Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Difatti l'errore è stato prendere Nico, sopratutto a quelle cifre. 

Giuntoli ne ha combinato di più grosse che il cedere Soulè 

A me la cosa che da fastidio è stata proprio l’esclusione a priori di questi ex NextGen.

Nico e Conceição sono arrivati dopo la seconda giornata di campionato, fino a quel momento Soulè è stato considerato fuori rosa, perché? Lo avrei capito se avessi preso Greenwood o Sancho ma perché metterlo fuori rosa per poi prendere Nico?

Huijsen idem. Perché non è stato valutato? La plusvalenza sua è stata più benevola rispetto al costo annuale di Cabal?

E pure di Huijsen si intravedeva il

talento, non ci voleva un mago per capirlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Soulè costava leggermente meno di nico gonzalez e ha margini di crescita..quindi si, lo rimpiango finche non compriamo robben

Il punto è che il vero sostituto doveva essere Francisco, ma ora è sparito e non verrà riscattato. Per me il portoghese è superiore a Soulè, ma non è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il punto è che il vero sostituto doveva essere Francisco, ma ora è sparito e non verrà riscattato. Per me il portoghese è superiore a Soulè, ma non è nostro

In base a cosa? Un nanetto che non arriva a 170 che sa solo dribblare a testa bassa e non sa giocare con i compagni. Giocatori deo genere devono stare lontano da Torino, o al massimo van bene come riserve a costi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dal settimo posto... al settimo posto .ghgh

Settimi se va bene....

Diciamo che fuori da tutto sarebbe la giusta punizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Difatti l'errore è stato prendere Nico, sopratutto a quelle cifre. 

Giuntoli ne ha combinato di più grosse che il cedere Soulè 

Di Soulè si è solo grattata la superficie e ve ne accorgerete tra un paio d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia l’Inter quest’anno è come la Juve 2014-2015 (cit.)

🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A me la cosa che da fastidio è stata proprio l’esclusione a priori di questi ex NextGen.

Nico e Conceição sono arrivati dopo la seconda giornata di campionato, fino a quel momento Soulè è stato considerato fuori rosa, perché? Lo avrei capito se avessi preso Greenwood o Sancho ma perché metterlo fuori rosa per poi prendere Nico?

Huijsen idem. Perché non è stato valutato? La plusvalenza sua è stata più benevola rispetto al costo annuale di Cabal?

E pure di Huijsen si intravedeva il

talento, non ci voleva un mago per capirlo.

Purtoppo Giuntoli è il peggior acquisto degli ultimi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Se ci pensate avremmo potuto schierare giocatori come Soulè, Huijsen, Kean, Barrenechea, Facundo e Muharemovic che hanno portato nelle nostre casse, sì delle plusvalenze, ma neanche così monstre, ma che costavano complessivamente meno del lordo di Douglas Costa. Giocatori che in campo non avrebbero, di certo, sfigurato.

Non esageriamo.

Soulè e Huijsen erano, per me, due operazioni completamente sbagliate dal day 1.

Facundo è un normalissimo difensore centrale che da alcuni qui dentro è stato spacciato come più forte di Huijsen, ha il potenziale per diventare un giocatore rotazionale, ma nulla più.

Kean era mentalmente morto qui, aveva bisogno di cambiare aria .

Io l' ho sempre ritenuto un buon giocatore, ma secondo me era giusto cederlo per il bene di entrambi.

Idem per fagioli.

Muharemovic giusto monetizzare.

Resta il fatto che quelle sue sono 2 operazioni del menga, rese ancora del menga dagli acquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non esageriamo.

Soulè e Huijsen erano, per me, due operazioni completamente sbagliate dal day 1.

Facundo è un normalissimo difensore centrale che da alcuni qui dentro è stato spacciato come più forte di Huijsen, ha il potenziale per diventare un giocatore rotazionale, ma nulla più.

