Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu-----Bremer-----Tomori----cabal

------------------Zubimendi--------------------

------brahim--------------------thuram-------

--------------------Sudakov---------------------

------------Osimhem--------Yildiz-----------

Diciamo che non mi entusiasmano né Diaz né Sudakov al 100% ma la qualità tecnica e le caratteristiche indubbiamente ci sono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ciao low si vero in generale, anche l'anno scorso hanno rifiutato 50mln. Ci tocca un Ricci del Torino. Però io preferisco anche un Ricci che altri senza tecnica 

:) questi giocatori deviessere bravo a prenderli e rishciar eun minimo quando sono in rmapa di lancio...come fu con vidal..

sudakov è uno che a detta del suo vecchi aallenatore ha una dote è abb costante nel rendimento e no nsi assenta nella partita, fa rifinitura gioca bene coi piedi,  e a dett asua puo esser ebenisismo un leader incmapo...oggi ha 22 anni... i soldi di conceicao li metto volentieri su sudakov, che è + giocatore di sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

David é un parametro zero, l'impegno di spesa é sull'ingaggio perché comunque é un attaccante che porta costantemente la doppia cifra di gol.

Se va come si dice, l'anno prossimo si lavora su un attacco a 2 e David é uno dei nomi. 

Attacco a 2,pensi anche te che prenderanno conte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É andato con sta gente. Con gli Agnelli arriva chiunque. La juve é Agnelli. Gli Agnelli sanno scegliere le persone giuste nei posti decisionali. E le persone giuste sanno scegliere i calciatori giusti oltre che gli allenatori.

a me pare che dopo marotta AA abbia cannato il possibile e anche l'impossibile nelle scelte, dilapidando un gap siderale con le rivali italiane.

poi, per carità...altra pasta rispetto a elkan.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Krstovic diventerá il nuovo Zirkzee. A un certo punto sembrava non si potesse giocare a calcio senza Zirkzee, uno che in Italia ha fatto pochissimi gol e in Premier solo 3. Diconsi TRE gol in una stagione intera.

Il centravanti forte é Omorodion. Un club top prende lui e David a zero, rinnova Muani che entra nelle rotazioni, calcia a pedate nel sedere Nico, Vlahovic, Milik e Conceicao per rivoluzionare il soglio offensivo. Un top club.

Noi invece siamo un medium club, ormai nobile decaduta, e aspettiamo Milik. 

Il livello é sta roba.

pensavo ti piacesse Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà la stagione..ma guardare il Barcellona vs il Real con dei giocatori di età media molto bassa ...avere questa tecnica.. qualità nel gioco ..voglia e garra ... è da libidine..poi vado a guardare la NS Juventus e capisco che siamo lontani anni luce . Tristezza assoluta .

PS e qui in Italia ancora con la menata dei giocatori giovani che devono crescere etc etc ...se uno è forte è forte ..punto e basta.

Yamal 17 anni .. Yildiz a 20 anni ...vale solo un pollice. Magari verrò bersagliato ma la penso cosi..e sono 36 anni che seguo la Juve.

21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Prendere assolutamente Guler e completare il duo turco da paura

Davanti va bene un 9 normale.

Fosse per me..se arrivasse un centello per Yildiz lo cederei ...mia opinione .

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Non so come finirà la stagione..ma guardare il Barcellona vs il Real con dei giocatori di età media molto bassa ...avere questa tecnica.. qualità nel gioco ..voglia e garra ... è da libidine..poi vado a guardare la NS Juventus e capisco che siamo lontani anni luce . Tristezza assoluta .

PS e qui in Italia ancora con la menata dei giocatori giovani che devono crescere etc etc ...se uno è forte è forte ..punto e basta.

Yamal 17 anni .. Yildiz a 20 anni ...vale solo un pollice. Magari verrò bersagliato ma la penso cosi..e sono 36 anni che seguo la Juve.

