Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, kociss1977 said:

conosco direttamente un fisioterapista che ha lavorato in diverse squadre di serie a.

squadre anche di medio/alta classifica affidano i muscoli dei propri giocatori (che valgono milionate di euro) a gente neolaureata o misconosciuta che lavora praticamente a gratis per farsi il curriculum.

questa è la serietà e la furbizia (aggiungo) del mondo calcio (ma anche senza "calcio").

tanto per dire, eh.

Confermato da mio fratello...che li mandó bellamente a farsi stendere..non dico la società ma è attualmente in A...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

state spingendo cosi tanto su Conte che per me alla fine non sarà lui l'allenatore del prossimo anno

Per me De Laurentiis, memore di quanto accaduto due anni fa dopo l'addio di Spalletti, se lo terrà stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Gatti rinnova.

Doveva rinnovare gia’ a Dicembre

Anche con Gatti c’e’ na situazione bella strana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per me De Laurentiis, memore di quanto accaduto due anni fa dopo l'addio di Spalletti, se lo terrà stretto

Se uno. Vuole lasciare lascia, soprattutto se è allenatore.. discorso diverso per i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Doveva rinnovare gia’ a Dicembre

Anche con Gatti c’e’ na situazione bella strana

Però ha ancora tre o quattro anni di contratto se non ricordo male 

Possono prendersi tutto il tempo necessario 

Le situazioni più urgenti mi sembrano quelle di Vlahovic e McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se uno. Vuole lasciare lascia, soprattutto se è allenatore.. discorso diverso per i calciatori

Ma Conte se Dela gli compra i giocatori rimane. Il nocciolo è tutto lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ovviamente hai ragione.

Se un allenatore vuole andare va, non lo tieni nemmeno con la forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Sta di fatto che ieri c è stato un contatto manna gatti con tanto di foto …

A Conte gatti piace da morire 

se Conte non viene da noi molto probabile vada a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq passare da Gatti a Leoni sarebbe un upgrade notevole... parlando solamente da ex-allenatore di Pokémon. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta di fatto che ieri c è stato un contatto manna gatti con tanto di foto …

Contatto mi sembra eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche io …..sarebbe ‘acquisto da fare in difesa ….un 2006 

Io credo resterà un nostro desiderio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Livello comunicativo in società da serie amatoriale o chioschetto di fiori alla rotonda...

esattamente.. sembrano scemenze o cose di secondo piano, ma il fatto che un tuo attuale tesserato possa attaccare così la tua società fa capire molto a che livello siamo in termini di ambiente e comunicazione..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andiamo cauti su conte, quello che vi posso dire è che adl si sta muovendo per i campi nuovi di allenamento con lavori a partire dal 1 settembre , conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia, a fine campionato parlerà con adl e vedremo se farà la fine di Spalletti, ad oggi adl si sta muovendo per far cambiare idea a conte 

Napoli resterà sempre una squadra di passaggio. Non ha possibilità di diventare come Juve e Milan. Storicamente le grandissime della A, poi a queste si aggiunge l'Inter che non è come le prime due. Figurati il Napoli....buon per loro vincere 2 scudetti in 3 anni. Ma è tutto dovuto alla mancanza delle vere potenze della A, noi e il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se Conte viene da noi, impossibile DeLa ti dia Osimhen. In caso contrario invece il fatto del contatto Gatti-Manna ti fa capire che il nigeriano è possibile se conte rimane lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andiamo cauti su conte, quello che vi posso dire è che adl si sta muovendo per i campi nuovi di allenamento con lavori a partire dal 1 settembre , conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia, a fine campionato parlerà con adl e vedremo se farà la fine di Spalletti, ad oggi adl si sta muovendo per far cambiare idea a conte 

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Calma

Effettivamente mancava l'oppositore sull'argomento dell'estate: Conte - Juve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ovviamente hai ragione.

Se un allenatore vuole andare va, non lo tieni nemmeno con la forza.

Però puoi lasciarlo a spasso, se non concedi la rescissione. A meno di accordi pregressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve ha la volontà di tornare, torna e fa tutto il possibile per farlo, altrimenti hanno deciso di rimanere così. C'è una ragione se siamo odiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

può darsi , anche se mi sembra un po' esagerato metterla così. Secondo me la prima cosa da dire è che bisogna essere fulminati come la dirigenza dello UTD (lo scrivo con amarezza) per pensare di venderlo, visto cosa hanno in rosa a centrocampo -in generale - e diciamo che anche la posizione in classifica attuale dice la sua. Sono stati ridicoli.

