Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Terrei anche Savona, Cabal, Costa, Mckennie, Di Gregorio, Weah e Kalulu. Kolo Muani solo a buone condizioni 

Ovviamente ho detto se ci sono buone offerte

Di Gregorio dai 35 in su(si vociferava City) lo darei

Savona e Cabral possono starci,Costa in prestito ma gli altri direi di no,in luogo di Kalulu prenderei Boscagli a 0

Gli americani direi proprio via via 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Yldiz ha un tremendo bisogno di giocare con altri giocatori tecnici ed associativi per esprimersi al meglio.. Mettilo in questo Barcellona a divertirsi e vedi se é un giocatorino... Stiamo chiedendo ad un 19 enne di prendersi in schiena la Juve, questa Juve. Sti discorsi non si possono leggere... 

Un giocatore rende in proporzione a due fattori: il suo valore e il contesto in cui opera. Oggi il contesto Juventus non aiuta nessuno a rendere per il proprio valore.

Se poi parliamo di Yildiz nemmeno si può dire che in questa stagione abbia fatto male, anzi, e tutto in un contesto sfavorevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Manca Cambiaso

A me piace molto, ma il Cambiaso visto da quell'errore in Lecce-Juve fa venire molti dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

La nostra 'cantera'

Kean

Yildiz Soule

Iling Fagioli Miretti (Nicolussi) Savona

Romero Dragusin Hujsen

Audero

mi sarebbe piaciuto avere ancora Romero Hujsen Soule oltre che Yldiz ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Del Piero all’età di Yildiz in campo in un altra Juve ben più forte,che differenza faceva???

all’età di Yildiz sto dicendo.

Cristiano Ronaldo che differenza faceva??

Te lo dico io 33partite e 5 gol (in campionato)nello United lui classe 1985 nell’annata 2004/2005

Lo vedremo e li si capirà chi ha ragione, ma sono dell' idea che dargli la 10 e ' stato affrettato..lo ha responsabilizzato eccessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

A me piace molto, ma il Cambiaso visto da quell'errore in Lecce-Juve fa venire molti dubbi...

Sarà comunque sempre un giocatore croce e delizia, tuttavia rimane uno dei 3 più forti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Lo vedremo e li si capirà chi ha ragione, ma sono dell' idea che dargli la 10 e ' stato affrettato..lo ha responsabilizzato eccessivamente.

gli han dato la 10 semplicemente perchè non avevamo altri argomenti per trattenerlo visto che a livello sportivo offriamo un orizzonte ridicolo si sono giocati subito la carta della 10. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Manca Cambiaso

Mi è sfuggito perché volevo dire che se lui vuole assolutamente partire e ci danno 60mln allora a malincuore ciao

Ma io tenterei assolutamente il recupero mentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Assurdo. Non due o tre ma tutti.

Si vabbè Caviglia Kean sono giocatori che non sono da Juve abbastanza chiaramente ormai a 25 anni, per non parlare di Iling Barrenechea o altri

Certo adesso non siamo una buona Juve e allora facciamo finta di rimpiangerli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dampyr ha scritto:

Se ha il cartellino appeso è perché in societá ragionano da contabili. 

Non si puó paragonare messi e al momento bon si possono paragonare yamal, mbappe e halaand nei rispettivi ruoli perché è gente esplosa prestissimo. Come pochissimi nella storia hanno fatto. 

Penso che a 17 anni solo pelè ha avuto un impatto cosi, ne ronaldo, ne cr7, ne messi, ne Maradona, ne pirlo, ne Baggio, ne Totti, ne del piero. 

Qualsiasi giocatore paragonato a yamal in questo momento non é giusto. Poi vediamo come procederá. 

Questa tua é proprio la mentalitá peggiore per parlare di un giovane, esattamente come quando uno dice...se è forte gioca senno si puó vendere.

E neanche parlo del periodo della juventus che dovrebbe essere nella top 10 mondiale ma che data l'incapacità della dirigenza e delle guide tecniche dal 2016 in poi siamo in costante declino. Al momento fai una classifica degli under 20 e vedrai che yildiz é parecchio in alto e pensare al cartellino appeso non fa che confermare che questa juventus e questa tifoseria (per chi se lo augura) merita questo e anche peggio.

La pensiamo in maniera diversa.

La storia della Juve insegna che a parte qualche eccezione tutti hanno/ hanno avuto il cartellino appeso...e gli obiettivi sono stati raggiunti ugualmente in periodi differenti.

Vedremo dove ci porterà sia la società che Yildiz, ovviamente si ci augura sempre il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Mi è sfuggito perché volevo dire che se lui vuole assolutamente partire e ci danno 60mln allora a malincuore ciao

Ma io tenterei assolutamente il recupero mentale 

Gatti Bremer Cambiaso è 3/4 di un ottima linea da Juve.

Non toccherei almeno quella, considerando che dalla metàcampo in su dovremmo cambiarne 4/5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Tognozzi però si è dimostrato bravo in un'area ben precisa, se lo prendiamo come a capo dell area sportiva rischiamo di commettere lo stesso errore che facciamo dal post marotta in poi

Ci serve un DG navigato ed esperto nel ruolo prima di tutto

Bel giocatore ma i rimpianti sono altri secondo me

Lo penso anch'io molto bravo nello scouting.. a capo dell areata tecnica ha fallito giuntoli... Il capo dell'area sportiva di una grande squadra non solo deve fare mercato deve gestire tutte le dinamiche interne (e sono moltissime) relative alla parte sportiva non solo fare il mercato.. e diversi aspetti non sono nemmeno direttamente collegati al campo ma investono la gestione delle persone delle risorse umane,  ci vuole esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

ah dovremo aggiungere anche sta vaccata alla collezione?

