Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, Valnic ha scritto:

Almeno Yildiz può farsi a casa la sua festa di compleanno. Un altro indegno da spedire via a calci nel chiccherone

Bravo, con questa partecipi alla minkiata dell'anno, con buone possibilità di vittoria

bah

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GusFring ha scritto:

Nel senso che siamo tutti d’accordo sul fatto che sia scarso giusto?

Non è scarso un campione del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questa stagione tra infortuni e utilizzo scellerato di Motta per me è difficilmente giudicabile il contributo a livello di gol, a voler ben vedere l'unicum infatti è questa di stagione, perché poi è sempre andato in doppia cifra o quasi negli ultimi anni.

Ciò non toglie che comunque per me per caratteristiche è un buon complemento in un attacco a 3 o come esterno in un 4231, ovviamente se il tuo attaccante di punta è lui stai al fresco 

In doppia cifra perché a Firenze tirava i rigori, oltre che essere allenatore da un allenatore dal calcio offensivo.

Nico è un normal player, che non valeva minimamente 40 milioni a 27 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

In doppia cifra perché a Firenze tirava i rigori, oltre che essere allenatore da un allenatore dal calcio offensivo.

40 con i bonus, che penso non centreremo, anche se non so quali siano, cosi come accadde per Locatelli, alla fine pagato un bel po meno del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nico non è assolutamente scarso, è una buona ala, ha gamba, grinta e gol nelle gambe. Il problema è quando gli chiedi di svolgere un lavoro di rifinitura che non è nelle sue corde 

è un giocatore di una mediocrità impressionante, che non valeva assolutamente i soldi spesi. 

ma almeno ha garra e voglia, a differenza di altre ballerine fra i nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

è un giocatore di una mediocrità impressionante, che non valeva assolutamente i soldi spesi. 

ma almeno ha garra e voglia, a differenza di altre ballerine fra i nostri. 

Se Nico e’ scarso perché fa il titolare con l Argentina? Gli allenatori sono sotto effetto di funghi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' della cifra tecnica modesta di molti nostri giocatori, non mi sono ancora scrollato di dosso i dubbi su Igor. In sostanza, come pensavo, ci troviamo di fronte ad altro integralista tattico, la squadra non gira, non facciamoci abbagliare da sto 2-0 immensamente faticoso. Il differenziale tecnico richiedeva molta più scioltezza. In ogni caso, serve altra mezza rivoluzione, della squadra in campo ieri se salverei pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Classifico giocatore che tra due anni dovremo regalare perché avrà 30 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nico non è assolutamente scarso, è una buona ala, ha gamba, grinta e gol nelle gambe. Il problema è quando gli chiedi di svolgere un lavoro di rifinitura che non è nelle sue corde 

Infatti nel 3421 ha più senso nei due esterni dei 4 che come uno dei due sottopunta, è un giocatore di sacrificio più che di qualità, però per me ci sta benissimo in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se Nico e’ scarso perché fa il titolare con l Argentina? Gli allenatori sono sotto effetto di funghi?

Ma titolare dove?

Nelle ultime 10 partite dell argentina é partito titolare una volta e hanno perso con la Colombia 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Solo perché ha le caratteristiche di Simone Pepe non vuol dire che in senso assoluto valga come Pepe

No, infatti.

Pepe ha dato infinitamente di più nel suo primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza inesistente ha creato un mostro di squadra che sta toccando dei punti di bassezza calcistica mai raggiunti

una valanga di mediocri una VALANGA. 

Personalmente la primissima cosa da fare è vedere questa proprietà a miliardi di Km da questa città . Solo danni Solo scelte sbagliate. 

Per fortuna mancano solo 4 scempi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

anche paredes è titolare con l'argentina eh. non è che hanno 11 fenomeni in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Una dirigenza inesistente ha creato un mostro di squadra che sta toccando dei punti di bassezza calcistica mai raggiunti

una valanga di mediocri una VALANGA. 

