Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Koop ha un valore residuo di 40ml, invendibile

Locatelli rimarrà a Torino

Thuram pure

Questo non vuol dire che in un possibile scambio con Luiz non si riesca a prendere un centrocampista titolare

Luiz lo scambi con tonali che in pratica è un doppione di thuram e non eccelle in rifinitura,allora non cambia niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Luiz lo scambi con tonali che in pratica è un doppione di thuram e non eccelle in rifinitura,allora non cambia niente

Amico mio, non sappiamo se giocheremo a tre o a due in mediana, con un regista o con un mediano, con che tipo di mezzali, non è un po' presto per avere certezze  sulla prossima stagione? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Si, lo scambi alla play station.

Andrebbe capito il motivo per cui il Newcastle venderebbe un loro titolarissimo per prendere DL che ironia della sorte quanto veniva convocato in nazionale faceva panchina ad un altro loro titolarissimo (Bruno Guimaraes)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, lo scambi alla play station.

Andrebbe capito il motivo per cui il Newcastle venderebbe un loro titolarissimo per prendere DL che ironia della sorte quanto veniva convocato in nazionale faceva panchina ad un altro loro titolarissimo (Bruno Guimaraes)...

Quoto

A mio modesterrimo avviso Tonali è un nome mediatico usato al solo scopo di portare la sera pane e formaggio alla mugliera e a i'ccritur' invero affamati

Rimarrà secondo me micio micio in Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me Modric chiude con il Real quest'anno, quindi occhio che come sostituto il Real potrebbe chiederci proprio Locatelli .fuma

Quoto

giphy.gif

:d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

:d

Beh se il Real chiama per la terza volta Allegri e il messia questa volta accetta potrebbe essere il suo primissimo nome della lista :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me Modric chiude con il Real quest'anno, quindi occhio che come sostituto il Real potrebbe chiederci proprio Locatelli .fuma

volesse il cielo.

se si prendono anche koopmeiners fscciamo 50+20% di sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quoto

A mio modesterrimo avviso Tonali è un nome mediatico usato al solo scopo di portare la sera pane e formaggio alla mugliera e a i'ccritur' invero affamati

Anche perchè spendere 70 ml per un mediano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli difensore centrale è la via

vogliamo proprio non andarci in champions il prossimo anno vè?

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perchè spendere 70 ml per un mediano...

dopo che ne hai spesi 60...

questa sarebbe davvero una turbocazzata.

tonali altro giocatore che non sposta una *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Concordo, tonali è bravo ma non et quello che ci serve, non dico che non ci servono giocatori bravi,.dico che prima i giocatori bravi servono dove serve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quoto

E' che quando le cose vanno male i pennivendoli puntano su polemiche e su calciomercato

Tonali ha costi elevati e già questo preclude di parecchio un suo acquisto

Detto ciò, ancora non sappiamo nemmeno con quale allenatore e quale schema andremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è stato un fantasma questa stagione, non vedo perchè qualsiasi squadra dovrebbe investirci più di un prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e psg discuteranno di un nuovo prestito con diritto d acquisto per Kolo muani

tuttojuve.com

Ci fosse Paratici lo scambierebbe con Vlahovic in un quarto d’ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, garrison said:

Guadagnano milioni perché lo fanno da tanti anni, hanno dimostrato capacità e per questo sono stati assunti alla Juve, di regola.

Se si fossero limitati a commentare calcio nei bari e poi su internet, avrebbero fatto altri lavori (e probabilmente guadagnavano meno).

Ciò detto, gli acquisti si sbagliano, li sbagliavano Moggi e Boniperti, li può sbagliare (se sono sbagliati) anche Giuntoli, li sbaglierà anche chi verrà dopo di lui.

Il concetto non é che guadagnano milioni quindi "non sbaglieranno mai" ma guadagnano milioni perché se lo sono "meritato",, non sono lì per caso e noi non siamo a commentare quelo che fanno loro per caso,  posto che probabilmente nel calcio si guadagna pure troppo.

Eppure non sanno fare una banalissima risk analysis...pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, marianox said:

Come dice il buon @Spectreman dipende dalla formula ,se si paga solo lo stipendio ,se non ricordo male sono 9 lordi, e si inserisce l' obbligo che scatta a determinate condizioni l'anno successivo,  per me vale la pena . Muani ha tecnica,buona velocità, sa dialogare con i compagni, in una squadra che gira bene , condizione senza la quale nessuno può rendere, secondo me è uno che in Italia va in doppia cifra senza problemi e noi abbiamo bisogno di due titolari non di uno solo,sia che si giochi con due punte che con una per la  quale il sostituto deve comunque essere all' altezza.

In qualunque caso questo attacco è da rifare e le punte costano, l' alternativa sarebbe David a zero con 12 milioni di stipendio lordi più commissioni e bonus alla firma, per il quale hai una concorrenza agguerrita suppongo.