Spero di no..noi lo abbiamo venduto per solo 3.6 mil

41 minuti fa, Bear15 ha scritto:

In pratica lo Chef ha dilapidato tutto il buon lavoro fatto dalla precedente gestione delle giovanili.

Una vera e propria masterclass.

Siamo davvero diventati l'Inter di Moratti.

Barbieri a 2.5 Mil muhamerovich a 5 Mil

Abbiamo svenduto molti buoni giovani gente che se fosse stata della prescrittese glie l'avrebbero quotata poi del doppio

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Gatti Bremer Cambiaso è 3/4 di un ottima linea da Juve.

Non toccherei almeno quella, considerando che dalla metàcampo in su dovremmo cambiarne 4/5.

Due centrocampisti almeno sarebbero da prendere mediano metodista e rifinitore trequartista .. e se va Luiz e mckenny urge un terzo buon centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

I giocatori che potrebbero essere venduti(se ci fossero offerte interessanti )a vario motivo della rosa Juve per me sono:

Di Gregorio 

Weah

Mckennie 

Kelly

Locatelli

Cabal

Rohui

Costa

Savona

Luiz

Koopmeiners

Nico Gonzalez

Vlahovic

Milik

Io poi non riscatterei nemmeno sotto ricatto né Kalulu,né Veiga,né purtroppo Conceicao né Kolo Muani

Questi giocatori x me possono anche prendere altre strade.

Gli incedibili assolutamente sono:

Perin

Pinsoglio(vabbè)

Gatti

Bremer

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula 

Questa è la base(purtroppo dati gli scempi compiuti) da cui ripartirei io 

I ragazzi non dovevano tutti fare i titolari

potevano essere riserve a basso costo,parlo di Soule,Hujisen,Barrenechea,Caviglia

Ovvio poi andavano spesi meglio i soldi degli acquisti 

Savona va tenuto in quanto giovane, ctp, italiano e può giocare "braccetto dx" in un' ipotetica difesa a 3.

Cambiaso/Savona hai la corsia destra fatta e finita.

Kalulu lo riscatterei, titolare a dx se si gioca a 3 dietro, buon 3* uomo in caso di difesa a due. Per 14 mln del riscatto potresti trovare qualcuno che non si ambienta a Torino tanto bene quanto lui. 

Locatelli lo terrei ma come panchinaro, nelle rotazioni è un giocatore che ci può stare.. poi è uno dei pochi che ha realmente capito cosa sia la Juventus poi poverino non ha il livello tecnico per essere titolare in una vera Juve ma non è colpa sua. Non possiamo cambiare tutta la rosa, alcune costanti vanno tenute e Manuel è una di queste, basta che si prenda un regista serio da mettere titolare.

Cabal pagato pochissimo va tenuto come vice di un titolare a sx. Anche lui all'occorrenza può fare anche il braccetto. Ha un buon piede e qi calcistico (vedasi partita di andata con l'Inter) va migliorata la fase difensiva ma, se torna bene dall'infortunio è una buona riserva. Inoltre era "juventino" o quanto meno apprezzava la Juve da bambino, non è mai un male. 

Di Gregorio lo terrei, al suo primo anno ha fatto vedere anche cose positive. Può crescere molto, specialmente se tornasse di ruolo Filippi che poi è colui che ha reso effettivamente Sczescnzy quello che è oggi. Nessuno te lo strapagherà e quelli più forti come Chevalier o J.Garcia costano dai 35 a salire e abbiamo problemi ben più gravi da risolvere prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

io ho detto che poteva trovare consacrazione solo da mezzala,perché da ala aveva troppi limiti

Si vada a vedere dove gioca ora 

C era gente che diceva che ha dei problemi di deambulazione.. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si vabbè Caviglia Kean sono giocatori che non sono da Juve abbastanza chiaramente ormai a 25 anni, per non parlare di Iling Barrenechea o altri

Certo adesso non siamo una buona Juve e allora facciamo finta di rimpiangerli sefz

Ma non parlo di Iling e Barrenechea. Però Huijsen, Soulè, Hans e Kean, ce li siamo veramente cresciuti, li abbiamo aspettati (alcuni) e non siamo stati in grado di coltivarli.

Si è sempre detto che la seconda squadra doveva servire a creare calciatori che potevano stare da noi, anche se non di primissimo livello, quantomeno in rosa anche in considerazione del costo (Kean a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

È quella in cui versa ogni anno 100 milioni. Ardoino è pronto?

Che per quello che fattura exor non sono un granché; tenendo conto che lo fa esclusivamente perché la Juve è una spa ed in caso di perdita il proprietario è tenuto a coprire il buco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Intanto soue ha segnato ai prescritti ora

Il “pacco” soule ?

strano…. 

42 minuti fa, The Natural ha scritto:

In rosa ci stavano benissimo, a costo zero.

cosi come nel barca ci stanno i fermin lopez 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.