Krstovic.

Penso che chiunque prenderebbe Castro...ma sono due profili differenti con due costi completamente differenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krstovic diventerá il nuovo Zirkzee. A un certo punto sembrava non si potesse giocare a calcio senza Zirkzee, uno che in Italia ha fatto pochissimi gol e in Premier solo 3. Diconsi TRE gol in una stagione intera.

Il centravanti forte é Omorodion. Un club top prende lui e David a zero, rinnova Muani che entra nelle rotazioni, calcia a pedate nel sedere Nico, Vlahovic, Milik e Conceicao per rivoluzionare il soglio offensivo. Un top club.

Noi invece siamo un medium club, ormai nobile decaduta, e aspettiamo Milik. 

Il livello é sta roba.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Krstovic diventerá il nuovo Zirkzee. A un certo punto sembrava non si potesse giocare a calcio senza Zirkzee, uno che in Italia ha fatto pochissimi gol e in Premier solo 3. Diconsi TRE gol in una stagione intera.

Il centravanti forte é Omorodion. Un club top prende lui e David a zero, rinnova Muani che entra nelle rotazioni, calcia a pedate nel sedere Nico, Vlahovic, Milik e Conceicao per rivoluzionare il soglio offensivo. Un top club.

Il livello é sta roba.

Delap ti piace?

ps Omorodion,David e Muani insieme non li mette nessun top club,chi schiera 2 centravanti insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J80 ha scritto:

Penso che chiunque prenderebbe Castro...ma sono due profili differenti con due costi completamente differenti

Non so, pensi che Krstovic verrebbe a prezzo di saldo? I 30mln dovresti spenderli, per Castro forse ce ne vogliono 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Delap ti piace?

ps Omorodion,David e Muani insieme non li mette nessun top club,chi schiera 2 centravanti insieme?

David non é un centravanti classico ma una punta di movimento. Omorodion é un centravanti potente e devastante nella profonditá. Muani lo tengo solo perché cambiare 3 o 4 unitá insieme con questa area sportiva é molto complicato e si rischiano ancora buttanate farisaiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il livello é sta roba.

E possiamo essere d'accordo. Il problema è che lo spagnolo d'oltre stretto è del porto, il che significa 60mln almeno. Questo senza manco fare valutazioni tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David non é un centravanti classico ma una punta di movimento. Omorodion é un centravanti potente e devastante nella profonditá. Muani lo tengo solo perché cambiare 3 o 4 unitá insieme con questa area sportiva é molto complicato e si rischiano ancora buttanate farisaiche.

Una bella mezzapunta di costruzione tipo Cherki o Guler non ti ci piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a zero più quello che costa meno tra Krstovic, Lucca e Bonny mi può andare più che bene, e pure un Jovic a zero come punta di scorta non mi dispiacerebbe...il problema è che se non riesci a vendere Vlahovic rimani col cerino in mano...di margini di manovra per andare a cercare una punta titolare dai costi importanti finché hai il serbo sotto contratto per 46 milioni di costi annui è complicato (22 di residuo cartellino +24 lordi di ingaggio e in scadenza tra un anno...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io prenderei Castro del Bologna, invece di Krstovic.

Castro ad oggi costa il doppio...piace pure a me ma il bolognese diventa un investimento da titolare non da alternativa per l'attacco...sinceramente preferirei spendere su altri profili per il 9 titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so, pensi che Krstovic verrebbe a prezzo di saldo? I 30mln dovresti spenderli, per Castro forse ce ne vogliono 40.

Kristovic vale al massimo 15/20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ve la menate troppo col sostituto di Milik...quello che complessivamente costa meno tra Krstovic, Bonny, Lucca o qualsiasi opportunità decente a parametro zero o quasi se sano va bene...chiaro che se prendi un piccolo come David a zero come titolare poi ti serve anche una punta fisica o viceversa....Krstovic a 15/20 con magari qualche Rouhi in cambio va bene...se andiamo a ragionare su altri costi anche no...ma non vale la pena stare qui a dividerci su chi meglio e chi no...Mouani ha uno stipendio improponibile per venire a fare la riserva...

