Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, 77luca ha scritto:

può darsi , anche se mi sembra un po' esagerato metterla così. Secondo me la prima cosa da dire è che bisogna essere fulminati come la dirigenza dello UTD (lo scrivo con amarezza) per pensare di venderlo, visto cosa hanno in rosa a centrocampo -in generale - e diciamo che anche la posizione in classifica attuale dice la sua. Sono stati ridicoli.

Va segnalato che McTominay per quanto riguarda i gol ha avuto buoni risultati già la passata stagione, giocando decisamente meno minuti di quest'anno.

Poi a me è sempre stato un giocatore che è piaciuto molto, quindi sono di parte. Grande rendimento, grande fisicità. Grande senso di appartenenza e impegno. Visto allo stadio in Juve Napoli mi pare a settembre (?) per me era già lampante che era dentro la causa totalmente e non sarebbe mai uscito di squadra.  Contento per lui, mi spiace sia nella squadra sbagliata. A noi servono giocatori così, che si fondano con la volontà dell'allenatore (chiunque sarà) e rendano tantissimo e sempre. 

mcTominay nn è niente di che...un giocatore normale. Un incursore che va di testa e di piede e sfrutta il lavoro sporco di Lukaku in sponda e "occupazione" dei difensori. 

Ma mcTominay di per sé, non è niente di che, è un giocatore normale che si inserisce e sa concludere. Dritto per dritto. 

Mettilo nella Juventus attuale e ti combina niente più niente meno di quelli che abbiamo gia.

Metti un giocatore a caso nostro con un minimo senso di inserimento nel napoli e fa più o meno le stesse cose di mcT. 

È il contesto che fa la differenza 

E il contesto a napoli l'ha fatto conte. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete fissati con Antonio Conte. Non avete capito che il problema principale della Juve è l’attuale dirigenza. Conte sicuramente per il campionato sarebbe una garanzia almeno per quanto riguarda un posto in Champions, ma se vogliamo tornare veramente competitivi bisogna AZZERARE tutta la dirigenza e rifondare la squadra, cambiando solo l’allenatore miglioreremmo la nostra posizione in classifica e basta. Io rivoglio una Juventus competitiva anche in Europa, di scudetti direi che ne abbiamo abbastanza no? Non chiedo di vincere subito la Champions, ma di arrivare lontani e magari con qualche accoppiamento benevolo …

Da mandare a raccogliere le olive :

Tutta la dirigenza compreso Giuntoli (escluso Chiellini).

Giocatori da cacciare a pedate : Koopmeniers, Douglas Luiz, Arthur, Vlahovic 

Giocatori da tenere obbligatoriamente: Gatti, Yildiz, Thuram, Bremer

Giocatori che possono rimanere: Cambiaso, Conceicao*, Kalulu, Locatelli, Perin, Weah, Mck, Cabal

Conceicao da valutare il riscatto in base al modulo e prossimo allenatore.

Kolo Muani costa troppo e noi abbiamo bisogno di un 9 fortissimo 

Nico G da cedere in caso di offerte congrue, valuterei anche la cessione di Di Gregorio

A mio modesto avviso siamo di nuovo all’anno zero. Tutto in alto mare. GIUNTOLI HA FALLITO MISERAMENTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Conte se Dela gli compra i giocatori rimane. Il nocciolo è tutto lí

Può essere.

Resta il fatto che negli ultimi nove mesi Conte sta facendo di tutto per ribadire la sua Juventinità ogni volta che ne ha la possibilità, e Antonio non fa mai nulla per caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Conte che sta preparando la Juventus della prossima stagione con uno scudetto in ballo ci credo poco.

Poi che sia un nome è fuori di dubbio, per me se non sarà lui sarà Gasp o Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha ragione Douglas, se non gioca manco quando sta bene che * deve fare? “Tutto e’ tranne che un trottolino”

Miglior stagione l’anno scorso e trattato come un lemina qualsiasi..

Questo e’ forte e non gioca.
Conceicao e’ forte e non gioca

Thuram e’ forte e sta in panchina contro il Psv

FATE TORNARE LA SERIETÀ ALLA JUVE!

Si ma se cambia allenatore e lui sta in panchina un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mahhhh....secondo me Conte non torna ad allenare la Juve...troppe voci sul suo ritorno..troppe...e come sempre accade quando si vocifera troppo su quel nome vuol dire che si sta pensando ad altro...l'importante è che arrivi un signor allenatore questo è indubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mcTominay nn è niente di che...un giocatore normale. Un incursore che va di testa e di piede e sfrutta il lavoro sporco di Lukaku in sponda e "occupazione" dei difensori. 

Ma mcTominay di per sé, non è niente di che, è un giocatore normale che si inserisce e sa concludere. Dritto per dritto. 

Mettilo nella Juventus attuale e ti combina niente più niente meno di quelli che abbiamo gia.

Metti un giocatore a caso nostro con un minimo senso di inserimento nel napoli e fa più o meno le stesse cose di mcT. 

È il contesto che fa la differenza 

E il contesto a napoli l'ha fatto conte. 

Possiamo ricordare Nocerino e i suoi 12 gol in campionato, tutti merito di Ibra che lì davanti faceva la boa, è alla fine un gioco semplice che può essere svolto da 1 interprete forte, centravanti, e uno che sappia inserirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha ragione Douglas, se non gioca manco quando sta bene che * deve fare? “Tutto e’ tranne che un trottolino”

Miglior stagione l’anno scorso e trattato come un lemina qualsiasi..

Questo e’ forte e non gioca.
Conceicao e’ forte e non gioca

Thuram e’ forte e sta in panchina contro il Psv

FATE TORNARE LA SERIETÀ ALLA JUVE!

Forte ma moscio, in un contesto moscio difficile poterselo permettere.

