Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

1) Anch’io posso vincere un biglietto della lotteria

2) Napoli non è Juventus

3) basta che poi non mi lamentate se la squadra non ha carattere

È un grave errore pensare che in certi campionati un certo tipo di acquisti siano solo botte di cu..

Poi non bisogna lamentarsi se certi giocatori li scovano gli altri e noi ci mangiamo le mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna lasciare che Hans vada all'Inter per sostituire Asslani o in qualche altra big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

È una vergogna lasciare che Hans vada all'Inter per sostituire Asslani o in qualche altra big. 

ah dovremo aggiungere anche sta vaccata alla collezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma noi non giochiamo in Premier.

Squadre con monte ingaggi simili o decisamente inferiori hanno vinto il campionato italiano negli ultimi anni, noi non ci siamo andati nemmeno vicini, è quello il problema.

Possiamo vincerci pure così il campionato se è per questo. Ma se vogliamo evolvere, aprire un nuovo ciclo (anche se non decennale come prima che è impossibile) e fare qualcosa di buono in Europa, è indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trueloveju ha scritto:

Quando dico i migliori. 

Dico Donnarumma, Barella, Calafiori .

Siamo pieni di cianfrusaglie di mille nazionalità che pensano alle feste , alle sfilate, a fare post su IG.

Gente come Cambiaso, Gatti, Locatelli ,Savona non li darei mai via almeno non in questo circo . La base forte fortissima deve essere italiana 

I calciatori seri e professionisti ci sono anche all'estero eh; altrimenti seguendo questo pensiero, Fagioli e Perin non sarebbero dovuti andare a pungersi col poker dopo le partite; puntiamo su gente seria e con personalità, anche se dovessero arrivare dal Burundi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Non è così ...la differenza la puoi fare in campo anche se poi non vinci...

Il contesto incide sempre sul rendimento. E non può che essere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Nicolussi altro giocatore regalato 

Nocolussi mi piaceva da sempre già sotto Allegri perché é uno che ha visione e balistica... Altro che qui é sempre stato visto come mezza * e oltretutto pure in società è dagli allenatori invece secondo me sarebbe stato molto utile a tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ovviamente quando giocava da noi tutti i tifosi  espertoni lo hanno bollato come pippa senza speranza... Tutto già visto e stravinto... E passi per le monate che si scrivono é la sicumera e la spocchia con cui vengono scritte che resta in mente.. 

La cosa peggiore manco è quella, ma che in società non siano più saggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, MARINES J1897 said:

Ma il ragionamento che fai .. è palesemente sbagliato a monte ...nel senso che in primis se tu hai un modo di ragionare differente dal mio ..non significa che tu capisci di calcio ..ed io no ...sono pensieri diversi da "rispettare"

In 36 anni ho visto di tutto e tanti giocatori indossare la nostra maglia..e proprio per esperienza ti dico ...e ripeto ...che Yildiz caricato della 10 ..con tante responsabilità lo ha depotenziato..ma è anche vero ...che

l' estro è un dono ...e fin'ora di Yildiz abbiamo visto troppo poco . Yamal l' ho preso come esempio...per fare capire che alcuni giocatori non hanno valore di acquisto..sono incredibili a prescindere..come lo era il nostro Del Piero..ma Yildiz invece ha il cartellino appeso.

Ribadisco è una mia opinione.

Se ha il cartellino appeso è perché in societá ragionano da contabili. 

Non si puó paragonare messi e al momento bon si possono paragonare yamal, mbappe e halaand nei rispettivi ruoli perché è gente esplosa prestissimo. Come pochissimi nella storia hanno fatto. 

Penso che a 17 anni solo pelè ha avuto un impatto cosi, ne ronaldo, ne cr7, ne messi, ne Maradona, ne pirlo, ne Baggio, ne Totti, ne del piero. 

Qualsiasi giocatore paragonato a yamal in questo momento non é giusto. Poi vediamo come procederá. 

Questa tua é proprio la mentalitá peggiore per parlare di un giovane, esattamente come quando uno dice...se è forte gioca senno si puó vendere.

E neanche parlo del periodo della juventus che dovrebbe essere nella top 10 mondiale ma che data l'incapacità della dirigenza e delle guide tecniche dal 2016 in poi siamo in costante declino. Al momento fai una classifica degli under 20 e vedrai che yildiz é parecchio in alto e pensare al cartellino appeso non fa che confermare che questa juventus e questa tifoseria (per chi se lo augura) merita questo e anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La nostra 'cantera'

Kean

Yildiz Soule

Iling Fagioli Miretti (Nicolussi) Savona

Romero Dragusin Hujsen

Audero

E non è mica finita qui...vedrai che tra poco sentirai parlare di Barbieri e Muharemovic che a mio modesto parere stanno facendo benissimo in Serie B e arriveranno prestissimo in A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ovviamente quando giocava da noi tutti i tifosi  espertoni lo hanno bollato come pippa senza speranza... Tutto già visto e stravinto... E passi per le monate che si scrivono é la sicumera e la spocchia con cui vengono scritte che resta in mente.. 

io ho detto che poteva trovare consacrazione solo da mezzala,perché da ala aveva troppi limiti

Si vada a vedere dove gioca ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

E non è mica finita qui...vedrai che tra poco sentirai parlare di Barbieri e Muharemovic che a mio modesto parere stanno facendo benissimo in Serie B e arriveranno prestissimo in A.

