Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Theo rinnova?!? 😶

Ieri ha fatto un partitone

Io giocatori forti sempre li prenderei però al momento la Juve non è un ambiente salutare per fare rimettere in forma i giocatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì prima di calciopoli quando c’era ancora la Juve 

Ma che stai a di 

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E questo è ovvio, thuram non è un regista a noi serve questo più un trottolino tecnico come Brahim Diaz oppure un giocatore come Rejinders. Noi siamo estremamente poveri di calciatori con velocità tecnica e senso del gol che possano inventare qualcosa. Ad esempio un  Pulisic, che è estremamente forte anche se discontinuo. 

Bisogna prendere 3/4 giocatori di questo tipo. 

Zubimendi

Brahim/ Rejinders 

Yeremai 

Cherki 

Qualità perché di altra forza fisica fine s de stessa non ne abbiamo bisogno, sennò andiamo a giocare a rugby però con le mani perché con i piedi non sono capaci s giocare 

A questa squadra, prima ancora della qualità tecnica, manca proprio l intelligenza calcistica, gente che faccia la cosa giusta al momento giusto. 

Non scarseggiamo tanto di piedi buoni, ma piuttosto di cervelli fini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Situazioni diverse. De Ligt hai dovuto comprarlo e pagarlo caro. Hujisen era già tuo, gratis. Avercelo in rosa, valutarne l'evoluzione nel tempo, non costava niente. 

Potevi valutarlo con calma, prestarlo se era il caso di farlo giocare con più frequenza, ma vendere un talento tra i più importanti del panorama europeo nel suo ruolo, ad appena 18 anni, non ha senso

Se elkann non ci lasciava un anno senza sponsor magari non eravamo costretti a vendere tutto il vivaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, kaedes ha scritto:

E pensi che Maldini o Sartori (giusto per nominare i due sopra) con i loro contatti e qualcuno del loro gruppo possa essere sufficiente a risolvere i problemi che abbiamo?

Mi spiego: avevamo creato una discreta riserva di buoni giocatori giovani, in realtà ne è passata una pletora di giocatori di belle speranze esplosi dopo e altrove (Orsolini, per esempio). Credi che scovarli e ingaggiarli possa essere sufficiente? Perchè io credo che sia molto anche una questione di mentalità rigida e "aristocratica" intrinseca della societa, della famiglia, dei tifosi...che noi scoviamo gli Hujsen ma poi li cediamo per questo e quel motivo cosa cambierebbe?

Sai che non ho capito? qual'è il problema di mentalità? Con AA le cose mi pare che siano andate bene, finchè non si è fatto prendere la mano. Alla Juventus, come a tutte le squadre servono dirigenti capaci e in grado di lavorare bene in gruppo. Cos'altro dovrebbe cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se elkann non ci lasciava un anno senza sponsor magari non eravamo costretti a vendere tutto il vivaio.

Nessuno ci ha costretti a vendere il vivaio per poi spendere una montagna di soldi di cartellino ma anche e soprattutto di stipendi per koopmeiners, d.luiz e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Nessuno ci ha costretti a vendere il vivaio per poi spendere una montagna di soldi di cartellino ma anche e soprattutto di stipendi per koopmeiners, d.luiz e nico

se c'ero io al posto di giuntoli non avrei mai preso koopmeiners per solo cash.la colpa sta sempre al proprietario che ha dato carta bianca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse arrivare veramente conte si andrebbe sicuro di 352? Perché quest’anno lo vedo usare spesso il 433 ed originariamente alla juve era partito col 424, per poi passare brevemente al 433 e poi 352.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matts88 ha scritto:

Non giocherebbe titolare nemmeno in squadre come Lazio e Fiorentina. Con 27 milioni prendevi difensori molto molto migliori.

Lazio e Fiorentina che per intenderci hanno difensori più forti dei nostri attuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lazio e Fiorentina che per intenderci hanno difensori più forti dei nostri attuali.

A mio avviso non sono gli uomini ma i contesti diversi. In un contesto che funziona anche in broccolo può sembrare un buon giocatore e viceversa. Per adesso il nostro contesto decisamente non va, potresti metterci chiunque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Vendere un giovane come Huijsen a 18 mln (bonus inclusi) e poi ritrovarsi a comprare Kelly a 26 mln...

Che direttore sportivo!!! 

Abbiamo il 10% sulla rivendita. Se qualcuno paga la clausola avremo preso 24,2 mln in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A mio avviso non sono gli uomini ma i contesti diversi. In un contesto che funziona anche in broccolo può sembrare un buon giocatore e viceversa. Per adesso il nostro contesto decisamente non va, potresti metterci chiunque

Sono i giocatori che elevano il contesto. Se hai un Bremer dietro,se gli metti accanto un difensore mediocre probabilmente alzerà il suo livello. Se hai tre giocatori discreti ma zero leader come sta succedendo attualmente puoi farci poco, saranno sempre giocatori altalenanti come rendimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono i giocatori che elevano il contesto. Se hai un Bremer dietro,se gli metti accanto un difensore mediocre probabilmente alzerà il suo livello. Se hai tre giocatori discreti ma zero leader come sta succedendo attualmente puoi farci poco, saranno sempre giocatori altalenanti come rendimento

Non sempre, guarda il Parma di ieri, o le difese di Fiorentina o Lazio, o degli stessi scarafaggi. Non c’è nessun Bremer, ma contesti organizzati e reparti che si aiutano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Abbiamo il 10% sulla rivendita. Se qualcuno paga la clausola avremo preso 24,2 mln in tutto.

Si, scusa eh , ma tirati su le ciucce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

IMG_0417.thumb.jpeg.c52a9ce2d7a8f69b265f5d3aeb6b1613.jpeg

Non siete pronti per la nuova creatura di Antonio Có

Onestamente inizio ad odiare la frase " non siete pronti" 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non sempre, guarda il Parma di ieri, o le difese di Fiorentina o Lazio, o degli stessi scarafaggi. Non c’è nessun Bremer, ma contesti organizzati e reparti che si aiutano

Ma mi son perso qualcosa? Numeri alla mano siamo la terza difesa del campionato ed abbiamo subito meno gol di Fiorentina e Lazio. Poi un conto è fare una partita perfetta come il Parma ieri un conto è tenere quel livello in modo continuativo. Noi non riusciamo e non possiamo farlo proprio perché non abbiamo giocatori di spessore. La differenza tra un buon giocatore ed un top è proprio la continuità nel mantenere un livello alto.

L'Inter lasciandola stare, i loro difensori si mangiano a colazione i nostri per qualità e leadership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma se dovesse arrivare veramente conte si andrebbe sicuro di 352? Perché quest’anno lo vedo usare spesso il 433 ed originariamente alla juve era partito col 424, per poi passare brevemente al 433 e poi 352.  

Dimentichi il 361 :upss:

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Zatopek said:

A questa squadra, prima ancora della qualità tecnica, manca proprio l intelligenza calcistica, gente che faccia la cosa giusta al momento giusto. 

Non scarseggiamo tanto di piedi buoni, ma piuttosto di cervelli fini 

Io vedo che non si riesce nemmeno a tirare un calcio d'angolo.

Per me è proprio mancanza di piedi buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mourinho in confronto è Platinette!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dopo anni di nulla, siamo pronti a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.