Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Delap clausola da 35 mln 

L'Ipswich è retrocesso 

Mi sembra un normal player.

Vardy nel suo prime era più forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, trueloveju ha scritto:

Concordo con Tacchinardi..

Ad un gruppo di senzapalle come quello attuale servono giocatori italiani forti. 

I migliori. Brasiliani argentini portoghesi americani tutta gente da museo delle cere. Unica eccezione che farei sono i Francesi e tedeschi. Una Juve forte è sempre stata profondamente italiana nei ruoli importanti. 

Sevono giocatori forti. Che siano italiani ci fai il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so, pensi che Krstovic verrebbe a prezzo di saldo? I 30mln dovresti spenderli, per Castro forse ce ne vogliono 40.

Non acquistando in italia, giocatori dello stesso livello li prendi alla meta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A livello di bilancio magari non è la stessa cosa..dipende sempre dai costi fisso..è una operazione che stavano già per fare per Lukaku..di sicuro non portano Vlahovic a scadenza

Non è che se fanno o farebbero un qualcosa vuol dire che sia corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo rosea la situazione.

E non per giuntoli che va tanto di moda ora nell'angolo. Giuntoli sta ora come stava marotta dopo il primo anno. Ma all'epoca avevamo un presidente vero e un vicepresidente di calcio come nedved. Cioe c'erano marotta, agnelli e nedved oltre a paratici e altri piu in basso. Era u a dirige za vera che ha saputo far fronte agli errori del primo anno.

Oggi oltre a giuntoli chi c'è? Nessuno. Chi potrebbe affiancarlo, scanavino e ferrero? Oppure chiellini e calvo?

È un fallimento annunciato, a meno che non si intervenga pesantemente e si da la presidenza a platini con del piero vice come lo era nedved. Allora si  he diventa fenomeno pure giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E possiamo essere d'accordo. Il problema è che lo spagnolo d'oltre stretto è del porto, il che significa 60mln almeno. Questo senza manco fare valutazioni tecniche. 

Lo so, ma sai quanto ha speso/impegnato giuntoli in questi due anni di assurditá?

Con un area sportiva decente, non dico di prima fascia eh, ma almeno decente, non saremmo arrivati a questo schifo. E adesso potevamo prendere Omorodion a 60 e dargli un ingaggio importante ma pur sempre parametrato alla nuova linea. 

Non avremmo Nico, Luiz, Kelly, Costa e altre giocatorini per i quali hai smarmellato centinaia di milioni come le peggiori dirigenze passate che ci hanno affondato con le loro mediocritá.

La juve HA notevoli possibilitá economiche. Ció che manca é lungimiranza. E la lungimiranza - piaccia o non piaccia - é solo appannaggio degli Agnelli. Quanti ne sono rimasti?

Tutto quello che vedi adesso non é Juventus. Cosí come non era Juventus quella di Montezemolo e quella di Cobolli.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

Mi sembra un normal player.

Vardy nel suo prime era più forte

Classe 2002 tecnicamente più forte di Vardy 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Una bella mezzapunta di costruzione tipo Cherki o Guler non ti ci piace?

Non esistono mezzepunte di costruzione ma di rifinitura. Cherki e Guler hanno talento ma in questa roba che vi ostinate a chiamare juve affonderebbero anche loro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non esistono mezzepunte di costruzione ma di rifinitura. Cherki e Guler hanno talento ma in questa roba che vi ostinate a chiamare juve affonderebbero anche loro.

Ci siamo capiti,quello volevo intendere sefz 

Senza gente che assiste che senso ha mettere 3 bomber?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vediamo tutti i risultati, però permettimi, tu sei sempre stato contrario a questo club da quando c'è Giuntoli con Motta. E se mi permetti ancora una cosa, David non è assolutamente un top. 

David é un parametro zero, l'impegno di spesa é sull'ingaggio perché comunque é un attaccante che porta costantemente la doppia cifra di gol.

