Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quest anno con Bremer, un centravanti decente e un allenatore un minimo elastico ci si giocava il campionato con la pipa in bocca.

E molti che sono passati x bidoni magari si scopriva che così scarsi nn erano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Quest anno con Bremer, un centravanti decente e un allenatore un minimo elastico ci si giocava il campionato con la pipa in bocca.

Non hanno carattere,poi nelle partite svolta avrebbero mollato anche con bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A me va bene basta che gioca al posto di uno tra Locatelli e koop,non che fanno fuori Yldiz dai titolari 

yildiz si fa fuori da solo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Lo pensavo anche io, ormai invece non credo.

Sicuramente Motta ci ha messo del suo, ma la squadra è veramente scarsa a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un talento purissimo del River Plate, Franco Mastantuono, centrocampista offensivo classe 2007

9 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma lasciamo stare Bremer, bastava prendere un difensore che già conosce la serie A (e non Kelly l'ultimo giorno), non riscattare Milik e prendere anche un giovane d far crescere, e mandare via Motta dopo Stoccarda. Saremmo sicuramente terzi o vicini all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani me lo tengo stretto considerando che andranno via sia Dusan che Milik. In quel caso mi accontenterei anche di un secondo valido senza esborsi clamorosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Di Gregorio

Frimpong Comuzzo Bremer Cambiaso

Baturina Loca Thuram

Mastantuono                 Yldiz

David

Perin

Kalulu  Gatti    Leoni    Kelly

Miretti  Mckennie Koop

Nico                       Weah

Muani

All: Zidane

Allenatore vedo meglio lui per questa formazione sefz 

John Herbert | Simpsons Wiki | Fandom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, phoenix said:

yildiz si fa fuori da solo

Come ti ho detto

Guardi l'ultima partita e spari sentenze senza senso, oltre che prevedibile é un ragionamento imbarazzante anche per un bambino di 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

La sconfitta è di tutti. Tifosi in primis 

Quello che oggi viene visto come il Salvatore della patria si schianterà con tutti i suoi adepti. 

La proprietà è morta. La Juventus FC è morta. 

Ma figurati, c'è "solo" da rimettere in piedi una squadra dirigenziale che conosca il mondo del calcio, che abbia competenza e contatti.

Andrea Agnelli ha inizialmente trasformato la Juventus in una corte nobiliare dove mancavano solo i nani e giullari, poi Gravina e soci ci hanno dato una mazzata con la fuffa delle plusvalenze, ora siamo come un ente pubblico in cui nessuno risponde degli errori, c'è poca o nessuna competenza e non esiste un leader che tiri tutta la squadra, sportiva e non, in una unica e chiara direzione.

Prima o poi la Juventus tornerà, anche perchè la concorrenza è fatta di piazze minori e/o società semifallite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tudor non mi sta piacendo per niente in questo...continua nel trend di mettere giocatori fuori posizione. il Texano quinto di centrocampo, con questi dettami tattici, è inguardabile. Ma proprio inguardabile. 

io credo che tudor abbia guardato gli uomini prima dei giocatori. mckennie è alla juve da tanto ed è uno che lotta. in questa situazione in cui gente molto più tecnica di lui si nasconde per evitare di farsi passare palla, oppure tira indietro il piedino e la preziosa caviglia per non perdersi la finestra di mercato, c'è bisogno di gente con gli attributi che sappia lottare.

mckennie inoltre l'anno passato ha fatto da solo più cross e assist di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. 

credo inoltre tudor che abbia bisogno di riequilibratori, perché quando perdiamo palla siamo molto alti e spesso scoperti. c'è bisogno di gente che faccia pressing per 90' o quasi, e che abbia gamba per cercare di recuperare la zona difensiva. ergo mckennie.

a me nel cpmplesso tudor sta piacendo molto. ma è evidente che si tratta di una soluzione a tempo. non mi stupirei se lo sapesse anche lui.

28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai letto bene il mio post? :d

nel caso contrario, chiedo venia

10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Si ma a parte Gilmour, gli altri 2 sono dei top player per il campionato italiano

il napoli ha comunque speso meno di noi questa stagione, specie contando gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Kolo Muani me lo tengo stretto considerando che andranno via sia Dusan che Milik. In quel caso mi accontenterei anche di un secondo valido senza esborsi clamorosi 

kolo non te lo puoi tenere stretto perche semplicemente non e tuo, e giuntoli non si mette a spendere le cifre che ti chiederebbero da parigi per uno che fino ad ora ha si dimostrato di essere impattante per il nostro campionato ma non di essere un top nel ruolo.

quindi l'unica possibilita che ci puo essere per vederlo a settemrbe ancora a torino e il rinnovo del prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Yildiz ha sbagliato e questo errore lo farà crescere, è inutile adesso caricarlo di negatività. Il ragazzo è un 2005 ed è il primo "errore" che commette, va perdonato come abbiamo perdonato in passato altri talenti. La cosa che a me fa arrabbiare è che un mese fa Kolasinac fa la stessa cosa e il Var non è intervenuto, lo scorso anno Mina spaccò la fronte ad Alcaraz e anche li Var muto... La società che non protesta e non chiede spiegazioni in mondovisione come fanno gli altri che piangono pure per le rimesse non fa altro che avvallare tutto questo. 