Conceicao piace perché è un trottolino, ma deve imparare ad essere più efficace.

Thuram una delle cose migliori della stagione: si è vista la sua crescita e si è conquistato la maglia. Col psv sarebbe stato meglio averlo in campo, ma boh magari il santone lo ha tenuto in panca per qualche motivo che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Voi siete fissati con Antonio Conte. Non avete capito che il problema principale della Juve è l’attuale dirigenza. Conte sicuramente per il campionato sarebbe una garanzia almeno per quanto riguarda un posto in Champions, ma se vogliamo tornare veramente competitivi bisogna AZZERARE tutta la dirigenza e rifondare la squadra, cambiando solo l’allenatore miglioreremmo la nostra posizione in classifica e basta. Io rivoglio una Juventus competitiva anche in Europa, di scudetti direi che ne abbiamo abbastanza no? Non chiedo di vincere subito la Champions, ma di arrivare lontani e magari con qualche accoppiamento benevolo …

A mio modesto avviso siamo di nuovo all’anno zero. Tutto in alto mare. GIUNTOLI HA FALLITO MISERAMENTE 

Premesso che la dirigenza forte (il che significa anche tutelare i propri tesserati ogni volta che è necessario, cosa che quest'anno per esempio non è MAI avvenuta) è fondamentale per potervi creare intorno un gruppo unito e determinato, Antonio Conte è oggi l'unico allenatore che potrebbe colmare le lacune di questa attuale situazione.

Sarebbe quel "Deus ex machina" che potrebbe salvarci dalla totale mediocrità nella quale siamo finiti, sempre ammesso (e non concesso) che John Elkann gli permetta di difendere la Juventus dal quotidiano pattume che ci viene gettato contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Fisherman78 ha scritto:

Mahhhh....secondo me Conte non torna ad allenare la Juve...troppe voci sul suo ritorno..troppe...e come sempre accade quando si vocifera troppo su quel nome vuol dire che si sta pensando ad altro...l'importante è che arrivi un signor allenatore questo è indubbio

Se vince il campionato merita una possibilità in una big,cioè squadre tipo Bayern intendo,non noi🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta di fatto che ieri c è stato un contatto manna gatti con tanto di foto …

E secondo me Gatti in questo marasma sarebbe pure tentato di partite, chiaro bisogna vedere cosa succede a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Possiamo ricordare Nocerino e i suoi 12 gol in campionato, tutti merito di Ibra che lì davanti faceva la boa, è alla fine un gioco semplice che può essere svolto da 1 interprete forte, centravanti, e uno che sappia inserirsi.

mcTominay vale Perrotta, frattesi, robe così. 

per dirti un Khedira era 300 categorie sopra.

mcTominay sfrutta la sua fisicità e linearità nel contesto suo attuale,un napoli che gioca in modo sporco e "cattivo" ma tutti sono compatti e uniti in un certo modo. Lukaku nonostante l'età che avanza e i suoi limiti cmq fa un lavoro lì davanti che per dirti nessuno dei nostri al top è capace di fare 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andiamo cauti su conte, quello che vi posso dire è che adl si sta muovendo per i campi nuovi di allenamento con lavori a partire dal 1 settembre , conte vuole che Napoli diventi non più una squadra di passaggio ma una delle prime squadre d Italia, a fine campionato parlerà con adl e vedremo se farà la fine di Spalletti, ad oggi adl si sta muovendo per far cambiare idea a conte 

Yes e posso dire che sta cominciando a fare la cresta ....sulle mancie.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

C’è stato un periodo che aveva fatto un paio di partite o spezzoni da 6,5,poi si è infortunato nuovamente e ha perso l’onda giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Zubimendi ha una clausola di poco superiore ai 50 milioni. Se accetta pagamento dilazionato accetterei lui come alternativa a Tonali 

Zubimendi è un play metodista che ti sistema il centrocampo, magari volesse venire da noi. 

Due parole su Luiz., non è stato un acquisto gradito a Motta, Luiz ha il suo modo di prepararsi causa possibili infortuni, conosce e conoscono la sua muscolatura, andava lasciato più libero di allenarsi come giusto che fosse, non parlo di partitelle o schemi ma di carichi. Tudor anche lui non lo vede perché nel suo cc a 2 francamente non ci sta bene in questa squadra già poco compatta. Luiz è forte ma ti lascia buchi in questa attuale Juve. E il play di un certo livello non lo può fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Magari e’ poco opportuna come uscita,però le parole di Luiz fanno riflettere molto

A tutti i livelli 

Motta panchina, perché non era un suo acquisto

Tudor panchina, Danilo cc a 2 e vuole giocatori che coprono piu spazi. 

Certo è che in termini di qualità Luiz è il più forte ma forse in questo momento il meno funzionale, 

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Contropartita per osimhen.

Possibile ma Gatti vale almeno 30mln e forse ci sarà un pentimento. 

Quanto vale Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta di fatto che ieri c è stato un contatto manna gatti con tanto di foto …

Noi potremmo prendere un altro simil Kelly magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq basta richiedere una consulenza e si trovano cause e soluzioni... pare che si stia parlando di chissà cosa quando sono quattro boiate in croce...

Beh, se non ho capito male sintetizzare tremila anni di scienza medica in "quattro boiate in croce" mi suona quantomeno superficiale, no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

state spingendo cosi tanto su Conte che per me alla fine non sarà lui l'allenatore del prossimo anno

Eh pure io lo penso sai, ma poi se vince lo scudetto va via? Mamma gli compra 3/4 rinforzi buoni e rimane

Hanno i soldi di Krava più quelli di Osimhen. 100mln più quelli della Champions meno 50 che sempre debbono rimanere alla famiglia come guadagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.