Se va come si dice, l'anno prossimo si lavora su un attacco a 2 e David é uno dei nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci siamo capiti,quello volevo intendere sefz 

Senza gente che assiste che senso ha mettere 3 bomber?

Quando si parla di costruzione ci si riferisce alla regia. Platini - faccio un esempio di scuola - era un trequartista con attitudine di regia, rifinitura e finalizzazione ma era un unicum planetario. Un condensato di eleganza, tecnica, visione di gioco e balistica.

Per caritá, altro calcio lo so ma i giocatori hanno le attitudini e caratteristiche ben precise di clustering. Vanno identificati con criterio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Krstovic diventerá il nuovo Zirkzee. A un certo punto sembrava non si potesse giocare a calcio senza Zirkzee, uno che in Italia ha fatto pochissimi gol e in Premier solo 3. Diconsi TRE gol in una stagione intera.

Il centravanti forte é Omorodion. Un club top prende lui e David a zero, rinnova Muani che entra nelle rotazioni, calcia a pedate nel sedere Nico, Vlahovic, Milik e Conceicao per rivoluzionare il soglio offensivo. Un top club.

Noi invece siamo un medium club, ormai nobile decaduta, e aspettiamo Milik. 

Il livello é sta roba.

ormai è andato... il porto non c elo venderà mai bisognava prenderlo questa estate altro che aspettando milik godot.. mi accontenterei di prendere david e un altro buon attaccante

Omorodion arriva al Porto per 15 milioni di euro per il 50% dei diritti del calciatore. Con il passare delle stagioni, poi, il club portoghese avrà il diritto di continuare ad acquistare parte dei diritti del giocatore fino all’80% per un valore totale di 30 milioni di euro in più. Secondo quanto indicato dall’Atletico Madrid, il Porto avrà anche a disposizione due opzioni d’acquisto che consentiranno di guadagnare ulteriori diritti economici del 15%, per un totale di 5 milioni di euro ciascuno. Questo sarà valido fino a luglio 2025. Il contratto, invece, durerà fino al 2029 e al suo interno è presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ormai è andato... il porto non c elo venderà mai bisognava prenderlo questa estate altro che aspettando milik godot.. mi accontenterei di prendere david e un altro buon attaccante

Omorodion arriva al Porto per 15 milioni di euro per il 50% dei diritti del calciatore. Con il passare delle stagioni, poi, il club portoghese avrà il diritto di continuare ad acquistare parte dei diritti del giocatore fino all’80% per un valore totale di 30 milioni di euro in più. Secondo quanto indicato dall’Atletico Madrid, il Porto avrà anche a disposizione due opzioni d’acquisto che consentiranno di guadagnare ulteriori diritti economici del 15%, per un totale di 5 milioni di euro ciascuno. Questo sarà valido fino a luglio 2025. Il contratto, invece, durerà fino al 2029 e al suo interno è presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

É andato con sta gente. Con gli Agnelli arriva chiunque. La juve é Agnelli. Gli Agnelli sanno scegliere le persone giuste nei posti decisionali. E le persone giuste sanno scegliere i calciatori giusti oltre che gli allenatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quando si parla di costruzione ci si riferisce alla regia. Platini - faccio un esempio di scuola - era un trequartista con attitudine di regia, rifinitura e finalizzazione ma era un unicum planetario. Un condensato di eleganza, tecnica, visione di gioco e balistica.

Per caritá, altro calcio lo so ma i giocatori hanno le attitudini e caratteristiche ben precise di clustering. Vanno identificati con criterio.

