Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Possiamo uscire dal gioco e ricaricare la partita a inizio stagione, tenendo Manna e Allegri? Oltre a Soule, Hujsen e Kean?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello di soule e hujsen era che ci costavano 3 milioni lordi in 2...però vuoi mettere la plusvalenza che è una tantum

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

È un grave errore pensare che in certi campionati un certo tipo di acquisti siano solo botte di cu..

Poi non bisogna lamentarsi se certi giocatori li scovano gli altri e noi ci mangiamo le mani

Errore madornale puntare solo su scommesse alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NEROLA said:

Mo addirittura rimpiangere suole dai, buono niente di più 

* sembra che tutti gli ex juve segnino apposta per ingrossare e far girare le gonadi allo Juventino medio... Prima orsolini, mò soulè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Mo addirittura rimpiangere soule dai, buono niente di più 

Classe 2003 con 16 gol nelle ultime due stagioni...quanti ce ne sono in Europa cosí giovani con i suoi numeri? Poi se lo si vende per prendere Conceicao e Gonzalez lo rimpiango eccome

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo messo a confronto con le seghe 🪚 che abbiamo

preso

noi avete ragione, io spero ci sia un cambiamento netto a partire da giugno con o senza champions anzi per ripartire forse è meglio non andare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

* sembra che tutti gli ex juve segnino apposta per ingrossare e far girare le gonadi allo Juventino medio... Prima orsolini, mò soulè

Orsolini mi piaceva e l'avrei tenuto. 

7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Altri 5 anni di Locatelli, che incubo

Locatelli Sara anche il nostro prossimo allenatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardano le ultime partite di Inter e Napoli fa capire quanto non serva avere la rosa dei Real dei Galacticos per essere competitivi in questo campionato, che amarezza essere gestiti da incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Szczesny

Danilo - Gatti - Huijsen - Cambiaso

Fagioli - Locatelli - Thuram

Soulé - Kean - Yildiz

Danilo ahahahahahah 

Perché non lichtsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Mo addirittura rimpiangere soule dai, buono niente di più 

Giochiamo con Nico Gonzalez titolare.. più vecchio e scarso dell'argentino, impossibile da non rimpiangere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Possiamo uscire dal gioco e ricaricare la partita a inizio stagione, tenendo Manna e Allegri? Oltre a Soule, Hujsen e Kean?

Manna era già presente nel 2015?

Perché per rivolere allegri bisogna tornare li ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davis ha scritto:

il bello di soule e hujsen era che ci costavano 3 milioni lordi in 2...però vuoi mettere la plusvalenza che è una tantum

plusvalenze che sei costretto a fare per autofinanziarti il mercato perché la cara proprietà multi miliardaria mette soldi solo per non perdere il giocattolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Non credo  che restare un anno in panca serva a nessuno, Vlahovic proverà a strappare l'ingaggio massimo possibile, e poi chiederà la buonauscita per la differenza di ingaggio che perderà e la Juve si accontenterà dei 20 mil circa che servono per non fare minusvalenza. La Turchia è possibile, pagare 20 mil e 7/8 di ingaggio per 2 o 3 squadre è possibile. Certo non ti porta le risorse per comprare un sostituto all'altezza ma libera tantissimo spazio a bilancio, sia come ammortamento che come ingaggio 

Credo andrà esattamente così.

cessione con buonuscita o prestito con parte dell ingaggio coperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

plusvalenze che sei costretto a fare per autofinanziarti il mercato perché la cara proprietà multi miliardaria mette soldi solo per non perdere il giocattolo

Quanto mai vero...

Devono mungere ...sono costretti 

Il problema gigante sta Li.

Non ne hanno azzeccata mezza dal 2017.

Sono passati 8 anni...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le plus andrebbero anche bene ma devi poi azzeccare gli acquisti che fai, noi invece abbiamo buttato (escluso Thuram) una mare ai milioni in giocatori che non rendono per quanto sono stati pagati, poi Giuntoli dovrebbe spiegare i 15ml buttati su Costa quando avevamo in quel periodo altre esigenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Quanto mai vero...

Devono mungere ...sono costretti 

Il problema gigante sta Li.

Non ne hanno azzeccata mezza dal 2017.

Sono passati 8 anni...  

Una cosa deve fare la proprietà, mettere gente capace e affidargli un budget di 200 milioni per rifare la squadra come gli dei comandano, spendi tanto all'inizio per ottenere poi benefici sul lungo periodo, ma no, loro no, stanno a contare il centesimo, l'optimum e vaccate varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dimaco ha scritto:

La rovesciata di mandragora?

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una cosa deve fare la proprietà, mettere gente capace e affidargli un budget di 200 milioni per rifare la squadra come gli dei comandano, spendi tanto all'inizio per ottenere poi benefici sul lungo periodo, ma no, loro no, stanno a contare il centesimo, l'optimum e vaccate varie

Non lo puoi fare, abbiamo già una sanzione uefa. Puoi solo inserire soldi tramite sponsor se vuoi usarli sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non lo puoi fare, abbiamo già una sanzione uefa. Puoi solo inserire soldi tramite sponsor se vuoi usarli sul mercato.

La UEFA va abbattuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davis ha scritto:

Giuntoli merita di pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

plusvalenze che sono una tantum e quindi ti incasinano il futuro.

plusvalenze da cui abbiamo ricavato piu o meno gli stessi soldi che abbia speso per i prestiti secchi, e bada bene, non sto dicendo che ci abbiamo finanziato gli acquisti ma i prestiti! prestiti da 7-8 milioni l'uno. quindi non raccontiamoci barzellette 

La proprietà non c'entra nulla se non sei in grado di azzeccare gli acquisti e le cessioni, hai il fatturato piu alto in italia, lo stadio di proprieta, la next gen, struttre all avanguardia e sul campo poi rendi come un bologna qualsiasi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

La proprietà non c'entra nulla se non sei in grado di azzeccare gli acquisti e le cessioni.

Se non sai azzeccare le operazioni è perché la proprietà sbaglia le persone, e nel nostro caso, lascia la costruzione a metà mettendo tutto nelle mani di un unico dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.