Va segnalato che McTominay per quanto riguarda i gol ha avuto buoni risultati già la passata stagione, giocando decisamente meno minuti di quest'anno.

Poi a me è sempre stato un giocatore che è piaciuto molto, quindi sono di parte. Grande rendimento, grande fisicità. Grande senso di appartenenza e impegno. Visto allo stadio in Juve Napoli mi pare a settembre (?) per me era già lampante che era dentro la causa totalmente e non sarebbe mai uscito di squadra.  Contento per lui, mi spiace sia nella squadra sbagliata. A noi servono giocatori così, che si fondano con la volontà dell'allenatore (chiunque sarà) e rendano tantissimo e sempre. 

mcTominay nn è niente di che...un giocatore normale. Un incursore che va di testa e di piede e sfrutta il lavoro sporco di Lukaku in sponda e "occupazione" dei difensori. 

Ma mcTominay di per sé, non è niente di che, è un giocatore normale che si inserisce e sa concludere. Dritto per dritto. 

Mettilo nella Juventus attuale e ti combina niente più niente meno di quelli che abbiamo gia.

Metti un giocatore a caso nostro con un minimo senso di inserimento nel napoli e fa più o meno le stesse cose di mcT. 

È il contesto che fa la differenza 

E il contesto a napoli l'ha fatto conte. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete fissati con Antonio Conte. Non avete capito che il problema principale della Juve è l’attuale dirigenza. Conte sicuramente per il campionato sarebbe una garanzia almeno per quanto riguarda un posto in Champions, ma se vogliamo tornare veramente competitivi bisogna AZZERARE tutta la dirigenza e rifondare la squadra, cambiando solo l’allenatore miglioreremmo la nostra posizione in classifica e basta. Io rivoglio una Juventus competitiva anche in Europa, di scudetti direi che ne abbiamo abbastanza no? Non chiedo di vincere subito la Champions, ma di arrivare lontani e magari con qualche accoppiamento benevolo …

Da mandare a raccogliere le olive :

Tutta la dirigenza compreso Giuntoli (escluso Chiellini).

Giocatori da cacciare a pedate : Koopmeniers, Douglas Luiz, Arthur, Vlahovic 

Giocatori da tenere obbligatoriamente: Gatti, Yildiz, Thuram, Bremer

Giocatori che possono rimanere: Cambiaso, Conceicao*, Kalulu, Locatelli, Perin, Weah, Mck, Cabal

Conceicao da valutare il riscatto in base al modulo e prossimo allenatore.

Kolo Muani costa troppo e noi abbiamo bisogno di un 9 fortissimo 

Nico G da cedere in caso di offerte congrue, valuterei anche la cessione di Di Gregorio

A mio modesto avviso siamo di nuovo all’anno zero. Tutto in alto mare. GIUNTOLI HA FALLITO MISERAMENTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Conte se Dela gli compra i giocatori rimane. Il nocciolo è tutto lí

Può essere.

Resta il fatto che negli ultimi nove mesi Conte sta facendo di tutto per ribadire la sua Juventinità ogni volta che ne ha la possibilità, e Antonio non fa mai nulla per caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Conte che sta preparando la Juventus della prossima stagione con uno scudetto in ballo ci credo poco.

Poi che sia un nome è fuori di dubbio, per me se non sarà lui sarà Gasp o Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha ragione Douglas, se non gioca manco quando sta bene che * deve fare? “Tutto e’ tranne che un trottolino”

Miglior stagione l’anno scorso e trattato come un lemina qualsiasi..

Questo e’ forte e non gioca.
Conceicao e’ forte e non gioca

Thuram e’ forte e sta in panchina contro il Psv

FATE TORNARE LA SERIETÀ ALLA JUVE!

Si ma se cambia allenatore e lui sta in panchina un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhhh....secondo me Conte non torna ad allenare la Juve...troppe voci sul suo ritorno..troppe...e come sempre accade quando si vocifera troppo su quel nome vuol dire che si sta pensando ad altro...l'importante è che arrivi un signor allenatore questo è indubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.