Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

SE fosse vera la spifferata

SE fosse vera la cifra

Credo che Giuntoli avrà "qualche problema" a darlo via.....asd

Nel caso prevarrebbe la legge del cetriolo amico mio :d

speriamo che Eupalla ci dia na manina .paceebene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io vorrei dar via l’intera dirigenza se possibile, prima ancora di allenatori e giocatori, altroché 

Non è il nostro mudus operandi, purtroppo...

Vedrai che Giuntoli rimarrà, che la Juve gli toglierà la delega sullo scouting inserendo un nuovo DS. Forse e dico forse Chiellini o Calvo verranno chiamati a fare da spalla a Cristiano non lasciandogli il controllo pieno delle deleghe rimaste in bianco.

Personalmente credo che arrivi Gasperini, una giusta via di mezzo tra Conte e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Concordo con Tacchinardi..

Ad un gruppo di senzapalle come quello attuale servono giocatori italiani forti. 

I migliori. Brasiliani argentini portoghesi americani tutta gente da museo delle cere. Unica eccezione che farei sono i Francesi e tedeschi. Una Juve forte è sempre stata profondamente italiana nei ruoli importanti. 

I giocatori italiani forti purtroppo sono pochi. E non costano poco.

Mi vengono in mente Donnarumma, Tonali, forse Retegui e basta (di quelli potenzialmente acquistabili, non cito i giocatori dell' Inter ad esempio che non ci cedono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

SE fosse vera la spifferata

SE fosse vera la cifra

Credo che Giuntoli avrà "qualche problema" a darlo via.....asd

12 mln netti all'anno, che non troverà da nessun'altra parte, solo un fesso come Arrivabene poteva fargli un contratto del genere.

Chi crede che Vlahovic accetterà una decurtazione per tornare a giocare secondo me è un illuso.

Si è giocato la carriera venendo alla Juve e fallendo clamorosamente, questo secondo me lo sa benissimo, senza qualche follia inglese resterà 1 anno ai margini, costando 1/5 di tutta la rosa (anche si più se verranno ridotti i costi con gli altri giocatori), per poi andare via a zero (a quel punto qualche pazzo in Arabia o giù di lì che lo strapaghi potrebbe trovarlo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Nel caso prevarrebbe la legge del cetriolo amico mio :d

speriamo che Eupalla ci dia na manina .paceebene

Rimarrà il suo ultimo anno di contratto portandosi a Belgrado i suoi ultimi 12ml di euro, poi in regime di svincolo cercherà di "rapinare" qualcun altro...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ad un gruppo di senzapalle come quello attuale servono giocatori italiani forti. 

I migliori. Brasiliani argentini portoghesi americani tutta gente da museo delle cere. Unica eccezione che farei sono i Francesi e tedeschi. Una Juve forte è sempre stata profondamente italiana nei ruoli importanti. 

Grande stima per Alessio, ma Dimarco e Barella non credo verranno mai alla Juve e lo stesso dicasi per Donnarumma.

Forse Tonali.

Gli italiani forti finiscono lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico i migliori. 

Dico Donnarumma, Barella, Calafiori .

Siamo pieni di cianfrusaglie di mille nazionalità che pensano alle feste , alle sfilate, a fare post su IG.

Gente come Cambiaso, Gatti, Locatelli ,Savona non li darei mai via almeno non in questo circo . La base forte fortissima deve essere italiana 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, trueloveju said:

Anche secondo me va ricostruito un gruppo italiano.

Ma senza Champions il gruppo italiano forte non lo fai.

Allora devi prendere gente di seconda o terza fascia che sia buona.

Tipo un Berardi per esempio che non ha nulla da invidiare a Nico. uno che tira bene punizioni e angoli serve sempre in rosa.

Oppure ci starebbe bene Cristante.

cosi Locatelli - Thuram hanno un alternativa valida.

Questi sono gli italiani...

Oltre a scommettere sui giovani tipo Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

I giocatori italiani forti purtroppo sono pochi. E non costano poco.

Mi vengono in mente Donnarumma, Tonali, forse Retegui e basta (di quelli potenzialmente acquistabili, non cito i giocatori dell' Inter ad esempio che non ci cedono)

Tonali certo.. 

Ma io ad esempio anche Zaccagni non ci sputerei sopra. 

Noi abbiamo pagato un tizio 35 milioni per colpire di testa e incespiscarsi da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Balzarini: Ristic procuratore di Vlahovic avrebbe chiesto al Fenerbache ben 20ml netti l'anno........

.asd

Risposta:

Restic pure dov è...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Quando dico i migliori. 

Dico Donnarumma, Barella, Calafiori .

Siamo pieni di cianfrusaglie di mille nazionalità che pensano alle feste , alle sfilate, a fare post su IG.

Gente come Cambiaso, Gatti, Locatelli ,Savona non li darei mai via almeno non in questo circo . La base forte fortissima deve essere italiana 

La penso come te ed andrei su Leoni immediatamente , tanto per cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Andando un attimo ot..manna lunedì sarà premiato ds dell'anno..

