Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucky man ha scritto:

Uno dei messaggi piu' esatti letti oggi sui social:

" Per Tudor l'assenza di Vlaho col Monza e' un problema in meno".

Direi per Tudor, per la Juve, per i tifosi, per il gioco del calcio, per gli occhi e per il cuore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Immaginate se al posto di spendere 60 mln per Koopmeiners, ne davamo 50 al Milan per Reijnders...

Questi sono i calciatori che fanno la differenza... stesso ruolo ma caratteristiche diverse!!!

Si, ma anche lì....

L'anno scorso, ad esempio, Rejnders si era dimostrato discreto calciatore, ma segnava poco. Quest'anno ha svoltato in modo totale anche e soprattutto dal punto di vista realizzativo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rejnders pagato 20 dal Milan 

E preso con l´algoritmo che tutti hanno deriso.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono la nostra ultima speranza per uscire da questo buco nero di mediocrità in cui ci siamo infilati da 5 anni.

La nostra unica speranza sarebbe ricominciare a mettere gente da Juve e che sappia lavorare da Juve nei posti apicali. Poi il resto verrà a cascata.

Ora anche sta venendo a cascata...ma è meglio non dire di cosa.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perdonami ma è facile parlare con il senno di poi.. 

Lo scorso anno Koopmeiners fece una stagione da 15 gol e 7 assist vincendo una Europa League da protagonista (tralasciando che anche la stagione prima andò in doppia cifra) mentre Reijnders concluse la stagione con 4 gol e 4 assist. 

Che 60 mln per Koopmeiners fossero troppi lo sapevamo un po' tutti, ma quest'estate tra darne 60 per l'ex Atalanta e 50 per il milanista nessuno si sarebbe mai sognato di scegliere la seconda opzione.. 

Con tanto che per dire.... Potresti portarti Rejnders a Torino e magari non rende più un razzo.... perché il calcio non è una scienza esatta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Con tanto che per dire.... Potresti portarti Rejnders a Torino e magari non rende più un razzo.... perché il calcio non è una scienza esatta!

Reijnders è un giocatore affermato che sta facendo bene in un top club con una tecnica e visione di gioco di prim'ordine, è un giocatore di categoria differente rispetto a Koop e le probabilità che floppi alla Juve sono assai minime, questi sono i giocatori che ci servirebbero. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, sfonda said:

Direi per Tudor, per la Juve, per i tifosi, per il gioco del calcio, per gli occhi e per il cuore

Si, ho visto quanto meglio abbiamo giocato senza lui a Parma nel secondo tempo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Reijnders è da Real Madrid, non flopperebbe mai da nessuna parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Tenebra said:

Non ero riuscito ad unire le risposte, dai!

Ma le ho viste le tue risposte caro... semplicemente non capisco cosa vuoi dire o cosa c'entri con quanto ho scritto io...puoi spiegarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi so buoni tutti.

Koop e Douglas erano per il 95% delle persone/tifosi/giornali acquisti top per una fantomatica rivoluzione.C erano solo delle critiche su Koop per averlo pagato troppo e tardi,ma non sul valore del giocatore.Ci sbavavano napoletani,milanisti ed il Liverpool spingeva per entrare nella trattativa.

Non è colpa di Giuntoli se si è dimostrato,per ora,inadeguato.

Gli errori clamorosi sono Kelly,vice Vlahovic,ed in parte Hjusein.Ah,e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juventus ha deciso di puntare su leoni come difensore da prendere l anno prossimo

tuttosport

lion-soccer.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cristofer said:

Koop e Douglas erano per il 95% delle persone/tifosi/giornali acquisti top per una fantomatica rivoluzione.C erano solo delle critiche su Koop per averlo pagato troppo e tardi,ma non sul valore del giocatore.Ci sbavavano napoletani,milanisti ed il Liverpool spingeva per entrare nella trattativa.

Sto discorso del senno di poi va bene per i tifosi (a meno di eventi davvero impronosticabili, come infortuni traumatici gravi etc...).

Il dirigente con stipendio milionario non può sbagliare così. Alla fine conta quello che decide lui, l'opinione pubblica sugli acquisti vale 0, nel bene o nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, cristofer said:

Peccato che non si sia dimostrato inadeguato solo Luiz...o Koop, ma quasi tutti i giocatori presi...

