Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 hours ago, MARINES J1897 said:

Yamal 17 anni .. Yildiz a 20 anni ...vale solo un pollice. Magari verrò bersagliato ma la penso cosi..e sono 36 anni che seguo la Juve.

Se dopo 36 anni arrivi a queste conclusion mi viene da dire che potevi impiegare il tempo in maniera migliore sefz

Anche del piero paragonato a messi valeva mezzo pollice. Purtroppo I messi e I ronaldo hanno creato l'aspettativa che un giocatore o fa da 17 a 40 anni al top oppure é una mezza * al primo errore. Però mi aspetto questi ragionamenti dai ragazzini che hanno conosciuto il calcio negli ultimi 20 anni, non 36 anni...e pensarla come un ragazzino.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Poi costassero meno....

Un Kelly italiano a meno soldi non si poteva trovare?

In b certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Se proprio deve tornare il traditore spero almeno non riproponga la sua versione del 352

Fa più 343 ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se proprio deve tornare il traditore spero almeno non riproponga la sua versione del 352

Al Napoli sta attualmente facendo il 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Al Napoli sta attualmente facendo il 4-3-3.

Si perché i giocatori più forte che aveva era Kvaraskelia... Andato via lui è spesso tornato al 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Kulusevski quest' anno ha fatto 10 gol e 10 assist, numeri che i nostri esterni non raggiungono nemmeno sommati insieme

Ovviamente quando giocava da noi tutti i tifosi  espertoni lo hanno bollato come pippa senza speranza... Tutto già visto e stravinto... E passi per le monate che si scrivono é la sicumera e la spocchia con cui vengono scritte che resta in mente.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dampyr ha scritto:

Se dopo 36 anni arrivi a queste conclusion mi viene da dire che potevi impiegare il tempo in maniera migliore sefz

Anche del piero paragonato a messi valeva mezzo pollice. Purtroppo I messi e I ronaldo hanno creato l'aspettativa che un giocatore o fa da 17 a 40 anni al top oppure é una mezza * al primo errore. Però mi aspetto questi ragionamenti dai ragazzini che hanno conosciuto il calcio negli ultimi 20 anni, non 36 anni...e pensarla come un ragazzino.

Del Piero pre infortunio non era mezzo pollice di messi.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ieri  sera Bramba e Chirico parlavano di voci su Chiellini- Tognozzi-Conte

Magari.

Allora c'è vita su Marte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ms415 ha scritto:

i numeri di yamal oggi sono spaventosi confrontandoli pure a messi e cr7 quindi é inutile usarlo come metro di paragone,nessuno ad oggi ha fatto quello che ha fatto lui perché il ragionamento è

yamal>yildiz allora va spedito,invece dobbiamo ritornare ad aggiungere e spedire le buste prese dall chef e chi lo ha preceduto.

Ad avercene altri di yildiz

Yldiz ha un tremendo bisogno di giocare con altri giocatori tecnici ed associativi per esprimersi al meglio.. Mettilo in questo Barcellona a divertirsi e vedi se é un giocatorino... Stiamo chiedendo ad un 19 enne di prendersi in schiena la Juve, questa Juve. Sti discorsi non si possono leggere... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari.

Tognozzi però si è dimostrato bravo in un'area ben precisa, se lo prendiamo come a capo dell area sportiva rischiamo di commettere lo stesso errore che facciamo dal post marotta in poi

Ci serve un DG navigato ed esperto nel ruolo prima di tutto

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Nicolussi altro giocatore regalato 

Bel giocatore ma i rimpianti sono altri secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Magari.

Ma speriamo di no, ci servono profili internazionali.. Tognozzi è stato DS troppo poco in Spagna per poterlo fare alla Juventus e Chiellini ha esperienza dirigenziale pari a zero. Giuntoli in confronto a loro è un veterano e sta ampiamente fallendo, figuriamoci loro con zero esperienza in ruoli cosi importanti... Andrebbero presi profili ben diversi.. 

Su Conte non mi esprimo, ho amato alla follia il giocatore ma non ho la medesima stima per l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dampyr ha scritto:

Ma il ragionamento che fai .. è palesemente sbagliato a monte ...nel senso che in primis se tu hai un modo di ragionare differente dal mio ..non significa che tu capisci di calcio ..ed io no ...sono pensieri diversi da "rispettare"

In 36 anni ho visto di tutto e tanti giocatori indossare la nostra maglia..e proprio per esperienza ti dico ...e ripeto ...che Yildiz caricato della 10 ..con tante responsabilità lo ha depotenziato..ma è anche vero ...che

l' estro è un dono ...e fin'ora di Yildiz abbiamo visto troppo poco . Yamal l' ho preso come esempio...per fare capire che alcuni giocatori non hanno valore di acquisto..sono incredibili a prescindere..come lo era il nostro Del Piero..ma Yildiz invece ha il cartellino appeso.

Ribadisco è una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Avrei preferito di gran lunga lui a Locatelli. Vedasi finale di CI l’anno scorso contro l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Yldiz ha un tremendo bisogno di giocare con altri giocatori tecnici ed associativi per esprimersi al meglio.. Mettilo in questo Barcellona a divertirsi e vedi se é un giocatorino... Stiamo chiedendo ad un 19 enne di prendersi in schiena la Juve, questa Juve. Sti discorsi non si possono leggere... 

Non è così ...la differenza la puoi fare in campo anche se poi non vinci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra 'cantera'

Kean

Yildiz Soule

Iling Fagioli Miretti (Nicolussi) Savona

Romero Dragusin Hujsen

Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Walrus ha scritto:

Avrei preferito di gran lunga lui a Locatelli. Vedasi finale di CI l’anno scorso contro l’Atalanta.

Non penso che sia un metro di paragone giusto una partita (in cui veramente non fece niente di eccezionale), nella maggior parte delle partite in campionato è spesso sembrato timido e un po' impacciato.

Sicuramente ti costa meno di Locatelli, ma per me non è un giocatore migliore in senso assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma speriamo di no, ci servono profili internazionali.. Tognozzi è stato DS troppo poco in Spagna per poterlo fare alla Juventus e Chiellini ha esperienza dirigenziale pari a zero. Giuntoli in confronto a loro è un veterano e sta ampiamente fallendo, figuriamoci loro con zero esperienza in ruoli cosi importanti... Andrebbero presi profili ben diversi.. 

Su Conte non mi esprimo, ho amato alla follia il giocatore ma non ho la medesima stima per l'allenatore. 

non capisco per quale misterioso motivo si da per scontata l'ingaggio di un allenatore sotto contratto di una altra squadra... più plausibile Gasperini.. già virtualmente fuori dall'Atalanta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Tardelli2008 said:

Magari.

Conte in panchina, Tognozzi DS e Sartori DG, la presidenza a quel punto potrebbero darla anche a scanavino

poi, se si potesse, Antonio Pintus sarebbe la ciliegina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Ma abbiamo preso 5Ml per un mr.nessuno che a 25 anni gioca nel Venezia come massima aspirazione, manco convocato per sbaglio nella nazionale più scarsa degli ultimi 20anni, ma cosa volevate?

Seriamente esistono le vedove di Caviglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ilprofessoredistoria said:

non capisco per quale misterioso motivo si da per scontata l'ingaggio di un allenatore sotto contratto di una altra squadra... più plausibile Gasperini.. già virtualmente fuori dall'Atalanta..

Gasperini alla Juve durerà fino ai morti, e si lascerà dietro molti più danni di quanti non ne abbiano già fatti

speriamo proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.