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

kolo non te lo puoi tenere stretto perche semplicemente non e tuo, e giuntoli non si mette a spendere le cifre che ti chiederebbero da parigi per uno che fino ad ora ha si dimostrato di essere impattante per il nostro campionato ma non di essere un top nel ruolo.

quindi l'unica possibilita che ci puo essere per vederlo a settemrbe ancora a torino e il rinnovo del prestito.

perfetto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

io credo che tudor abbia guardato gli uomini prima dei giocatori. mckennie è alla juve da tanto ed è uno che lotta. in questa situazione in cui gente molto più tecnica di lui si nasconde per evitare di farsi passare palla, oppure tira indietro il piedino e la preziosa caviglia per non perdersi la finestra di mercato, c'è bisogno di gente con gli attributi che sappia lottare.

mckennie inoltre l'anno passato ha fatto da solo più cross e assist di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. 

credo inoltre tudor che abbia bisogno di riequilibratori, perché quando perdiamo palla siamo molto alti e spesso scoperti. c'è bisogno di gente che faccia pressing per 90' o quasi, e che abbia gamba per cercare di recuperare la zona difensiva. ergo mckennie.

a me nel cpmplesso tudor sta piacendo molto. ma è evidente che si tratta di una soluzione a tempo. non mi stupirei se lo sapesse anche lui.

ma infatti non ho scritto che lo panchinerei....io piuttosto lo avanzerei nei due sotto punta visto che ha rifinitura e pressing. ho detto che non mi piace ala. Ha fatto molto meglio Nico lì di lui. Piuttosto ci metto Weah lì.

io invece da Igor mi aspettavo di più, una squadra più grintosa. Mentre stiamo tornando al livello Motta. Sarà ma a me questa rosa e questa juve non mi piacciono per niente. ma 0. Quello che emerge chiaro è che non possiamo ripartire da Tudor. Credo sia evidente a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

nel caso contrario, chiedo venia

il napoli ha comunque speso meno di noi questa stagione, specie contando gennaio. 

Se guardasse agli uomini metterebbe weah terzino destro e Kelly in panca.

L'altra partita aveva in panchina kalulu.

É un altro allenatore che gioca in maniera predeterminata come modulo e poi guarda I giocatori. Gli ultimi 3 allenatori hanno tutti fatto scelte tattiche preconcette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questa stagione tra infortuni e utilizzo scellerato di Motta per me è difficilmente giudicabile il contributo a livello di gol, a voler ben vedere l'unicum infatti è questa di stagione, perché poi è sempre andato in doppia cifra o quasi negli ultimi anni.

Ciò non toglie che comunque per me per caratteristiche è un buon complemento in un attacco a 3 o come esterno in un 4231, ovviamente se il tuo attaccante di punta è lui stai al fresco 

Boh a me sembra che si ragioni sempre in base all’ultima gara: Muani fa male? Acquisto sbagliato…se segna è da tenere. Chico fa 20min buoni? Mal sfuruttato…idem Nico che fino a ieri doveva giocare nei 4 di centrocampo e oggi è da 433 e 4231 (modulo utilizzato per tutta la stagione)

Poi gli allenatori quest’anno sono stati 2, non solo Motta

La mia conclusione, ovviamente personale, è che siamo pieni di pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Metti Nico in mano a Conte con dietro Pirlo Pogba e Vidal e vedi se il rendimento è lo stesso 

Pepe fu uno dei migliori anche l'anno di Delneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

Come ti ho detto

Guardi l'ultima partita e spari sentenze senza senso, oltre che prevedibile é un ragionamento imbarazzante anche per un bambino di 10 anni

Amico, però prima cerca di capire cosa ho scritto e magari se non riesci chiedi prima di partire in quarta. Te lo spiego in maniera più semplice: sarà Yildiz che andrà via, non sarà una scelta solo della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

Fratello, noi abbiamo bisogno di uno forte lì davanti. Con tutto quello che è successo, al netto dell'incapacità di Motta, con una punta decente stavamo almeno dalle parti dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Fratello, noi abbiamo bisogno di uno forte lì davanti. Con tutto quello che è successo, al netto dell'incapacità di Motta, con una punta decente stavamo almeno dalle parti dell'Atalanta.