Anche Barrenechea sta facendo bene a Valencia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Non è così ...la differenza la puoi fare in campo anche se poi non vinci...

Del Piero all’età di Yildiz in campo in un altra Juve ben più forte,che differenza faceva???

all’età di Yildiz sto dicendo.

Cristiano Ronaldo che differenza faceva??

Te lo dico io 33partite e 5 gol (in campionato)nello United lui classe 1985 nell’annata 2004/2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica lo Chef ha dilapidato tutto il buon lavoro fatto dalla precedente gestione delle giovanili.

Una vera e propria masterclass.

Siamo davvero diventati l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

In pratica lo Chef ha dilapidato tutto il buon lavoro fatto dalla precedente gestione delle giovanili.

Lo si diceva(pochi) in estate,bannati o minacciati dallo staff per flame quando il 99% esultava e veniva considerato provocazione esprimere qualche critica. Perché questo era,bisognava parlare sottovoce.

Che questo sia di insegnamento pure allo staff,il flame è quello che dicono e cosa pensano della Juve certuni. Per inciso quelli che gli sta sempre tutto bene e sono sempre soddisfatti e giustificano sempre. Loro sono flammoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Ha venduto tutti i giovani per avere soldi da sprecare su acquisti flop come Nico, Douglas e Koopmeiners. E penso che il modus operandi continuerà se non cambieremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Avevamo Huijsen che era tranquillamente sul livello di Yildiz, ovviamente in un ruolo totalmente diverso, e Soulè che se non altro era meglio di Nico. Vediamo se anche Adzic diventerà carne da plusvalenza.

Alla Juve chiunque diventa carne da plusvalenza, se qualcuno si presenta dalla famiglia con l'assegno giusto. Consiglio di non affezionarsi al turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Michi07 said:

La nostra 'cantera'

Kean

Yildiz Soule

Iling Fagioli Miretti (Nicolussi) Savona

Romero Dragusin Hujsen

Audero

Con sta squadra stai messo gli con la fiorentina. e noi i giocatori dellla fiorentina gli paghiamo 40 ml all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Yldiz prima che diventa una seconda punta da 15gol ci vorranno ancora due anni,se volevi aspettare tutti gli altri ragazzi mettendoli in campo lottavi per la retrocessione.il problema non è che ha venduto tutti i giovani,tanto l’unico diamante è il turco,ma come ha investito i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Con sta squadra stai messo gli con la fiorentina. e noi i giocatori dellla fiorentina gli paghiamo 40 ml all'anno.

Il bello (o il brutto) è che ce ne sono pure altri, come Barranachea che ha giocato una trentina di partite col Valencia..

Poi ci sono quelli che per fortuna ancora non abbiamo venduto come Mbangula o Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che potrebbero essere venduti(se ci fossero offerte interessanti )a vario motivo della rosa Juve per me sono:

Di Gregorio 

Weah

Mckennie 

Kelly

Locatelli

Cabal

Rohui

Costa

Savona

Luiz

Koopmeiners

Nico Gonzalez

Vlahovic

Milik

Io poi non riscatterei nemmeno sotto ricatto né Kalulu,né Veiga,né purtroppo Conceicao né Kolo Muani

Questi giocatori x me possono anche prendere altre strade.

Gli incedibili assolutamente sono:

Perin

Pinsoglio(vabbè)

Gatti

Bremer

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula 

Questa è la base(purtroppo dati gli scempi compiuti) da cui ripartirei io 

5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Yldiz prima che diventa una seconda punta da 15gol ci vorranno ancora due anni,se volevi aspettare tutti gli altri ragazzi mettendoli in campo lottavi per la retrocessione.il problema non è che ha venduto tutti i giovani,tanto l’unico diamante è il turco,ma come ha investito i soldi.

I ragazzi non dovevano tutti fare i titolari

potevano essere riserve a basso costo,parlo di Soule,Hujisen,Barrenechea,Caviglia

Ovvio poi andavano spesi meglio i soldi degli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I giocatori che potrebbero essere venduti(se ci fossero offerte interessanti )a vario motivo della rosa Juve per me sono:

Di Gregorio 

Weah

Mckennie 

Kelly

Locatelli

Cabal

Rohui

Costa

Savona

Luiz

Koopmeiners

Nico Gonzalez

Vlahovic

Milik

Io poi non riscatterei nemmeno sotto ricatto né Kalulu,né Veiga,né purtroppo Conceicao né Kolo Muani

Questi giocatori x me possono anche prendere altre strade.

Gli incedibili assolutamente sono:

Perin

Pinsoglio(vabbè)

Gatti

Bremer

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula 

Questa è la base(purtroppo dati gli scempi compiuti) da cui ripartirei io 

Terrei anche Savona, Cabal, Costa, Mckennie, Di Gregorio, Weah e Kalulu. Kolo Muani solo a buone condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.