Quindi sì, la colpa è sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Rejnders pagato 20 dal Milan 

La stessa società che ha venduto kalulu a noi a 14 milioni e preso pavlovic a 18 milioni?

O che ha speso tanto per gimenez che per ora sta rendendo zero?

Io sti discorsi dove si prendono solo le operazioni azzeccate delle altre società per dire "vedete? Loro son bravi!" Non le capirò mai

Pure noi abbiamo preso thuram a quella cifra, e mi pare si sia rivelato un ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di tutto non si è riuscito a costruire un gruppo.

Con una identità precisa.

Colpa di Motta della sua visione di 100 capitani per esempio e non solo.

Poi Giuntoli con i 100 prestiti.

Poi vengono i flop dei presunti Top che dovevano farci svoltare.

Ma il primo punto è Fondamentale in ogni team di lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Reijnders è da Real Madrid, non flopperebbe mai da nessuna parte. 

Si , ma vorrei vedere quanta gente solo12 mesi fa sarebbe stata in grado di dire che Rejnders era un top da Real e Koopmainers uno da lasciar perdere......

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Peccato che non si sia dimostrato inadeguato solo Luiz...o Koop, ma quasi tutti i giocatori presi...

Quindi sì, la colpa è sua...

Dusan c era,idem Loca,Thuram è buono,Cabal era un grande si fino all infortunio,Francisco un po' caro il prestito ma ha fatto discretamente bene...poi il trend negativo di Motta ha livellato TUTTI verso il basso.

Gli errori di Giuntoli,secondo me,sono più verso la parte empatica/gestionale che di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus ha deciso di puntare su leoni come difensore da prendere l anno prossimo

tuttosport

Questo sarebbe un bel colpo, non il violaceo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Questa mi sa di boutade di Tuttosport 

Adesso, baussant ha scritto:

Questo sarebbe un bel colpo, non il violaceo

Dipende. Magari ti chiedono luna per un giovane che potrebbe anche dimostrarsi inadeguato per i grandi palcoscenici....

In effetti ad oggi avrebbe tutto da dimostrare.

Chiaro che se preso ad un prezzo onesto potrebbe valere la scommessa.....forse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me prima di tutto non si è riuscito a costruire un gruppo.

Con una identità precisa.

Colpa di Motta della sua visione di 100 capitani per esempio e non solo.

Poi Giuntoli con i 100 prestiti.

Poi vengono i flop dei presunti Top che dovevano farci svoltare.

Ma il primo punto è Fondamentale in ogni team di lavoro.

Ma sai... il collante "genetico" storicamente vincente del club e' stato estirpato con perizia certosina dallo chef e da JohnJohn, con grande giubilo di tre quarti dell'internet compreso questo stesso forum e questo stesso angolo. Perche' poi meravigliarsi se mezze figure e mezzi figuri non "fanno gruppo"? Certo, il collante serviva a fare lo step mentale che aiutava a vincere... non arrivare neppure quarti, collante o meno, e' davvero indegno e la responsabilita' massima e' in capo al direttore dell'area tecnica che ha sbagliato tutto lo sbagliabile e anche di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, elpanteron ha scritto:

va beh, se sono azionisti con una quota del 10% non è che hanno molte alternative...a me non convincono proprio per niente 

convince maggiormente Elkann che appena mette potere mette degli inetti e li conferma in ruoli apicali nonostante siano incapaci di ogni cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Tuttosport praticamente spara nomi ogni volta che si incontra un avversario che fa bene contro di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tuttosport praticamente spara nomi ogni volta che si incontra un avversario che fa bene contro di noi

Di leoni se ne parla da gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Questa mi sa di boutade di Tuttosport 

Dipende. Magari ti chiedono luna per un giovane che potrebbe anche dimostrarsi inadeguato per i grandi palcoscenici....

In effetti ad oggi avrebbe tutto da dimostrare.

Chiaro che se preso ad un prezzo onesto potrebbe valere la scommessa.....forse.....

La Juventus gioca contro il Parma

Leoni disputa un'ottima partita contro un fantasma di nome Vlahovic

La Juventus è interessata a Leoni

Pane e formaggio per mugliera e i'ccriatur' portato a casa anche oggi...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.