Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si ma ha preso 75ml da Alvarez e 50ml da Palmer, non 18 come questo Delap. Ripeto, giocatore che non conosco

Ma io sinceramente non bado a queste cose ma alla qualità del ragazzo che si vede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Che ha solo giocato finora in Ucraina.

Poi arriva la Juve e ci lamentiamo che abbiamo giocatori senza carattere.

Prima o poi vi entrerà in testa che a noi servono innanzitutto giocatori maturi, con esperienza e che siano abituati a sorreggere la pressione di giocare in un club come la Juventus.

Tipo koopmeiners e Douglas Luiz?

Mi venivano dette le stesse cose quando scrivevo di prendere greenwood st'estate

La Juve non può permetterseli quelli pronti, perché quelli pronti giocano nel real madrid e nel barcellona

Gli altri non sono "pronti", sono semplicemente attemapti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prima o poi vi entrerà in testa che a noi servono innanzitutto giocatori maturi, con esperienza e che siano abituati a sorreggere la pressione di giocare in un club come la Juventus.

Questo cambia praticamente nulla. Se  ha la pasta del grande giocatore può pure arrivare dall'Uzbekistan. 

Il punto non è da dove arriva ma capire se può essere da Juve o meno e lo deve capire Giuntoli perché è pagato per questo.

Come ha capito che Kvara poteva subito fare la differenza.E' qui che deve fare la differenza perché con i top club non possiamo cometere economicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa c’entra che adesso stia facendo bene a Parigi 😅😅😅😅😅 certo che sta facendo bene a Parigi, visto che è cresciuto a livello caratteriale a Napoli, cavolo!

Vabbe non ci capiamo. Va bene così, non mi va di giocare a football manager.

Mi sembra che sto cercando di discutere con pacatezza, e ho cercato di argomentare.

Ma vedo che preferisci insultare con atteggiamento di superiorità, bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, michele.i ha scritto:

Si ma retegui non ha sostituito koop, ma scamacca

😄

Samardzic ha sostituito koop

Mi pareva di esser stato abbastanza chiaro, ma espongo in modo più dettagliato: così come nel 2024 sarebbe stato più oculato prendere Samardzic che l'Atalanta prese per sostituire Koopmeiners e Retegui che presero per sostituire Scamacca (dato che con i 60 M spesi per l'olandese si prendevano entrambi), così sarebbe poco intelligente oggi prendere Retegui appena valorizzato pagandolo il doppio almeno di quanto costava un anno fa.

Se hai lo sceicco alle spalle (o JE che spende e spande dato che come patrimonio il 99% degli sceicchi gli fa un baffo) prendi Haaland, M'Bappè et similia. Se non hai i soldi ma la competenza prendi uno che ha buone probabilità di stare per esplodere. Se fai la via di mezzo come facciamo noi è probabile che butti i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cosa c’entra che adesso stia facendo bene a Parigi 😅😅😅😅😅 certo che sta facendo bene a Parigi, visto che è cresciuto a livello caratteriale a Napoli, cavolo!

Vabbe non ci capiamo. Va bene così, non mi va di giocare a football manager.

Si ma tu il Kvara a 70 milioni con 8/10 milioni d'ingaggio non lo puoi prendere. Ci sono giocatori che come dici tu hanno bisogno di un percorso prima del salto, altri invece no. E' qui che si vede il grande dirigente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Anche Kvara aveva giocato solo in Russia e Georgia...

Poi arrivato in Italia ci siamo chiesti perché non lo abbiamo scovato noi prima

In realtà l'avevamo scoperto , ma chiedevano uno stonfo, poi dopo , non mi ricordo cosa successe, le quotazioni cambiarono ed al momento giusto , sono arrivati i ciucci e lo hanno preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

In realtà l'avevamo scoperto , ma chiedevano uno stonfo, poi dopo , non mi ricordo cosa successe, le quotazioni cambiarono ed al momento giusto , sono arrivati i ciucci e lo hanno preso.

Beh si, ma in confronto a quanto chiedono per Sudakov era molto poco. Certo era uno che giocava in Georgia e non ci si aspettava questa esplosione immediata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, michele.i ha scritto:

Samardzic ha sostituito koop

esatto.Se poi pensiamo che l'hanno preso in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus e ci hanno rifilato il pacco olandese a 60ml...ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

esatto.Se poi pensiamo che l'hanno preso in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus e ci hanno rifilato il pacco olandese a 60ml...ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum!

Beh, non sta facendo bene quest'anno, gioca sempre Pasalic al suo posto. Magari migliorerà nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si ma tu il Kvara a 70 milioni con 8/10 milioni d'ingaggio non lo puoi prendere. Ci sono giocatori che come dici tu hanno bisogno di un percorso prima del salto, altri invece no. E' qui che si vede il grande dirigente. 

Su questo, concordo perfettamente con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ricordo un utente, purtroppo non quale, che un anno fa scrisse: "non dobbiamo prendere Koopmeiners, ma quello che l'Atalanta prenderà per sostituire Koopmeiners".

Retegui sarebbe stato giusto prenderlo un anno fa a 25-30, come fatto dall'Atalanta. Prenderlo oggi al doppio, quello è un errore.

Che brutta notizia... non so se mi affligge più l'idea di dire addio alla conference o di non dire addio a Kelly.

Io non avrei preso Koop e non avrei preso nemmeno Samardzic perché per me ad oggi ha poca personalità per imporsi.