la penso come te, si dovrebbe andare decisi in Portogallo a prendere il cannibale ma difficilmente succederà, noi 100 milioni di spendiamo per 2-3 medioman strapagati.. sappiamo entrambi che non accadrà e che al massimo possiamo permetterci Hojlund  Zirkzee o Retegui strapagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jekks ha scritto:

Credo che il progetto offensivo sia proprio questo:

CERCARE di dar via Vlahovic

CERCARE un accordo con Milik che lo allontani dalla Juve

CERCARE un nuovo accordo col PSG

CERCARE un attaccante scontento in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico la mia, con un allenatore più esperto (anche pioli) la Juve oggi per me lottava per lo scudetto

Per me al solito il ruolo dell'allenatore viene esagerato, rispetto a quello dei giocatori ben più decisivi.

Vedasi Vlahovic che continua a cambiare allenatori e continua a fare peggio...

Peraltro quest'anno il campionato é stato davvero equilibrato (tutt'oggi le prime 4 sono racchiuse in 10 punti circa) con molte squadre, compresi noi, a cui il doppio impegno ha fatto saltare ogni logica, alcune lo stanno pagando ancora adesso inclusa l'Atalanta, che è quella che forse più deve mangiarsi le mani.

Alla fine l'unica senza impegni, il non certo eccezionale Napoli di Conte, malgrado un girone di ritorno di sicuro non da leccarsi i baffi, probabilmente riuscrà a vincere.

La Juve ha costruito una rosa troppo corta dall'inizio, drammaticamente aggravata dagli infortuni di Bremer e Cabal.

Ancora oggi gioca senza difensori in panchina, di fatto, e se si fa male uno tra Vlahovic e KM non ha alternative.

Gli allenatori per me hanno scarsa responsabilità nel fatto che non si sia riusciti ad essere pienamente competitivi.

Era un anno di ricostruzione e non era affatto improbabile che qualcosa potesse andare storto (ed infatti ci é andato eccome).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me questa squadra non ha i valori morali per giocarsi nulla. temo neanche il piazzamento champions. partite come empoli e parma ti fanno capire che semplicemente non hanno voglia di lottare.

io vedo gente che tira indietro il piedino per non perdere la finestra di mercato. altra che sa di partire e tiene solo a mettersi in mostra per le telecamere. vedo due o tre giocatori che non hanno gli attributi (pelotas...) per giocare in a, figuriamoci alla juve. 

serve ripartire dagli uomini, e sopra questo zoccolo duro aggiungere giocatori tecnici. 

come si è sempre fatto, prima che arrivasse lo chef, i let him cook, e amenità di tal genere.

Quello che dici è vero, avere una buona parte della squadra in prestito secco o con diritto non aiuta, soprattutto nella seconda parte della stagione, ad ottenere quell'unita' di intenti che serve soprattutto quando le cose si mettono male. Sono meno d'accordo invece "sugli attributi" ed i valori morali degli altri, questi in parte possono e devono essere sviluppati da una guida decisa ed esperta in panchina, cosa che con TM non è avvenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perfetti per giocare in una squadra che ha evidenti limiti caratteriali e d’esperienza

Il Napoli due anni fa ha stracciato un campionato ed ha sfiorato la semifinale di  champions con 11 sconosciuti , quest anno sta rivincendo il campionato.

La differenza sta nell allenatore, nei dirigenti e nella mentalità che si vuole dare alla squadra.

Potresti prendere un Gundogan per alzare il livello di esperienza ma per il resto non siamo in grado di poter prendere giocatori di esperienza e pagarne ingaggio e cartellino.

Tra l altro fino a quando avremo dirigenti e allenatori che parlano di ridimensionamento e obiettivo quarto posto in cosa vorresti sperare precisamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

è un giocatore di una mediocrità impressionante, che non valeva assolutamente i soldi spesi. 

ma almeno ha garra e voglia, a differenza di altre ballerine fra i nostri. 

Cito te perchè ritengo il più rappresentativo.

Partendo dal fatto che NG non lo avrei preso soprattutto a quelle cifre, vedo un preconcetto di fondo nei suoi confronti che mi da fastidio, sono sincero.

Anche ieri migliore in campo (non detto da me eh!) come lo è stato contro la Roma se non ricordo male e sempre tra i migliori della truppa da quando c'è Tudor.

Forse ma forse il suo problema era l'allenatore...

Perchè vi ostinate a criticarlo anche quando non ce n'è motivo?

E' Koopmeiners, costato quasi il doppio, quello che ritengo senza speranza, non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Amico, però prima cerca di capire cosa ho scritto e magari se non riesci chiedi prima di partire in quarta. Te lo spiego in maniera più semplice: sarà Yildiz che andrà via, non sarà una scelta solo della Juve.

Mi romperebbe parecchio i colllioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.