Io l' ho sempre ritenuto un buon giocatore, ma secondo me era giusto cederlo per il bene di entrambi.

Idem per fagioli.

Resta il fatto che quelle sue sono 2 operazioni del menga, rese ancora del menga dagli acquisti.

Pensi che Barrenechea abbia altri margini di crescita? 

Al Valencia sta facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARINES J1897 ha scritto:

Io non sto dicendo che Yildiz è un giocatorino ... assolutamente...sto esprimendo semplicemente un mio pensiero...una mia opinabile opinione..che attualmente Kenan è inferiore per personalità e tecnica a Yamal ...poi che lo si ceda o meno per 100 milioni è un' altro paio di maniche..nel senso che dargli la n.10 non so...se sia stato un errore o meno .. perché lo ha caricato di troppe responsabilità e quindi inconsciamente depotenziato.

Ho capito... quello che mi sfugge è perchè paragonarlo per forza con Yamal che ripeto, è fuori categoria visto che di fenomeni simili ne nascono uno ogni 20-30 anni? 

Chiunque se raffrontato con lui, a quest'età, ne uscirebbe sconfitto. Come scritto già da qualcuno, anche qualche assoluto top del passato che è diventato tale qualche anno più tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non esageriamo.

Idem per fagioli.

Oggi ho guardato mezz’ora di Huijsen ho scoperto il suo segreto,si chiama Illja Zabarnyj,le prende tutte lui e gli fa fare bella figura.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Seconda panchina consecutiva per Sudakov 

.fuma

Nome buono, ma il gondottiero dove lo schiererebbe? Spero non seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In base a cosa? Un nanetto che non arriva a 170 che sa solo dribblare a testa bassa e non sa giocare con i compagni. Giocatori deo genere devono stare lontano da Torino, o al massimo van bene come riserve a costi contenuti

In base al fatto che salta sempre l'uomo e crea più occasioni di Soulè, quando gioca. Teniamo tutti "lontano da Torino", immagino che anche Robben non sarebbe andato bene, tirava sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

purtroppo co sta fesseria dello "stato liberale" il linciaggio in pubblica piazza non è una strada percorribile, quindi l'unica opzione è il licenziamento/demansionamento

Ovviamente intendevo il licenziamento ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non esageriamo.

Idem per fagioli.

Stiamo parlando di giocatori di 21/22 anni che possono ancora crescere e mostrare il loro vero potenziale. Alcuni giovani esplodono tardi, quindi il potenziale è difficile da valutare. Per poi spicci incassati, io avrei tenuto i giovani di proprietà e avrei risparmiato un botto di soldi, sia di cartellini che di stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In base al fatto che salta sempre l'uomo e crea più occasioni di Soulè, quando gioca. Teniamo tutti "lontano da Torino", immagino che anche Robben non sarebbe andato bene, tirava sempre.

Salta sempre l'uomo...basta che venga raddoppiato ed è praticamente finito...è un giocatore che va bene a partita in corso con difese stanche per creare scompiglio. Crea molte più occasioni Soule che magari è meno veloce ma passa sempre la palla con i tempi giusti e sa mettere i compagni davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Nome buono, ma il gondottiero dove lo schiererebbe? Spero non seconda punta 

Preferisco non pensarci sefz

Come faresti giocare Sudakov e Yildiz in un 352/433(considerando anche la presenza di Thuram) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Salta sempre l'uomo...basta che venga raddoppiato ed è praticamente finito...è un giocatore che va bene a partita in corso con difese stanche per creare scompiglio 

Hai detto nulla, con 5 cambi è fondamentale. Poi ti ribalto la domanda: in base a cosa Soulè (che pure avrei tenuto) sarebbe migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Hai detto nulla, con 5 cambi è fondamentale. Poi ti ribalto la domanda: in base a cosa Soulè (che pure avrei tenuto) sarebbe migliore?

Soule sa giocare a calcio, Conceicao no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.