51 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

L'ho messo(al posto di Lucca uhuh)

perché mi piace anche se non ci sono notizie 

Comunque il Parma ha diversi giocatori interessanti 

Credo andremo davvero a chiedere Leoni, anche se c'è Bertola a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il livello é sta roba.

Hai ragione...ma Omorodion credo costi quanto Sesko....io credo che dovremo guardare a profili scambiabili con Vlahovic...il problema sarà cedere il serbo e probabilmente lo si potrebbe risolvere solo con chi ha problemi simili da risolvere (Darwin Nunez, Hojilund, lo stesso Kolo Mouani tanto per fare qualche esempio...)...con tutte le incognite tecniche del caso...ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blumav ha scritto:

bisognerebbe capire se ci sono allenatori che giochino con l'8-1-1

Chiellini DS sarebbe un flop annunciato, sinceramente darei ancora fiducia a Giuntoli

Dicono Chiellini Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai ragione...ma Omorodion credo costi quanto Sesko....io credo che dovremo guardare a profili scambiabili con Vlahovic...il problema sarà cedere il serbo e probabilmente lo si potrebbe risolvere solo con chi ha problemi simili da risolvere (Darwin Nunez, Hojilund, lo stesso Kolo Mouani tanto per fare qualche esempio...)...con tutte le incognite tecniche del caso...ovviamente 

Scusa ma se devo prendermi un bidonazzo da trascinarmi per 5 anni lascio andare a 0 vlahovic l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il livello é sta roba.

Vediamo tutti i risultati, però permettimi, tu sei sempre stato contrario a questo club da quando c'è Giuntoli con Motta. E se mi permetti ancora una cosa, David non è assolutamente un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Scusa ma se devo prendermi un bidonazzo da trascinarmi per 5 anni lascio andare a 0 vlahovic l'anno prossimo.

A livello di bilancio magari non è la stessa cosa..dipende sempre dai costi fisso..è una operazione che stavano già per fare per Lukaku..di sicuro non portano Vlahovic a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

David a parametro 0

Kolo Muani rinnovo prestito

Osimhen 

Nico Gonzalez 

Ci metterei la firma per questo attacco 

Impossibile perché uno tra Osimhen e David vogliono essere titolari e io francamente insieme non li vedo anche perché abbiamo Yildiz che non può essere panchinaro così. 

Io propendo per quello che i gol li fa, Osimhen oppure Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque non ve la menate troppo col sostituto di Milik...quello che complessivamente costa meno tra Krstovic, Bonny, Lucca o qualsiasi opportunità decente a parametro zero o quasi se sano va bene...chiaro che se prendi un piccolo come David a zero come titolare poi ti serve anche una punta fisica o viceversa....Krstovic a 15/20 con magari qualche Rouhi in cambio va bene...se andiamo a ragionare su altri costi anche no...ma non vale la pena stare qui a dividerci su chi meglio e chi no...Mouani ha uno stipendio improponibile per venire a fare la riserva...

Credo andremo davvero a chiedere Leoni, anche se c'è Bertola a zero

Leoni lo seguono da tanto 

Sicuramente lo apprezzano 

Abbiamo tanti difensori giovani interessanti 

Spero riescano a prenderne almeno uno di prospettiva(anche a costo di lasciarlo un anno in prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a mani basse con la valigetta piena di soldi a prendere Pedri.

Questo Barcellona sforna talenti a non finire.

Noi , ma in generale il calcio italiano uno ogni 20 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * trota,poi se vi chiamo generazione fantacalcio ci si offende

Non si possono fare somme di statistiche 

Catxo ci facciamo con 3 centravanti,servono 9 rifinitori poi pure Chrim segna 20gol

Dovete assolutamente arrivare a questa verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blumav ha scritto:

bisognerebbe capire se ci sono allenatori che giochino con l'8-1-1

Chiellini DS sarebbe un flop annunciato, sinceramente darei ancora fiducia a Giuntoli

Io a giuntoli non darei in mano nemmeno il decespugliatore per tagliarmi l'erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.