Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ho scritto di cosa ha bisogno o meno la Juve bensì quelle che secondo me saranno le mosse invero sabaude in quel di Torino...uum

Una rivoluzione dopo una rivoluzione secondo me è semplicemente impensabile per quelli che sono i nostri parametri storici, per questo ho pensato ad un allenatore mediano e all'ingresso di un'altra figura senza eliminare la vecchia.

Mah... se fanno Gasperini sarà un altro anno di transizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ovvio a posteriori, quando Allegri spingeva per Manna e non per Giuntoli non ci aveva visto male!😅😁😁 ma mi ricordo anche come tutti noi eravamo contenti dell’arrivo di Cristiano. Non ne azzecchiamo una da qualche anno a questa parte purtroppo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sarà un altro anno di transizione con l obiettivo di tornare in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

e con Dusanone in campo a guidare la squadra, è scientifico. Per questo bisognerebbe fare le cose con calma sul mercato e mettere da parte le intransigenze dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Comunque, ovvio a posteriori, quando Allegri spingeva per Manna e non per Giuntoli non ci aveva visto male!😅😁😁 ma mi ricordo anche come tutti noi eravamo contenti dell’arrivo di Cristiano. Non ne azzecchiamo una da qualche anno a questa parte purtroppo …

Okafor per Kvara ha fatto salire le sue quotazioni.

L'accordo comunque era Manna Ds e rinnovo ad Allegri di altri 3 anni.

Magari non saresti stato della stessa opinione anche in caso contrario, chi lo sà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Il Gasp è un allenatore che lavora bene coi giovani, che li valorizza, che fa bene nelle coppe avendo esperienza nel doppio impegno, che centra gli obiettivi richiesti tutto questo però pretendendo un DS che lo segua e che lo accontenti in ogni sua singola richiesta, a suo modo di vedere più che giustificata. dai risultati raggiunti.

Ogni tanto scazza, vero, com'è vero che uno scazzo a Bergamo fa un rumore X mentre farlo a Torino X alla dodicesima ma qualora decidesse di venire credo prometterà di mantenere un certo atteggiamento.

Con il Gasp puoi fare un progetto a medio termine, con Conte a mio avviso no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non ci strappiamo le vesti, cerchiamo di raggiungere il quarto posto, poi e solo poi saremo in grado di fare le giuste proiezioni senza farsi prendere da delle inutili isterie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Gasp è un allenatore che lavora bene coi giovani, che li valorizza, che fa bene nelle coppe avendo esperienza nel doppio impegno, che centra gli obiettivi richiesti tutto questo però pretendendo un DS che lo segua e che lo accontenti in ogni sua singola richiesta, a suo modo di vedere più che giustificata. dai risultati raggiunti.

Ogni tanto scazza, vero, com'è vero che uno scazzo a Bergamo fa un rumore X mentre farlo a Torino X alla dodicesima ma qualora decidesse di venire credo prometterà di mantenere un certo atteggiamento.

Con il Gasp puoi fare un progetto a medio termine, con Conte a mio avviso no.

Era cosi anche Sarri. Si è giocato uno scudetto con il Napoli, grande gioco, vittoria dell'Europa League con il Chelsea e quindi dati alla mano pure piu certezze di Gasperini visto che si era confrontato con una realtà diversa. Risultato ? Al di la che non si è vista nessuna sua mano alla Juve, lasciando perdere tutto il contorno di quella stagione anomale, post Juve ha praticamente perso tutto l'appeal che aveva.

Un grande allenatore, rimango del pensiero che non ha bisogno di piu di 20 anni di carriera per diventare un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Balzarini: Ristic procuratore di Vlahovic avrebbe chiesto al Fenerbache ben 20ml netti l'anno........

.asd

Fonte?

Non lo leggo riportato da nessuna parte  ne su twitter youtube social e siti vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stata riportata la notizia di Chirico che parla di una clausola nel contratto di Giuntoli che prevede di rescindere al terzo anno di cinque senza penali. Fosse vera sta news, e chiedo se qualcuno ne sa la veridicità,  sarebbe il più bel colpo di mercato.  Liberarsi del male,  varrebbe come prendere Yamal e Pedri a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere come catzo faremo a cedere il serbo. Quasi ci conviene provare un rinnovo fino al 2028 dopo il mondiale facendogli annusare che 12 netti se li scorda sia da noi che da chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Cosa c’entra con quello che ho scritto, mica sto giustificando gli errori, faccio solo presente che comunque ha vinto uno scudetto e per anni è stato ritenuto uno dei migliori del panorama nazionale, per ora ha cannato alla Juve, ma ciò mica annulla il passato, io sono abituato a parlare valutando a 360 gradi, non mi interessa fare il leone da tastiera o occupare il ruolo del simpatico a tutti i costi, oppure seguire la moda dell'angolo, Giuntoli incompetente, ne siete tanti, accontentavi che qualcuno non si accodi.

si ma non ti innervosire che di letame ne dovremo ingoiare ancora molto e servirà spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io voglio sapere come catzo faremo a cedere il serbo. Quasi ci conviene provare un rinnovo fino al 2028 dopo il mondiale facendogli annusare che 12 netti se li scorda sia da noi che da chiunque altro.

altamente probabile che lo perderemo a zero nel 2026. Chi se lo pija con quell'ingaggio?

