Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Speriamo che il prossimo anno Douglas Luiz l'anno prossimo si possa rivitalizzare. Perché qua si parla di possibile contropartita per Tonali, ma il massimo che si può ottenere è un prestito con diritto, in queste condizioni

È il primo che parte. Va rivitalizzato Koopmeiners che rimane sì un ottimo giocatore come Luiz ma 1) si trova bene in Italia; 2) mi sembra meno marcio fisicamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voi lo terreste Veiga per il prossimo anno? 

Dipende dal prezzo perché non è davvero niente di che. Sui 15 milioni si... Ai prezzi che si leggono mai nella vita. 

Ennesima partita tristissima...e non tragga in errore l'espulsione...già prima avevamo ballato e fatto male.

Non vedo l'ora che finisca la stagione, credo sia la Juve peggiore che abbia mai visto. Peggiore in termini di dignità, grinta e passione messi in campo. Abbiamo avuto altre Juve scarse ma non costose come questa e senza passione e voglia per la nostra maglia. 

Non riesco neanche più ad esultare per un gol.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voi lo terreste Veiga per il prossimo anno? 

mai.....scarso come pochi difensori visti alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Speriamo che il prossimo anno Douglas Luiz l'anno prossimo si possa rivitalizzare. Perché qua si parla di possibile contropartita per Tonali, ma il massimo che si può ottenere è un prestito con diritto, in queste condizioni

Solo qua dentro si parla di tonali alla juve,uno dei più forti in premier,tifosi felicissimi,qua si vive su un altro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dai ragazzi voi state proprio fuori

Lette robe assurde su un ventenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma poi su uno che ha sempre messo tutto sé stesso, uno che lotta sempre, che segue le istruzioni dell'allenatore fino all'ultimo, che gli dici di non mettersi le mani nei capelli e se li taglia. Ma per favore, poi si lamentano se scappano

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Veiga ha 21 anni anche se ne dimostra 45. Non sarà un fenomeno ma è un prospetto molto interessante, poi ovvio che a 40 mln possono tenerselo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Valnic ha scritto:

Chi vive sperando muore cacando. Farsi espellere e perdere le 2 giornate dove ti giochi la qualificazione champions e il futuro di questa squadra vuol dire che ha poco cervello, per quanto mi riguarda la sua storia con la juve può finire stasera

Una decina di gorridoriiiii

Tutta krintahhhhh

MA-PER-FAVORE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma poi su uno che ha sempre messo tutto sé stesso, uno che lotta sempre, che segue le istruzioni dell'allenatore fino all'ultimo, che gli dici di non mettersi le mani nei capelli e se li taglia. Ma per favore, poi si lamentano se scappano

È stato un * e spero che Tudor lo appenda al muro dello spogliatoio, ma è giovane. Non credo al dolo. E comunque concordo, è fra i pochi a dare tutto in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contato 4 passaggi filtranti sbagliati da Nico da fare sanguinare gli occhi,sono sconcertato dalla sua pochezza tecnica.questo deve fare ala esterna sgobbona non lo voglio più vedere in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore di Yildiz più di inesperienza che di malafede, posto che comunque a Monza qualche anno fa è caduto nel tranello pure uno scafato come Di Maria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io n generale leggo cose assurde, tutti a buttare veleno, addirittura si spera che non si vada in champions, mamma mia, io ho esultato, cosa che farei sempre, poi si può discutere sulla mediocrità, ma non si può non tifare perché sta sulle balle qualcuno, boh, forse sono troppo anziano e ho visto troppe partite, allo stadio, non solo in te, che non capisco le nuove generazioni di tifosi, che sputano solo bile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Valnic ha scritto:

Chi vive sperando muore cacando. Farsi espellere e perdere le 2 giornate dove ti giochi la qualificazione champions e il futuro di questa squadra vuol dire che ha poco cervello, per quanto mi riguarda la sua storia con la juve può finire stasera

Ma io a te non ti ho mai sentito, sbucate fuori solo per rompere i *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Comunque Veiga ha 21 anni anche se ne dimostra 45. Non sarà un fenomeno ma è un prospetto molto interessante, poi ovvio che a 40 mln possono tenerselo 

non voglio fare il polemico, ma da quanto abbiamo visto è lento e mediocre in marcatura.

Cosa avrebbe di interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che oggi si è giocato senza 6 giocatori stratitolari nei voli pindarici estivi - e non ho contato Conceicao di fatto cotitolare. Ed è stato così per una buona parte della stagione... Una roba che a cui va messo un punto fermo in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È stato un * e spero che Tudor lo appenda al muro dello spogliatoio, ma è giovane. Non credo al dolo. E comunque concordo, è fra i pochi a dare tutto in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma io a te non ti ho mai sentito, sbucate fuori solo per rompere i *?

Ci sono utenti che svolgono il ruolo di rompere i *, e si divertono, basta non dargli peso, perché vogliono ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blumav ha scritto:

non voglio fare il polemico, ma da quanto abbiamo visto è lento e mediocre in marcatura.

Cosa avrebbe di interessante?

La personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lokom ha scritto:

avevo letto che il Chelsea vorrebbe 50ml, direi che solo per questo va abbandonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ho contato 4 passaggi filtranti sbagliati da Nico da fare sanguinare gli occhi,sono sconcertato dalla sua pochezza tecnica.questo deve fare ala esterna sgobbona non lo voglio più vedere in mezzo al campo

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Una decina di gorridoriiiii

Tutta krintahhhhh

MA-PER-FAVORE

Dove lo avrei scritto? .uhm  ma se a te piacciono sti giocatori senza cervello e ti accontenti dell'attuale mediocrità stai tranquillo, il futuro è tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.