Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Quindi prendiamo bonucci come allenatore?

eeeeeeeeh, esagerato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ovviamente ora costerebbe almeno 30. L’anno scorso si poteva prendere a 6 milioni, e si sapeva che fosse uno buono 

Anche perché lo seguivamo da tempo. Quando vedi un giocatore simile, anche a fronte di alcuni mln da spendere, l'investimento devi tentarlo, come facemmo anni fa per Del Piero, ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io dico che presentarsi con Conte avrebbe giovato alla mentalità paurosa della squadra

detto questo aver avuto in mano Hujisen, Soulé, Kean, Fagioli, Rovella e spendere vagobate di soldi per Koop, DL, Kelly e molti prestiti di pipperi

avrebbe decretato la fine di Giuntoli perché Conte gli avrebbe messo mani e piedi addosso .ghgh

Concordo.

Ma oggettivamente Giuntoli a parte Kelly credo abbia fatto di tutto per mettere Motta nelle condizioni x fare bene.

Certo non ho capito la decisione di aver voluto allontanare quei giocatori che potevano fare da chioccia ai nuovi , mi viene in mente Scesny, Danilo.

Non è che sono fenomeni ma sarebbero serviti come collante in una creazione di un gruppo di lavoro.

Io vedo che che c'è una scollatura tra i giocatori clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Ma oggettivamente Giuntoli a parte Kelly credo abbia fatto di tutto per mettere Motta nelle condizioni x fare bene.

Certo non ho capito la decisione di aver voluto allontanare quei giocatori che potevano fare da chioccia ai nuovi , mi viene in mente Scesny, Danilo.

Non è che sono fenomeni ma sarebbero serviti come collante in una creazione di un gruppo di lavoro.

Ma oddio, secondo me doveva fare di tutto per prendere calafiori e zirkzee. Ma anche sfumati questi due giocatori bisognava virare su profili che potessero farne le veci. Invece sono arrivati kalulu, buon difensore ma completamente diverso da calafiori ( gioca a destra e non è granché in impostazione) e Nico Gonzalez, un esterno di attacco che va ad intasare un reparto gia pieno con Concencao, weah, yldiz mbangula..... Invece di prendere un nove vero, magari più bravo tecnicamente di Vlhahovic, fossero stati un krostovic o un Lucca, insomma un nove decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ciao faccio una domanda ,  ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc.

In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo?

Magari per una finale di Coppa Italia.

Io non ho dubbi sulla risposta...

Voi che ne dite? 

non lo so. In mano ad Allegri certamente sì, anche perchè qualche giocatore inutile non sarebbe arrivato. Molto molto probabilmente anche in mano a Conte, ma con nessuno dei due allenatori sopra citati avremmo visto la rosa di quest'anno. Soprattutto queste comiche finali con Veiga, Kalulu, Kelly.  Questo perchè entrambi piuttosto che lasciar fare Giuntoli sarebbero arrivati alle mani (cosa a cui per altro Allegri è andato molto vicino). Conte Giuntoli lo piglia a pedate dopo due mesi, non metaforiche, quindi eviterei l'esperimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Concordo.

Quando a Szcheney gli è stato proposto il rinnovo la sua risposta è stata che dopo un anno si sarebbe ritirato: separarsi da un calciatore all' ultimo anno di carriera e con un ingaggio importante è una scelta che ci può stare, non è cosi assurda come la raccontano.

Sul mettere Motta nelle migliori condizioni non sono per nulla d'accordo, credo che  Motta, invece, sia stato lasciato allo sbando mentre invece andava guidato e corretto negli errori: se aggiungiamo che l' anno prima Giuntoli ha fatto gli stessi errori con Allegri mi sa tanto che il buon Cristiano non è adatto al ruolo del DG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Carlitosp said:

Già immagino le grandi prestazioni al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

non lo so. In mano ad Allegri certamente sì, anche perchè qualche giocatore inutile non sarebbe arrivato. Molto molto probabilmente anche in mano a Conte, ma con nessuno dei due allenatori sopra citati avremmo visto la rosa di quest'anno. Soprattutto queste comiche finali con Veiga, Kalulu, Kelly.  Questo perchè entrambi piuttosto che lasciar fare Giuntoli sarebbero arrivati alle mani (cosa a cui per altro Allegri è andato molto vicino). Conte Giuntoli lo piglia a pedate dopo due mesi, non metaforiche, quindi eviterei l'esperimento.

Questi due sono arrivati a fine Gennaio per sostituire due crociati rotti e ci sta che in quella finestra ci si debba accontentare di scarti altrui.