Ma secondo me alla Juve serve sia regia che rifinitura. La Juve non ha nessuno con certe caratteristiche spiccate tenuto anche presente che ciascun giocatore nella fase che interpreta può diventare assist-man 

Ma a noi serve sia regia e costruzione di gioco,che nessuno dei ns centrocampisti ha nelle corde,sia la mezzapunta da ultimo passaggio 

Un tridente Yildiz-Cherki(Guler) e Omorodion sarebbe completo MA dietro per i miei gusti anche un regista e una mezzala di qualità 

Lo so Guardiola me fa na pippa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

I miei voti andrebbero per prendere Zubimendi per giocare davanti la difesa e anche una tipologia tipo Sudakov per giocare più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma secondo me alla Juve serve sia regia che rifinitura. La Juve non ha nessuno con certe caratteristiche spiccate tenuto anche presente che ciascun giocatore nella fase che interpreta può diventare assist-man 

Ma a noi serve sia regia e costruzione di gioco,che nessuno dei ns centrocampisti ha nelle corde,sia la mezzapunta da ultimo passaggio 

Un tridente Yildiz-Cherki(Guler) e Omorodion sarebbe completo MA dietro per i miei gusti anche un regista e una mezzala di qualità 

Lo so Guardiola me fa na pippa sefz 

Concordo con te, in linea generale prima punta, seconda punta, fantasista, mezz'ala offensiva. 

Semplificando 

2 punte 

2 mezze punte. 

Metodista regista dietro insieme a Thuram 

Difesa a 4 ma con terzino destro forte fisicamente anche in difesa tipo Kalulu. 

Poi gli spazi si occupano in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

David a zero più quello che costa meno tra Krstovic, Lucca e Bonny mi può andare più che bene, e pure un Jovic a zero come punta di scorta non mi dispiacerebbe...il problema è che se non riesci a vendere Vlahovic rimani col cerino in mano...di margini di manovra per andare a cercare una punta titolare dai costi importanti finché hai il serbo sotto contratto per 46 milioni di costi annui è complicato (22 di residuo cartellino +24 lordi di ingaggio e in scadenza tra un anno...) 

tra artur milik e vlaovic come PDF sono oltre 65 mil

5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É andato con sta gente. Con gli Agnelli arriva chiunque. La juve é Agnelli. Gli Agnelli sanno scegliere le persone giuste nei posti decisionali. E le persone giuste sanno scegliere i calciatori giusti oltre che gli allenatori.

eh si dici bene scegliere le persone giuste... avv agnelli boniperti governato trappattoni; umberto agnelli moggi giraudo bettega lippi; agnelli nedved marotta conte/allegri 1°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

I miei voti andrebbero per prendere Zubimendi per giocare davanti la difesa e anche una tipologia tipo Sudakov per giocare più avanti 

zubmendi credo vada all arsenal per quasi 60 mil . sti giocatori lidevi prendere prima...questo l'anno scorso lo prendevi ocn 25-30 al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma secondo me alla Juve serve sia regia che rifinitura.

Kalulu-----Bremer-----Tomori----cabal

------------------Zubimendi--------------------

------brahim--------------------thuram-------

--------------------Sudakov---------------------

------------Osimhem--------Yildiz-----------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quando il monaco voleva darci mbappe pur di non darlo al psg e  quando dicemmo.no ad halland e prendemmo kulusevsky, c'era agneli, marotta etc.

Siamo in linea con il perfetto stile sabaudo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

zubmendi credo vada all arsenal per quasi 60 mil . sti giocatori lidevi prendere prima...questo l'anno scorso lo prendevi ocn 25-30 al massimo

Ciao low si vero in generale, anche l'anno scorso hanno rifiutato 50mln. Ci tocca un Ricci del Torino. Però io preferisco anche un Ricci che altri senza tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Quando il monaco voleva darci mbappe pur di non darlo al psg e  quando dicemmo.no ad halland e prendemmo kulusevsky, c'era agneli, marotta etc.

Siamo in linea con il perfetto stile sabaudo

halland lo volevano spedire in next gen, mentre lui voleva venir einprima squadra ma cera popita... kulusesky è stata una vccata da 40 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

halland lo volevano spedire in next gen, mentre lui voleva venir einprima squadra ma cera popita... kulusesky è stata una vccata da 40 mil

Volevano girare anche pogba in prestito all'atalanta ma si impunto raiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.