Poi ci sarebbe Lucca, per il quale sento cifre assurde e Retegui 50 milioni minimo considerato con chi tratti. Leggevo di Gyokeres,65 milioni, Sesko quanti,70? 

Il concetto è che se hai un' attacco disastrato, un centravanti che ti costa 22 milioni e non vuole schiodare, al solito devi ricorrere a formule che ti consentano di spostare i pagamenti e ci sono giocatori che non puoi trattare senza andare incontro a brutte figure, quindi il rinnovo del prestito di Muani non mi pare così campato in aria anzi, credo che per i costi la corsa sia tra lui, David e Retegui che costa di cartellino ma sicuramente meno di stipendio, potrebbe pure essere Bonny anche se il Nottingham ci ha messo su il cappello e la vedo dura.

Tutto sto ragionamento partendo dal presupposto che secondo me Dusan non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi soldi e Milik è ancora lì e te ne devi disfare e questo ci pone in una posizione difficile nel fare sto benedetto attacco.

Mi mancava la buona novella del Lunedì .

La nostra difesa vincerà il premio Sfiga d'oro 24/25

Ma si in rosa ci sta come avevo scritto...però è potenzialmente un titolare con quell' ingaggio ed eventuale peso a bilancio (a naso siamo nell'ordine dei 18/22 l'anno)...secondo me, però, come titolare non va bene...tutto qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Tenente Colombo said:

Concordo, tonali è bravo ma non et quello che ci serve, non dico che non ci servono giocatori bravi,.dico che prima i giocatori bravi servono dove serve 

Esattamente...

Prima prendiamo i titolari dove servono...

Poi pensiamo a eventuali buchi in rosa...

Infine si cerca di migliorare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure non sanno fare una banalissima risk analysis...pensa te...

Penso onestamente che la sappiano fare, eccome.

Poi sono manager per lo più di formazione calcistica quindi magari non hanno clamorose competenze né economiche né contabili ma non lavoreranno certo da soli.

In ogni competizione sportiva c'é una che vince e le altre che perdono, ciò non significa che solo una abbia manager competenti e gli altri una manica di scappati di casa sostituibili con gente presa dai bar sport, virtuali o meno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Penso onestamente che la sappiano fare, eccome.

Poi sono manager per lo più di formazione calcistica quindi magari non hanno clamorose competenze né economiche né contabili ma non lavoreranno certo da soli.

In ogni competizione sportiva c'é una che vince e le altre che perdono, ciò non significa che solo una abbia manager competenti e gli altri una manica di scappati di casa sostituibili con gente presa dai bar sport, virtuali o meno.

Eh va beh, allora che Kelly si rompa è ascrivibile alla sfortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo sul tuo ragionamento ma ho la netta sensazione che Tonali potrebbe essere uno dei primi nomi qualora arrivasse Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si in rosa ci sta come avevo scritto...però è potenzialmente un titolare con quell' ingaggio ed eventuale peso a bilancio (a naso siamo nell'ordine dei 18/22 l'anno)...secondo me, però, come titolare non va bene...tutto qua...

Io amico mio credo che dalla prossima stagione torneremo a ragionare come fa Marotta, ovvero stagione per stagione e SE il PSG ci concedesse il prestito con obbligo noi saremmo ben lieti di trasformarlo in titolare, perché ci costerebbe l'ingaggio e forse un po' il prestito da defalcare sul prezzo d'acquisto.

Non ci possiamo permettere un titolare di grido, poi, arrivati quarti potremo fare un altro tipo di discorso........SE........

Personalmente ad oggi ci credo poco, il Parma a mio avviso ha ridotto drasticamente le possibilità di arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, non sappiamo se giocheremo a tre o a due in mediana, con un regista o con un mediano, con che tipo di mezzali, non è un po' presto per avere certezze  sulla prossima stagione? .fuma

A noi servirebbe a prescindere un regista o un trequartista e non lo compreremo a meno che non arrivi un allenatore big che si impone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A parte che cosí ti liberi di Douglas Luiz, Tonali é uno dei pochissimi giocatori di vertice italiani con forte personalitá e solo per questo andrebbe preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A noi servirebbe a prescindere un regista o un trequartista e non lo compreremo a meno che non arrivi un allenatore big che si impone

POUR PARLER

Conte o Gasperini o chiunque arrivi potrebbe volere Luiz da provare, oggi non sappiamo davvero nulla su ciò che sarà la prossima stagione

Non sappiamo se arriveremo quarti, non sappiamo chi sarà il Mister, non sappiamo chi farà il mercato etc etc

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

A parte che cosí ti liberi di Douglas Luiz, Tonali é uno dei pochissimi giocatori di vertice italiani con forte personalitá e solo per questo andrebbe preso.

Ma chi ci da la sicurezza che voglia tornare in serie A? I giornalisti che ne parlano?

Pellegatti che lo conosce personalmente ad esempio lo esclude, ad esempio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.