Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, alexpremium89 said:

Lesione per kelly

juventus.com

Chi è rimasto come difensore?

Mai vista una stagione così 

“Non c’è più riposo”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Non sono pronto a vedere Locatelli centrale contro il Bologna, ditemi che torna Gatti

Non penso, ne avrà ancora per un paio di settimane penso.

Più probabile Savona braccetto di destra, mi sa, ruolo che sa fare bene (e kalulu si sposterà a sinistra).

Comunque fare la difesa a 3 con 3 soli difensori a disposizione non la trovo una roba geniale, appena se ne fa male uno se in totali ambasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Avete troppe aspettative per quanto riguarda l'operato dei dirigenti calcistici italiani.

Se si pensa a marotta come il migliore e si vanno a vedere le ultime operazioni che ha fatto si capisce che conta più la fortuna che l'inesistente bravura. 

io non concordo assolutamente sulla fortuna, soprattuto se i casi sono numerosi, si tratta di bravura, essere pravi però non esime da fare errori, Giuntoli n'è la dimostrazione, poi vabbè per i capiscers dell'angolo è un emerito incompetente, ma parliamo di utenti che trascorrono, come me, tempo nell'angolo e si divertono a dire la loro, credendosi di essere più bravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Concordo, l'importante che non confermino Tudor.

Tudor mi sembra un po' una vittima in questo momento.

In ogni caso la rosa non é stata pensata per il 3421 (un altro conto sarebbe aprtire con Gasperini dall'inizio facendo un mercato di conseguenza), lui però non sembra prendere in considerazione altri moduli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chi è rimasto come difensore?

Mai vista una stagione così 

“Non c’è più riposo”

pensavo che molti utenti sarebbero stati contenti del forfait di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tudor sarà costretto a provare la difesa a 4. A meno che non metta Savona braccetto di destra, non una gran mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lesione per kelly

juventus.com

Onestamente non sono riuscito a vederci ancora niente di buono in questo acquisto.

Mi sembra piú vicino ai Knezevic che ad altri giocatori che da noi han fatto la differenza.

Quindi, spiace, ma non sentiremo la mancanza di un difensore che marca totalmente al contrario e che con i piedi è veramente scadente. 
Speriamo torni in fretta Gatti, altrimenti ci schiereremo a 4 portandoci un U23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io non concordo assolutamente sulla fortuna, soprattuto se i casi sono numerosi, si tratta di bravura, essere pravi però non esime da fare errori, Giuntoli n'è la dimostrazione, poi vabbè per i capiscers dell'angolo è un emerito incompetente, ma parliamo di utenti che trascorrono, come me, tempo nell'angolo e si divertono a dire la loro, credendosi di essere più bravi.

Concordo assolutamente.

Tra l'alro se manco Marotta é bravo, visto che Giuntoli é ormai assodato essere un asino, mi chiedo chi sarebbe "bravo", in pratica nessuno.

Sono tutti incapaci, in pratica capitati lì per caso e per raccomandazioni mentre quelli bravi stanno su internet (si salverà Sartori ma é uno che sino adesso ha lavorato semrpe e solo in provincia e non c'ha mai neanche provato a fare il salto di qualità ed ormai ha una certa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

La Juve non penso potrà spendere 35 milioni secchi per un centrocampista, senza qualificarsi alla CL, tenuto conto che sicuramente servirà almeno un centravanti che sono la tipologia di giocatori più cara, di solito.

Centravanti rimane Vlahovic ecco fatto,per un anno siamo apposto,ripagato con i soldi del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Non mi credo più bravo di giuntoli che ha dimostrato ad oggi di essere un emerito incapace con le sue scelte e non le mie. Sbagliano su qualsivoglia fronte, acquisti/cessioni, scelta allenatore, gestione del gruppo prima con allegri poi con motta, interviste televisive etc. 

Semplicemente lo storico dei dirigenti calcistici, almeno quelli italiani che conosco, è contraddistinto più dalla fortuna che dalla bravura.

Infatti lo storico di giuntoli parla più di cantonate prese che di colpi di bravura. (ad oggi alla juventus colpi degni di nota ben zero)

Ma lo stesso marotta, il migliore, ha fatto danni peggio della grandine all'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che Tudor sarà costretto a provare la difesa a 4. A meno che non metta Savona braccetto di destra, non una gran mossa.

Ma , se non sbaglio , è il suo ruolo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Il Napoli due anni fa ha stracciato un campionato ed ha sfiorato la semifinale di  champions con 11 sconosciuti , quest anno sta rivincendo il campionato.

La differenza sta nell allenatore, nei dirigenti e nella mentalità che si vuole dare alla squadra.

Potresti prendere un Gundogan per alzare il livello di esperienza ma per il resto non siamo in grado di poter prendere giocatori di esperienza e pagarne ingaggio e cartellino.

Tra l altro fino a quando avremo dirigenti e allenatori che parlano di ridimensionamento e obiettivo quarto posto in cosa vorresti sperare precisamente .

Stai paragonando la piazza di Napoli con quella della Juve… perdonami, ma non mi piace questo ridimensionamento a parole. Io l’asticella non la abbasso, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lesione per kelly

juventus.com

Si deve essere rotto in qualche stacco di testa imperioso.

Se Costa esiste veramente abbiamo il terzino destro, Kalulu centrale, Veiga sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è il mercato,dove la mentalità retrograda e l’impellenza del risultato induce ad errori importanti,un altro è la gestione politica e umana della squadra,in questo io penso che Marotta sia un asso. Lo ha dimostrato ampiamente,sul mercato sbaglia ok come ha sbagliato Moggi,ma come gestione squadra e’ un top. Su Giuntoli va steso invece un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se Costa esiste veramente abbiamo il terzino destro, Kalulu centrale, Veiga sulla sinistra.

Costa lo abbiamo visto poco ma secondo me ha tutti i prodromi della pippagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso, ne avrà ancora per un paio di settimane penso.

Più probabile Savona braccetto di destra, mi sa, ruolo che sa fare bene (e kalulu si sposterà a sinistra).

Comunque fare la difesa a 3 con 3 soli difensori a disposizione non la trovo una roba geniale, appena se ne fa male uno se in totali ambasce.

Infatti io passerei per una giornata alla difesa a 4 con weah/savona/costa kalulu veiga cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava guardare la statistica infortuni di Kelly...direi anzi che è durato integro anche fin troppo...da gennaio ad aprile. Allo Chef non farei comprare neanche i tovaglioli di carta per l'area hospitality,  altroché dargli in mano milioni di euro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col massimo rispetto per la salute dei ragazzi che spero si rimettano presto, non vedere in campo gente come Kelly o Vlahovic è solo positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Abbiamo Costa, weah e Savona che possono giocare a destra più eventualmente mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

mi sembra una mossa obbligata, con kalulu spostato a sx (o vice versa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.