Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se fanno fuori Giuntoli, la coppia che vedrei bene è Carnevali-Tognozzi. Però mi sa che è impossibile che il primo vada via da Sassuolo, per svariate ragioni. In alternativa valuterei Brazzo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ciao faccio una domanda ,  ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc.

In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo?

Magari per una finale di Coppa Italia.

Io non ho dubbi sulla risposta...

Voi che ne dite? 

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ecco perché Giuntoli era nervoso 😄

qualcuno gli ha fatto la ramanzina, confermato 

L'avvocato chiamava tutti i giorni i dirigenti, quindi Boniperti Moggi...Elkann chiama? Fa chiamare? Giuntoli comunque senza il 4 posto sta messo male e il sogno di essere direttore sportivo della sua squadra del cuore se lo sta giocando maluccio, forse anche per lui troppe pressioni, rendeva meglio quando i giocatori doveva trovarli a valori medi e fare delle scommesse, qui sembrs che è voluto andare in alcuni acquisti sul sicuro e invece ha speso un botto e acquisti non riusciti, perché attenzione, faccio un esempio, è vero che abbiamo più punti in classifica del Milan ma se vediamo gli acquisti del Milan possiamo dire che non hanno reso bene ma sono forti, o nostri no perché Koop mai vale 60mln Nico uguale. Nessuno li vorrebbe

14 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ciao faccio una domanda ,  ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc.

In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo?

Magari per una finale di Coppa Italia.

Io non ho dubbi sulla risposta...

Voi che ne dite? 

No, il Napoli è pure uscito dalla copa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black White ha scritto:

Se fanno fuori Giuntoli, la coppia che vedrei bene è Carnevali-Tognozzi. Però mi sa che è impossibile che il primo vada via da Sassuolo, per svariate ragioni. In alternativa valuterei Brazzo.

Giuntoli a mio avviso si gioca tutto nelle 2 prossime partite, se la squadra fa male salta pure lui e già si mettono in moto per trovare altro, la mia domanda è chi sceglie i dirigenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Giuntoli a mio avviso si gioca tutto nelle 2 prossime partite, se la squadra fa male salta pure lui e già si mettono in moto per trovare altro, la mia domanda è chi sceglie i dirigenti? 

Giuntoli, io mi auguro ma credo anche, ha già concluso la sua esperienza a Torino. Mi sembrerebbe grottesco giudichino da una partita interna col Monza retrocesso da due mesi. Comunque forse hai ragione, non c'è limite al grottesco di questa stagione. Enorme colpevole dei disastri dal termine del girone di andata della stagione passata alla scampagnata svogliata di Parma dell'altra sera. E guarda, non considero nemmeno certi acquisti totalmente cannati per cui leggo qui azzardate e esagerate illazioni di cui però capisco le motivazioni perchè talmente assurdi e ripetuti che uno pensa male. Lo lascio fuori il mercato. La domanda è interessante: c'è qualcuno che ha sbagliato -e tanto- a monte. Perchè un conto è quello che sapevamo e vedevamo noi di Giuntoli, un conto è quello che deve sapere e vedere uno che lo sceglie, (che deve conoscere perfettamente dinamiche, ambiente, persone) e che gli dà un ingaggio sontuoso per il ruolo (cosa di cui si parla poco). Stesso identico errore fatto poi dallo stesso Giuntoli con Motta.

Quindi, chi è questa persona? Se è Elkann (che con Giuntoli si è esposto tanto) in persona, magari mal consigliato, c'è poco da fare se non sperare che trovi i consulenti giusti visto che quando la Juventus dipende direttamente da lui nella gestione, sulla scelta degli uomini sbaglia spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.