Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A me la cosa che da fastidio è stata proprio l’esclusione a priori di questi ex NextGen.

Nico e Conceição sono arrivati dopo la seconda giornata di campionato, fino a quel momento Soulè è stato considerato fuori rosa, perché? Lo avrei capito se avessi preso Greenwood o Sancho ma perché metterlo fuori rosa per poi prendere Nico?

Huijsen idem. Perché non è stato valutato? La plusvalenza sua è stata più benevola rispetto al costo annuale di Cabal?

E pure di Huijsen si intravedeva il

talento, non ci voleva un mago per capirlo.

Giuntoli ha fatto un mercato per falsificare il bilancio grazie a plusvalenze e a pagherò. Il prossimo anno senza Champions siamo nell mmm

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Te l'ho spiegato nel post prima

Non hai spiegato nulla, sono due giocatori che giocano da soli per caratteristiche, quasi tutti i mancini a piede invertito fanno così. L'unica cosa che posso concederti è che Soulè è più robusto fisicamente (infatti lo avrei tenuto, come quasi tutti i giovani ceduti da Giuntoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Non hai spiegato nulla, sono due giocatori che giocano da soli per caratteristiche, quasi tutti i mancini a piede invertito fanno così. L'unica cosa che posso concederti è che Soulè è più robusto fisicamente (infatti lo avrei tenuto, come quasi tutti i giovani ceduti da Giuntoli)

Soulé non è un solista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Soulé non è un solista

un po' meno, ma solo perché arretra di più. Le caratteristiche sono quelle, mancino laterale che si accentra. Sono le caratteristiche di chi porta molto palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Soule ha visione di gioco ed è associativo,Conceicao no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che rimpiangono Kulu se ne sono accorti che il Tottenham è quintultimo? Giocatore abbastanza mediocre mentalmente, oltre che monopiede. Dovrebbero essere altri i rimpianti per i tifosi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ma quelli che rimpiangono Kulu se ne sono accorti che il Tottenham è quintultimo? Giocatore abbastanza mediocre mentalmente, oltre che monopiede. Dovrebbero essere altri i rimpianti per i tifosi 

Esiste ancora? Uno che gioca 30 giorni all'anno, solitamente a settembre o ottobre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cambiaso più gioca più svaluta, meglio tenerlo in panchina altrimenti arriva a 0.

Da vedere Senza se e Senza ma .

Molti non meritano di rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Yildiz può farsi a casa la sua festa di compleanno. Un altro indegno da spedire via a calci nel chiccherone

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Almeno Yildiz può farsi a casa la sua festa di compleanno. Un altro indegno da spedire via a calci nel chiccherone

Non esageriamo, Yildiz uno dei pochi che ci mette un minimo di personalità in campo, oggi è stato un *, ma è una delle poche speranze che abbiamo in un mare di mediocrità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Non esageriamo, Yildiz uno dei pochi che ci mette un minimo di personalità in campo, oggi è stato un *, ma è una delle poche speranze che abbiamo in un mare di mediocrità 

Chi vive sperando muore cacando. Farsi espellere e perdere le 2 giornate dove ti giochi la qualificazione champions e il futuro di questa squadra vuol dire che ha poco cervello, per quanto mi riguarda la sua storia con la juve può finire stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voi lo terreste Veiga per il prossimo anno? 

Si perché è un leader

20 minuti fa, Valnic ha scritto:

Te dici espulsione in stile Neymar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Si perché è un leader

Te dici espulsione in stile Neymar

Spero che sia una semplice coincidenza in realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me non è la conquista o la mancata qualizficaziobe alla CL

Il problema è che dopo questa stagione ne inizierà una nuova dopo un altro mercato condotto da Giuntoli

Io paura ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dipenderà dal Chelsea, non da noi :d

Mica vero

Il Chelsea sta solo aspettando un Club Pollo

Ad esempio io gli offrirei Kelly come parziale contropartita

Però potrebbero rispondermi come Oronzo Can° portato in trionfo dai gemelli

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Soule e Conceicao servono tutti e 2.

Ovviamente non ne avremo nemmeno uno dei 2 .ghgh

Soulé ed Hujisen sono veramente i due giocatori che quando penso che erano nostri mi girano le palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il prossimo anno Douglas Luiz l'anno prossimo si possa rivitalizzare. Perché qua si parla di possibile contropartita per Tonali, ma il massimo che si può ottenere è un prestito con diritto, in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.