L' errore madornale è stato fatto in estate (non mi soffermo sui flop DL, Koop e Nico)costruendo una rosa incompleta e mal concepita perché fatta totalmente di giocatori inesperti ad alti livelli e col palmares quasi vuoto.

P.S. a Gennaio scorso Djalo ed Alcaraz sono arrivati ugualmente, nonostante in panchina non ci fosse un novellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/24/2025 at 3:34 PM, -Anton10- said:

Vabbuoh.. Siamo coperti con Exor e ora ancora di piu’ con papa’ Tetter.

Grazie, ma i problemi in sto club rimangono tali se ci so persone in societa’ che non sanno gestire 25 strunz che devono calcia un fottuto pallone in mezzo a 3 pali.

Infatti, assomiglieremmo sempre di più al Man Utd.

Cacciare via tutti gli incompetenti ed iniziare una ricostruzione vera con gente all'altezza della Juventus, non del Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Fleur ha scritto:

P.S. a Gennaio scorso Djalo ed Alcaraz sono arrivati ugualmente, nonostante in panchina non ci fosse un novellino.

e infatti è finita a testate. E nessuno si è chiesto come mai in alto? Non è concepibile scadere così di competenza nello scegliere i nuovi uomini alla guida. Non è assolutamente concepibile. Non lo è da parte di chi ha scelto e consigliato Giuntoli a Elkan (facendogli fare tra l'altro una colossale figura di m , considerato che in prima persona definisce Giuntoli top player davanti all'assemblea degli azionisti due anni fa), non lo è da parte di Giuntoli che porta a Torino Motta dopo avergli - immagino- parlato molte volte, dandogli 4 milioni/anno. Non è concepibile da parte della proprietà o di chi ne deve fare le veci,non discutere con Allegri seriamente, anche volendolo esonerare, di quello che stava capitando l'anno passato con Giuntoli. Non è concepibile non prendere seriamente in considerazione il pensiero e il punto di vista di uno al cui confronto , nella storia di questa squadra, Giuntoli era e rimarrà un signor nessuno. È evidente che questo non è stato fatto e non è in nessuna maniera concepibile perchè c'è modo e modo di sbagliare.Veiga e Kelly manco con 5 crociati rotti arrivano alla Juve con Conte e Allegri. Idem Costa, idem Djalò, idem Alcaraz. Naturalmente se Conte o Allegri hanno voce in capitolo. Piuttosto gioca Rugani fino a 40 anni titolare, o sorteggiano a sorte uno del pubblico. Ma scherziamo? Ma li hai visti l'altra sera? Mi spiace per Tudor che un briciolo di militanza ce l'ha, ma tanto è abituato a fare esperienze di una decina di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vari Vlahovic, K.Muani, Coinceicao, Koopmeiners, D.Luiz, Cambiaso, Veiga, McKennie… sono tutti giocatori che probabilmente saluteranno a fine stagione oppure non hanno più la testa, alcuni di questi hanno quasi la certezza di salutare. Mi dite che gruppo squadra si può creare con questi e che motivazioni devono avere? La gestione qui è stata fallimentare da parte di Giuntoli perchè hai preso dei prestiti secchi che non ti danno l’anima. Ti tenevi quelli che avevi già in casa e facevi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli nervoso in area continassa

skysport 

"Mmm, 'n te preoccupà, è 'n foco de paja..." (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli nervoso in area continassa

skysport 

Mia suocera me la danno nervosa in area orto .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà se JE ( finalmente) ha capito il vero motivo degli acquisti di Alcaraz, Djalo, Kelly, Costa e forse qualche altro ancora......

Meglio tardi che mai.

Da rimandare a Napoli ieri mattina.

Costa è ingiudicabile per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che * di notizie....asd

mi sa che avremo un mese abbondante di sparate come questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Sta già cercando di prestarlo.....

Comunque io mi chiedevo se per Giuntoli la Juventus sia il fine o molto più semplicemente il mezzo.....

Se è il mezzo ( come io penso) allora ci sta' che anche il buon JE abbia aperto gli occhi e quindi il DS ( leggendario con 2 telefonini H24 accessi) giustamente sarà particolarmente teso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ciao faccio una domanda ,  ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc.

In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo?

Magari per una finale di Coppa Italia.

Io non ho dubbi sulla risposta...

Voi che ne dite? 

Io dico che sta vincendo un campionato con Buffalmacco, Stenterello e Beppe Nappa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Peraltro sia lui che D. Luiz, quando sono entrati contro il Parma, hanno fatto abbastanza bene. Costa spingeva di continuo su quella fascia mentre l'altro ha spesso messo i palloni giusti verso i compagni. Io li valuterei ancora in queste ultime partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.