Personalmente la primissima cosa da fare è vedere questa proprietà a miliardi di Km da questa città . Solo danni Solo scelte sbagliate. 

Per fortuna mancano solo 4 scempi.... 

Mancano 4 scempi, ma poi la proprietà e l'alto management saranno gli stessi per la prossima stagione e anche per quelle seguenti.

Dunque serve un allenatore in grado di tracciare chiaramente la rotta per questa gente che non conosce minimamente il mondo in cui si sta muovendo.

Non ci sono molti profili di alto livello prendibili e ce n'è uno che si venderebbe anche la madre per allenarci.

Vediamo se lo ignoriamo per la terza volta.

PS se vince lo scudetto con quella rosa fa un miracolo, anche se i cartonati ci mettono molto del loro e il livello delle contenenti è bassissimo con Milan e Juve che annaspano alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

anche paredes è titolare con l'argentina eh. non è che hanno 11 fenomeni in campo. 

Sì ma sono funzionali al gioco che vuole proporre scaloni eh 

Ad oggi Nico, insieme a loca e Thuram sono quelli che stanno dando qualcosa in più alla Juve sia a livello fisico che mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mancano 4 scempi, ma poi la proprietà e l'alto management saranno gli stessi per la prossima stagione e anche per quelle seguenti.

Dunque serve un allenatore in grado di tracciare chiaramente la rotta per questa gente che non conosce minimamente il mondo in cui si sta muovendo.

Non ci sono molti profili di alto livello prendibili e ce n'è uno che si venderebbe anche la madre per allenarci.

Vediamo se lo ignoriamo per la terza volta.

PS se vince lo scudetto con quella rosa fa un miracolo, anche se i cartonati ci mettono molto del loro e il livello delle contenenti è bassissimo con Milan e Juve che annaspano alla grande.

La sconfitta è di tutti. Tifosi in primis 

Quello che oggi viene visto come il Salvatore della patria si schianterà con tutti i suoi adepti. 

La proprietà è morta. La Juventus FC è morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Spegni Football Manager

Per Baturina e Mastantuono? Basta seguire i campionati, sono giocatori straconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Comunque l'unico allenatore capace di vincere un testa a testa con Conte è stato... Maurizio Sarri!

Con quella squadra che aveva vinceva pure se ad allenare c'era mia nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi Nico, insieme a loca e Thuram sono quelli che stanno dando qualcosa in più alla Juve sia a livello fisico che mentale

vittorie in casa contro squadrette,mo vediamo a bologna cosa danno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualunque scelta abbiano fatto possiamo disegnare almeno un paio di scenari sul futuro della Vecchia Signora:

Scelta forte (Conte) ammissione palese di una società debole che si affida al Condottiero Salvaculi al solo fine di nascondere i propri evidenti fallimenti dietro la coda del suo cavallo (tra pupù e peti maleodoranti) cedendo i giovini appena presi smantellando completamente il progetto Youth (Juventus) a favore del solito instant team 

Scelta progettuale (Gasperini o Italiano o Tudor o chi volete Voi) rilancio di un progetto giovini ponderato dopo aver preso un bel muro in faccia a 130kmh (Motta) ma continuando a fare mercato su nomi che possano valorizzarsi insieme all'allenatore

Dietro la scelta ci sarà una condizione psicologica ben precisa, codarda salvaculo o coraggiosa e impavida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mi pare di avere scritto la stessa cosa. ci mette la garra che gli altri non ci mettono. 

ma resta un giocatore mediocre. in rifinitura è quasi dannoso. e fa il trequartista/ala, perdiana: un minimo di qualità in rifinitura dovrebbe averla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi pare di avere scritto la stessa cosa. ci mette la garra che gli altri non ci mettono. 

ma resta un giocatore mediocre. in rifinitura è quasi dannoso. e fa il trequartista/ala, perdiana: un minimo di qualità in rifinitura dovrebbe averla. 

vorrei sapere come lo risolveremo il problema della rifinitura la prossima stagione visto che il centrocampo titolare sarà sempre composto dai soliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.