Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La rosa va sicuramente razionalizzata, abbiamo duecento difensori mediocri, quattrocento centrocampisti dei quali 1-2 inamovibili più McKennie,  7 esterni dei quali solo uno veramente valido e 0 attaccanti

Sarà un altro anno di mercato intenso, non starei a farmi problemi per i soldi che non abbiamo ci sono tanti giocatori da muovere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MELKOR said:

Non voglio defendere Giuntoli, ma vi immaginate in questo forum il 1 Settembre se avrebbe preso McTominay invece di Koop?

"Ha fallito Koop, ha preso il nuovo Ramsey"

"Un bidone da serie b inglese"

Io ho sempre detto che bisognava approfittarne e prendere Spinazzola a 0 subito. Che era una occassione ecc..

A mani basse oggi sarebbe il miglior terzino tra i nostri. 

Non serviva certo un genio per migliorare questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Licenziare Giuntoli per prendere chi? Stiamo licenziando gente da cinque anni e ogni volta quelli che arrivano fanno peggio dei precedenti.

Per prendere uno che non vende per tre soldi Huijsen e Soulé e che non spende 200 milioni per creare una rosa di bidoni. Non mi sembra difficile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Parliamoci chiaro, alla Juve servono soldi per fare mercato perché sanno che devono nuovamente rifare mezza rosa. Se ti offrono 80 milioni per il turco lo vendono e ce ne prendono tre con quei soldi.

Che poi non vogliano metterlo sul mercato è probabile, ma poi comandano i soldi.

Per me di incedibile non ci sta nessuno, ci sono quelli che vogliono vendere ma poi dipenderà dalle offerte.

ne prenderai tre che faranno schifo e poi altri tre per sostituirli e poi altri tre....e alla fine avrai speso più di 200 milioni per sostituire un giocatore che non avrai sostituito.

stesso percorso fatto dal milan con tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

Koopmeiners - TONALI - Thuram

SANE - OSIMHEN - Yildiz

Manca qualità davanti e a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

SANE - OSIMHEN - Yildiz

Vicario nun me convinc, calafiori per il

J-medical ci sta, le infermiere so stanche di Milik.

Sane mi farebbe bestemmiere piu’ di Vlahovic per quanto sia addirittura piu’ mediocre e pippa del serbo.

Puoi far di meglio .yeah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Yildiz ha 20 anni.

Camoranesi te lo ricordi? Moggi ha mai preso provvedimenti seri per le espulsioni di Mauro Camoranesi?

Dai facciamo i seri

Screenshot_2025-04-27-22-47-08-083_com.google.android.apps.docs-edit.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Non voglio defendere Giuntoli, ma vi immaginate in questo forum il 1 Settembre se avrebbe preso McTominay invece di Koop?

Se posso, quando leggo questo tipo di commenti mi viene sempre la stessa domanda: secondo te/voi, l'obiettivo del direttore sportivo è quella di compiacere i tifosi e suscitare reazioni positive nell'immediato o quello di ottenere reazioni (e risultati) positivi nel medio termine e con la risposta dei giocatori sul campo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vicario nun me convinc, calafiori per il

J-medical ci sta, le infermiere so stanche di Milik.

Sane mi farebbe bestemmiere piu’ di Vlahovic per quanto sia addirittura piu’ mediocre e pippa del serbo.

Puoi far di meglio .yeah

CARNESECCHI

Kalulu - Bremer - HANCKO - Cambiaso

Koopmeiners - TONALI - Thuram

ADEYEMI - RETEGUI - Yildiz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo ha già segnalato qualcuno, segnalo Franco Mastantuono, classe 2007 del River Plate, talento purissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se posso, quando leggo questo tipo di commenti mi viene sempre la stessa domanda: secondo te/voi, l'obiettivo del direttore sportivo è quella di compiacere i tifosi e suscitare reazioni positive nell'immediato o quello di ottenere reazioni (e risultati) positivi nel medio termine e con la risposta dei giocatori sul campo? 

Ovviamente la seconda, però sono sicuro che siamo entrati in un loop in cui se al Napoli ci fosse stato Koop e McTominay fosse arrivato da noi si sarebbero lette le stesse cose al contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Valnic ha scritto:

Yildiz è un bravissimo attaccante, con un buon dribbling e un buon fiuto del goal ma manca di doti da rifinitore per il ruolo che ricopre, secondo me a livello dei sopracitati non può arrivare, sarebbe già tanto arrivasse a livello di Montella o Quagliarella e, credimi, non lo sto sminuendo.

Concordo che non ha doti da rifinitore,così come però non le ha Ronaldo.