Serve leadership alla Juve, è quello che sta mancando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Mi sembra che sto cercando di discutere con pacatezza, e ho cercato di argomentare.

Ma vedo che preferisci insultare con atteggiamento di superiorità, bene così

Scusami, non ce l’ho con te, ma troppe volte qui dentro ho letto critiche a scommesse super giovani, quindi adesso ho difficoltà ad accettare qualcuno che ne parla come se fosse la soluzione. ai nostri mali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, non sta facendo bene quest'anno, gioca sempre Pasalic al suo posto. Magari migliorerà nel tempo

giocherà anche poco ma, 5 goal e 4 assist non mi sembrano proprio poco roba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Low ha scritto:

ah bho... capisco 1 favore..tipo moggi ch erese grygera per far eun favore a rajola...ma qui giuntoli in un anno...djalo alcaraz kelly albertosilva e ne dimentico qualcuno sicuramente...sono un po troppi.. in aggiunta a molti prestiti secchi ultra onerosi

quindi che risposta dai ai tuoi interrogativi? questi hanno una capitalizzazione di 400 miliardi di dollari... definirlo caxxaro mi pare un po azzardato.. anche perchè ad oggi ha oltre il 10% delle azioni juve in mano 

Mi riderisco a tutto il resto, non solo al discorso juventus.

La risposta ai miei interrogativi è che o siamo in presenza dell'elon musk italiano, o del ricucci. Ad ora non so dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si ma ha preso 75ml da Alvarez e 50ml da Palmer, non 18 come questo Delap. Ripeto, giocatore che non conosco

Parliamo comunque di un ragazzo di 22 anni, quello che volevo dire io è che Guardiola avendo l'imbarazzo della scelta molte volte lascia andare via gente anche molto forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggero OT

Leggevo che l'Inter vuole rinnovare Inzaghi, per me una bellissima notizia per noi, vedendo l'andazzo di questi anni basta veramente "poco", con le risorse che abbiamo, per tornare a vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa non so se è stata gia detta, ma leggo nel JF che se tether avra un posyo nel cda juventus, questo probabilmente andra a juan sartori, consulente di tether per l'operazione juventus.

Juan Sartori, senatore uruguaiano e potenziale futuro presidente, proprietario del Sunderland e sposato con la figlia del magnate russo proprietario del Monaco, in cui siede nel board.

Quibla situazione si fa interessante

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davis ha scritto:

Tipo koopmeiners e Douglas Luiz?

Mi venivano dette le stesse cose quando scrivevo di prendere greenwood st'estate

La Juve non può permetterseli quelli pronti, perché quelli pronti giocano nel real madrid e nel barcellona

Gli altri non sono "pronti", sono semplicemente attemapti

Tra l'altro quelli attempati, a mio modo di vedere, funzionano se innestati in un ambiente che possa tener viva la loro fiamma agonistica.

Ad oggi pure prendessimo un qualche veterano alla walker potrebbe tranquillamente essere risucchiato in questa bislaccheria lavativa juventina. 

Figurati poi se abbiamo la capacità o l'appeal di attrarre calciatori con esperienza in champions nel fiore degli anni e delle prestazioni, li convinciamo dicendo loro che dobbiamo tornare a competere in serie a dove la roma ha fatto un girone da zona retrocessione e oggi è potenzialmente in lotta champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io non avrei preso Koop e non avrei preso nemmeno Samardzic perché per me ad oggi ha poca personalità per imporsi.

Serve leadership alla Juve, è quello che sta mancando.

Samardzic però può migliorare, Koop il picco l'aveva già raggiunto. Comunque era un discorso generale. Se hai i soldi per i veri top prendi quelli, altrimenti meglio non strapagare buoni giocatori come se fossero fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Questa cosa non so se è stata gia detta, ma leggo nel JF che se tether avra un posto nel cda juventus, questo probabilmente andra a juan sartori, consulente di tether per l'operazione juventus.

Juan Sartori, senatore uruguaiano e potenziale futuro presidente, proprietario del Sunderland e sposato con la figlia del magnate russo proprietario del Monaco, in cui siede nel board.

Qui la situazione si fa interessante

Porta l'altro Bellingham 😅

Inside Job(e) :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Porta l'altro Bellingham 😅

Inside Job(e) :d

E’ forte pure lui oltretutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grazie nonno per i tuoi saggi insegnamenti. 

Se mi consenti, all'alba dei 34 anni d'età, avrei l'ardire di avere una mia opinione. 

Nel caso fossi interessato, caro mio vetusto insegnante, potrei provare ad esprimerla, sempre nel massimo rispetto di cotanta esperienza e saggezza. 

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ci sono altre voci? Qualcun altro ne ha parlato?

Boh, commentavo quanto riportato dagli utenti nei precedenti messaggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Leggero OT

Leggevo che l'Inter vuole rinnovare Inzaghi, per me una bellissima notizia per noi, vedendo l'andazzo di questi anni basta veramente "poco", con le risorse che abbiamo, per tornare a vincere 

Facciamo 70 punti da 5 anni avendo cambiato tre allenatori e tutti i giocatori, ma per vincere lo scudo ne servono 85+.

Se per te basta poco........ mi fido. :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Non lo riscattano, ormai si è capito. Tra l'altro si percepisce che non sente piu fiducia nell'ambiente perché quando gioca è diventato molto confusionario.

Nai primi mesi era molto piu incisivo, praticamente in ogni pallone che toccava poteva nascere qualcosa.

fortunatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.