GOLDEN GOAL, SECCO MIGLIOR DS D'ITALIA

12.06.2009 (Tuttojuve)
Riconoscimento importante per Alessio Secco: il direttore sportivo juventino è stato nominato infatti come il Migliore della sua categoria al Galà Golden Goal di Sorrento, dove nelle prossime ore si recherà per ritirare il premio. Secco ha battuto colleghi come Ariedo Braida e Pantaleo Corvino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Tipo un Berardi p

Trovarne adesso uno tipo lui....Abbiamo però Adzic , guardiamo questo ragazzo cosa ci può dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kociss1977 ha scritto:

sono anni che dico che ci vorrebbe uno come fabio capello DG.

il problema è anche la proprietà che si occupa della juventus come della vecchia casa di nonna nel paesello sperduto. 

a questo punto mi viene da pensare che centinaia di milioni sono, per loro, spiccioli che si possono perdere senza neppure starci a pensare troppo.

Capello sì se non avesse 80 anni

3 ore fa, Adrianick ha scritto:

Molto interessante sudakov. Sembra quel tassello di qualità che serve a cc.

Sì è un più che buono giocatore che fafaa fase di rifinitura come diceva il suo ex tecnico e uno che ha un rendimento abbastanza costante ed è potenzialmente un leader perché a carattere parole del suo ex allenatore di questi giorni

41 minuti fa, trueloveju ha scritto:

È una parola quali sono gli italiani buoni ottimi io non vedo gente prendibile italiana forte su cui poter costruire uno zoccolo duro e per apprendibile intendo gente che non ti costi 40-50-60 milioni anche perché tonali a 60-70 milioni lo lascio dov'è

10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Vedrai che Giuntoli rimarrà, che la Juve gli toglierà la delega sullo scouting inserendo un nuovo DS. Forse e dico forse Chiellini o Calvo verranno chiamati a fare da spalla a Cristiano non lasciandogli il controllo pieno delle deleghe rimaste in bianco.

Personalmente credo che arrivi Gasperini, una giusta via di mezzo tra Conte e Motta.

Mancherebbe un apicale esperto di calcio con relazioni col palazzo a livello nazionale e internazionale e che sappia gestire tutta la baracca oltre a un direttore della comunicazione intrallacciato con tutti i media che può intervenire a pararci a difenderci non come vanno fatto gli incompetenti che da dieci anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tonali certo.. 

Ma io ad esempio anche Zaccagni non ci sputerei sopra. 

Noi abbiamo pagato un tizio 35 milioni per colpire di testa e incespiscarsi da solo.

Si ma Zaccagni è del 95, fa 30 anni quest' anno. E in più non ci chiederebbero poco. Una volta questi giocatori li prendevi a 10/15 milioni, massimo 20. Adesso minimo 35 te ne chiedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non abbiamo bisogno di vie di mezzo. Gasperini e anche troppo avanti con l età. Abbiamo bisogno di gente che capisce per tempo e con chiarezza dove possono generarsi problemi e li previene e fa scelte precise  che incidono specie sull atteggiento dei giocatori. Della crisi di quest anno a mio avviso non hanno capito niente via Motta arrivato Tudor non é cambiato nulla ne come atteggiamento ne tatticamente ne come media punti... In compenso alcuni aspetti del gioco sono peggiorati, torniamo a sparare lancioni alla viva il parroco invece che costruire continuiamo a fare schifo di testa specie sulle palle inattive continuiamo a non fare gol, ci sono di nuovo giocatori fuori ruolo moduli strani etcetc.. 

Segno che di quello che era il problema non ci hanno capito una mazza ed evidentemente non era l allenatore il problema più grave.. Forse sono loro la dirigenza il problema. Per questo vorrei Conte almeno gli da una svegliata a quelli sopra e quattro meritati calci in * ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che le opinioni, per quanto espresse in modalità aberranti, le rispetto tutte in merito alla rosa e a possibili acquisti. Per me é primario sistemare dirigenza, in primis, e guida tecnica in secundis. 

Poi potremo discutere del resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si ma Zaccagni è del 95, fa 30 anni quest' anno. E in più non ci chiederebbero poco. Una volta questi giocatori li prendevi a 10/15 milioni, massimo 20. Adesso minimo 35 te ne chiedono

Non mi fossilizzerei sull età. 

Tanto Senza CL all estero saremo sicuramente meno attrattivi.

Ad esempio cerchiamo un 9 forte ( essenziale per giocare a calcio). 

Poi parliamo del resto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Balzarini: Ristic procuratore di Vlahovic avrebbe chiesto al Fenerbache ben 20ml netti l'anno........