Infatti io ci voglio Cherki o Guler con lui INSIEME

YILDIZ ha potenzialità molto superiori a Montella e Quagliarella,non essere Messi non è un difetto assoluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ovviamente la seconda, però sono sicuro che siamo entrati in un loop in cui se al Napoli ci fosse stato Koop e McTominay fosse arrivato da noi si sarebbero lette le stesse cose al contrario 

Tu ci scherzi, ma in questo momento è così chiunque vieni da noi fallisce. Non c’è nessuno che riesce a mettere nelle condizioni giuste i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI

Kalulu - Bremer - HANCKO - Cambiaso

Koopmeiners - TONALI - Thuram

ADEYEMI - RETEGUI - Yildiz

Continua sempre e comunque a mancare rifinitura,capacità di costruzione e assistenza del gioco. Insieme a Yildiz ci va sempre un fantasista rifinitore come poteva essere Baggio o Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Valnic ha scritto:

Di problemi ce ne sono più di uno, ma se in una rosa già di per se mediocre, senza attributi e inesperta gli togli anche il miglior attaccante, con Vlahovic che non segna dal tempo dei faraoni e quell'altro che non mi pare un fulmine di guerra un po' di leggero pessimismo è giustificato, credo. Poi magari domani l'udinese fa 3 goal al Bologna e divento il più ottimista di questo forum. Ma a poche giornate dal termine ogni punto pesa quanto un macigno, specie in due scontri diretti fondamentali, dove il Bologna è forte, la Roma non fa un passo falso che sia uno e la Lazio è in ripresa...

Dovrebbe essere Yldiz quello incavolato con squadra e dirigenti, visto che alla 35esima giornata ci siamo ridotti a doverle vincere tutte per un misero quarto posto in campionato, in competizione con Bologna e  Roma che a fine girone di andata lottava per la salvezza. Per non parlare del fatto che le sorti del reparto offensivo dipendono da un ragazzino di 20 anni e un ingaggio molto inferiore rispetto ai compagni di reparto,mr  80 milioni  e il francese da 90 milioni, che qualcosa riesce anche a fare mentre l altro ormai non trova nemmeno  il proprio affare nelle mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tu ci scherzi, ma in questo momento è così chiunque vieni da noi fallisce. Non c’è nessuno che riesce a mettere nelle condizioni giuste i giocatori.

Purtroppo è così, sinceramente io ero contrario fino a poco fa, ma vedendo quello che sta per fare a Napoli servirebbe veramente di nuovo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli si è dimostrato inadeguato.

l'acquisto di kelly a febbraio, con partite decisive a gennaio per campionato e champions, è delirante.

poche storie.

e inoltre pare non avere nessun controllo sul gruppo squadra, sulla preparazione emotiva alle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Concordo che non ha doti da rifinitore,così come però non le ha Ronaldo.

Infatti io ci voglio Cherki o Guler con lui INSIEME

YILDIZ ha potenzialità molto superiori a Montella e Quagliarella,non essere Messi non è un difetto assoluto 

Potenzialità le ha, non lo discuto, così come le aveva Dybala, come le aveva Chiesa etc... ma non crede che raggiungere Montella o Quagliarella sia così semplice...Ronaldo lasciamolo perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

SANE - OSIMHEN - Yildiz

Osimhen no…

Mentre sarebbero oro Tonali e Calafiori ma temo che non li prenderemo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Continua sempre e comunque a mancare rifinitura,capacità di costruzione e assistenza del gioco. Insieme a Yildiz ci va sempre un fantasista rifinitore come poteva essere Baggio o Zidane

Perin 

kalulu bremer hancko gutierrez 

koop tonali   thuram 

cherky 

X yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MELKOR ha scritto:

chissenefrega del forum, il campo parla.

60 milioni koop, una truffa ma vabbè ha voluto per forza accontentare Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Dal settimo posto... al settimo posto .ghgh

Spendendo quante centinaia di milioni in meno ? Con quanta gente più futuribile ?

C'è poco da ridere in realtà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pensa tenere Soule e lasciare Koop all’Atalanta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dovrebbe essere Yldiz quello incavolato con squadra e dirigenti, visto che alla 35esima giornata ci siamo ridotti a doverle vincere tutte per un misero quarto posto in campionato, in competizione con Bologna e  Roma che a fine girone di andata lottava per la salvezza. Per non parlare del fatto che le sorti del reparto offensivo dipendono da un ragazzino di 20 anni e un ingaggio molto inferiore rispetto ai compagni di reparto,mr  80 milioni  e il francese da 90 milioni, che qualcosa riesce anche a fare mentre l altro ormai non trova nemmeno  il proprio affare nelle mutande

Ma non è un discorso valido, alla 35 giornata sono molte le squadre che si stanno giocando qualcosa di importante, Inter, Napoli, Atalanta, Juventus, Bologna, Roma, Lazio, Fiorentina, Verona, Parma, Cagliari, Empoli e Venezia...la nostra squadra questo vale, tra il terzo e il sesto posto nonostante il secondo monte ingaggi della serie A, Yildiz ha poco da incazzarsi, fa parte di questa rosa e oggi ci ha messo del suo nel rischiare di compromettere tutto. Ma proprio perché Yildiz è quello più forte che mi incazzo, avessero espulso Vlahovic sti grancazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.