Un paio di giovani talentuosi li avevamo ma li abbiamo regalati. Poi vabbè quelli sfornano dei fenomeni, non c'è paragone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Conte non va via da Napoli, fra quelli disponibili c'è anche Ancelotti. Magari ci faranno un pensierino.  Anche se il rischio che faccia come a Napoli è alto, vista la rosa che abbiamo, a meno che non facciano un gran mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Anche se i giovani delle altre squadre sembrano più talentuosi, non credo che vendendo Yildiz potrai acquistare giocatori di quel calibro. Quindi meglio tenersi il turco e provare, possibilmente, ad aumentare il tasso tecnico della rosa. In passato abbiamo fatto grandi errori che continuiamo a fare, ecco perché ci ritroviamo in questa situazione. Non dobbiamo togliere la qualità dalla squadra ma aggiungerla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Eh si uno buono ne abbiamo vendiamo pure quello,tanto siamo capaci di prendere fenomeni…

Poi vorrei vedere Yamal alla Juve,facile fare faville al Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Krstovic diventerá il nuovo Zirkzee. A un certo punto sembrava non si potesse giocare a calcio senza Zirkzee, uno che in Italia ha fatto pochissimi gol e in Premier solo 3. Diconsi TRE gol in una stagione intera.

Il centravanti forte é Omorodion. Un club top prende lui e David a zero, rinnova Muani che entra nelle rotazioni, calcia a pedate nel sedere Nico, Vlahovic, Milik e Conceicao per rivoluzionare il soglio offensivo. Un top club.

Noi invece siamo un medium club, ormai nobile decaduta, e aspettiamo Milik. 

Il livello é sta roba.

Kristovic costa troppo ormai. 
Omorodion sui 20 è un affare. Non conosco la quotazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona pieno di debiti è riuscito a riprendersi perché ha una strada da seguire, al contrario nostro. Noi se torniamo, e penso di sì perché comunque in Italia la Juventus torna sempre prima o poi, ritroveremo nuovamente le due spagnole nel loro pieno. Aver perso tempo in tutti questi anni ci costerà caro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Black White said:

Il Barcellona pieno di debiti è riuscito a riprendersi perché ha una strada da seguire, al contrario nostro. Noi se torniamo, e penso di sì perché comunque in Italia la Juventus torna sempre prima o poi, ritroveremo nuovamente le due spagnole nel loro pieno. Aver perso tempo in tutti questi anni ci costerà caro.

Premesso che la competenza dirigenziale sposta più di qualsiasi allenatore o fenomeno in campo, esistono i cicli.

Inter (29.1) e Napoli (28.2) sono le due squadre con la media età più alta della Serie A, mentre noi (24.3) siamo i più giovani dopo il Parma (23.8).

In teoria abbiamo le basi per crescere gradualmente. Quello che ci manca oggi è un Agnelli, poi un Marotta, poi un Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kristovic costa troppo ormai. 
Omorodion sui 20 è un affare. Non conosco la quotazione

20 omorodion??? Almeno 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

halland lo volevano spedire in next gen, mentre lui voleva venir einprima squadra ma cera popita... kulusesky è stata una vccata da 40 mil

Kulusevski ha attualmente una valutazione di 60 milioni, fossero queste le nostre vaccate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kristovic costa troppo ormai

Speriamo, veramente non capisco cosa ci troviate.

E nessuno me lo spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

halland lo volevano spedire in next gen, mentre lui voleva venir einprima squadra ma cera popita... kulusesky è stata una vccata da 40 mil

Kulusevski quest' anno ha fatto 10 gol e 10 assist, numeri che i nostri esterni non raggiungono nemmeno sommati insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu-----Bremer-----Tomori----cabal

------------------Zubimendi--------------------

------brahim--------------------thuram-------

--------------------Sudakov---------------------

------------Osimhem--------Yildiz-----------

Formazione piatta. Con il centrocampo a rombo i difensoribesterni devono essere dei quinti full-back di spinta, con struttura e cilindrata che arano la corsia e prendono il fondo o si associano.

Cancelo, Arnold, Kerkzee, questi qua come concetto. Non terzini adattati che ha comprato sta dirigenza.

Inoltre il trequarti deve essere un giocatore moderno, esplosivo e tecnico insieme ma anche di lettura del gioco. Musiala, Bellingham, Wirtz.

Ormai vi siete normalizzati ai nomi squallidi che porta questa dirigenza, quindi é un disastro leggere ste formazioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-04-26-23-42-12-0.jpg

Se consideriamo il peso a bilancio c è da mettersi le mani nei capelli per alcuni.

ora giuntoli dovrà dimostrare quanto vale e riuscire a cedere vlahovic e piazzare qualche colpo a basso costo e di buon valore. Non è facile ma é pagato profumatamente per fare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.