.asd

Vlahovic nel caso prenderà gli ultimi 12mln da noi bene. Ma siccome resterà in tribuna un anno,quando sarà libero grasso che cola se troverà qualcuno che gli dà 1,5mln

Ovviamente lui e il procuratore vorranno pure laute prebende,questo vive in un mondo suo,non si rende conto che il giocare a pallone per lui è una cosa che ha finito di fare

Questo si è bruciato la vita,si goda gli ultimi 12mln che becca,poi forse in serie C qualcuno gli darà 5/6mila euro al mese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche secondo me va ricostruito un gruppo italiano.

Ma senza Champions il gruppo italiano forte non lo fai.

Allora devi prendere gente di seconda o terza fascia che sia buona.

Tipo un Berardi per esempio che non ha nulla da invidiare a Nico. uno che tira bene punizioni e angoli serve sempre in rosa.

Oppure ci starebbe bene Cristante.

cosi Locatelli - Thuram hanno un alternativa valida.

Questi sono gli italiani...

Oltre a scommettere sui giovani tipo Leoni.

Berardi ha avuto il distacco del tendine d Achille probabile che non torni più il giocatore di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non abbiamo bisogno di vie di mezzo. Gasperini e anche troppo avanti con l età. Abbiamo bisogno di gente che capisce per tempo e con chiarezza dove possono generarsi problemi e li previene e fa scelte precise  che incidono specie sull atteggiento dei giocatori. Della crisi di quest anno a mio avviso non hanno capito niente via Motta arrivato Tudor non é cambiato nulla ne come atteggiamento ne tatticamente ne come media punti... In compenso alcuni aspetti del gioco sono peggiorati, torniamo a sparare lancioni alla viva il parroco invece che costruire continuiamo a fare schifo di testa specie sulle palle inattive continuiamo a non fare gol, ci sono di nuovo giocatori fuori ruolo moduli strani etcetc.. 

Segno che di quello che era il problema non ci hanno capito una mazza ed evidentemente non era l allenatore il problema più grave.. Forse sono loro la dirigenza il problema. Per questo vorrei Conte almeno gli da una svegliata a quelli sopra e quattro meritati calci in * ai giocatori

Non ho scritto di cosa ha bisogno o meno la Juve bensì quelle che secondo me saranno le mosse invero sabaude in quel di Torino...uum

Una rivoluzione dopo una rivoluzione secondo me è semplicemente impensabile per quelli che sono i nostri parametri storici, per questo ho pensato ad un allenatore mediano e all'ingresso di un'altra figura senza eliminare la vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Non mi fossilizzerei sull età. 

Tanto Senza CL all estero saremo sicuramente meno attrattivi.

Ad esempio cerchiamo un 9 forte ( essenziale per giocare a calcio). 

Poi parliamo del resto....

Beh l’età è fondamentale in relazione al costo.

Io per esempio sarei d’accordo a prendere il 31enne Berardi  a 7/8mln di cartellino,ovviamente in compagnia di altro tipo un Cherki o un Guler 

Ma se volessero 30mln gli farei un pernacchione in faccia con grasse risate 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Dimostrerebbe ancora una volta il quoziente intellettivo di vhlaovic e chi lo rappresenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Capello sì se non avesse 80 anni

Sì è un più che buono giocatore che fafaa fase di rifinitura come diceva il suo ex tecnico e uno che ha un rendimento abbastanza costante ed è potenzialmente un leader perché a carattere parole del suo ex allenatore di questi giorni

È una parola quali sono gli italiani buoni ottimi io non vedo gente prendibile italiana forte su cui poter costruire uno zoccolo duro e per apprendibile intendo gente che non ti costi 40-50-60 milioni anche perché tonali a 60-70 milioni lo lascio dov'è

Mancherebbe un apicale esperto di calcio con relazioni col palazzo a livello nazionale e internazionale e che sappia gestire tutta la baracca oltre a un direttore della comunicazione intrallacciato con tutti i media che può intervenire a pararci a difenderci non come vanno fatto gli incompetenti che da dieci anni a questa parte

Ma come? Abbiamo votato per Gravina siamo rientrati nell eca e  abbiamo ritirato la richiesta danni  per 400 ml... Ci avevano assicurato che ora il palazzo ci rispetta e ci tiene in considerazione... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vlahovic nel caso prenderà gli ultimi 12mln da noi bene. Ma siccome resterà in tribuna un anno,quando sarà libero grasso che cola se troverà qualcuno che gli dà 1,5mln

Ovviamente lui e il procuratore vorranno pure laute prebende,questo vive in un mondo suo,non si rende conto che il giocare a pallone per lui è una cosa che ha finito di fare

Questo si è bruciato la vita,si goda gli ultimi 12mln che becca,poi forse in serie C qualcuno gli darà 5/6mila euro al mese 

Vedi, Dybala alla Juve ha chiesto 10ml netti, poi alla As Roma 4,5 a salire fino a 6.

Secondo me i giocatori sono molto mal consigliati e gli stessi pochi inclini a perdere un solo euro senza pensare al medio lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.