L'unica nostra chance è quella di rottamarlo dandolo dentro a qualche squadra inglese in cambio di qualcun altro...ma con lo chef al timone, rischiamo di prendre qualche altro pacco. Ergo, come la giri-giri, la vedo male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rux ha scritto:

Fonte?

Non lo leggo riportato da nessuna parte  ne su twitter youtube social e siti vari

Quoto

Da 4' 38''

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vlahovic nel caso prenderà gli ultimi 12mln da noi bene. Ma siccome resterà in tribuna un anno,quando sarà libero grasso che cola se troverà qualcuno che gli dà 1,5mln

Ovviamente lui e il procuratore vorranno pure laute prebende,questo vive in un mondo suo,non si rende conto che il giocare a pallone per lui è una cosa che ha finito di fare

Questo si è bruciato la vita,si goda gli ultimi 12mln che becca,poi forse in serie C qualcuno gli darà 5/6mila euro al mese 

Sì, quelli però son * suoi, lui capitalizza perchè come dici tu ha finito ad alti livelli, per lui la questione in estate 2026 sarà decidere se andare a prendere soldi in Arabia o MLS o se tentare il rilancio sportivo per una cifra decisamente più bassa.

Però a me di lui frega zero, il problema è che questo ragazzo costa 40 e più mln all'anno e di fatto ci blocca il mercato impegnando quasi 1/5 dei costi annui totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

image.png.23044880b9703b69d0abf376510d0887.png

Non ti dimenticare del buon Arthur Melo sefz 

E' un'estratto della tabella dei costi della rosa a settembre 2024 preso da C&F.

Mi sa che il Bologna manda avanti tutta la squadra con i 56 mln che costano questi 2 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

Comunque Giovanni Leoni mi ispira

Difesa animalesca con Gatti e Leoni 

Scusate 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Manna che ha preso Okafor per sostituire Kvara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Non abbiamo bisogno di vie di mezzo. Gasperini e anche troppo avanti con l età. Abbiamo bisogno di gente che capisce per tempo e con chiarezza dove possono generarsi problemi e li previene e fa scelte precise  che incidono specie sull atteggiento dei giocatori. Della crisi di quest anno a mio avviso non hanno capito niente via Motta arrivato Tudor non é cambiato nulla ne come atteggiamento ne tatticamente ne come media punti... In compenso alcuni aspetti del gioco sono peggiorati, torniamo a sparare lancioni alla viva il parroco invece che costruire continuiamo a fare schifo di testa specie sulle palle inattive continuiamo a non fare gol, ci sono di nuovo giocatori fuori ruolo moduli strani etcetc..  

Segno che di quello che era il problema non ci hanno capito una mazza ed evidentemente non era l allenatore il problema più grave.. Forse sono loro la dirigenza il problema. Per questo vorrei Conte almeno gli da una svegliata a quelli sopra e quattro meritati calci in * ai giocatori

Invece l'allenatore era il problema più grave, insieme a chi l'ha scelto e ha costruito la squadra in base alle sue richieste strambe.

Tant'è che alla fine pure lo chef ha dovuto aprire gli occhi sulla scarsezza del suo mister preferito e ha avallato l'esonero.

Se poi ci aspettiamo che Tudor (non certo Guardiola) avesse la bacchetta magica arrivando ad aprile in una squadra non sua, quando si sa benissimo che gioca con un solo modulo...beh il problema non è di Tudor.

E per quanto riguarda i lancioni, magari li avessimo visti anche con Motta invece di quella * di costruzione dal basso che ci è costata caterve di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Anche secondo me va ricostruito un gruppo italiano.

Ma senza Champions il gruppo italiano forte non lo fai.

Allora devi prendere gente di seconda o terza fascia che sia buona.

Tipo un Berardi per esempio che non ha nulla da invidiare a Nico. uno che tira bene punizioni e angoli serve sempre in rosa.

Oppure ci starebbe bene Cristante.

cosi Locatelli - Thuram hanno un alternativa valida.

Questi sono gli italiani...

Oltre a scommettere sui giovani tipo Leoni.

In una Juve di livello è Locatelli che dovrebbe essere l’alternativa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Magari non escludono a priori la pista araba o preparano il terreno per l'anno successivo..

Oppure sono tutte * 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Magari non escludono a priori la pista araba o preparano il terreno per l'anno successivo..

Oppure sono tutte * 😅

Ho riportato la notizia

Mi hanno chiesto la fonte

Ho riportato la fonte

Poi se è una minkiata o meno non lo so...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

In una Juve di livello è Locatelli che dovrebbe essere l’alternativa..

forse l'unico ancora in squadra dopo 4 anni orribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho riportato la notizia

Mi hanno chiesto la fonte

Ho riportato la fonte

Poi se è una minkiata o meno non lo so...:d

Per carità 

Ti ringrazio per il servizio svolto 

:d

Secondo me non lo sa neanche Balzarini però visti i precedenti e i protagonisti mai dire mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.