Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci fosse Paratici lo scambierebbe con Vlahovic in un quarto d’ora 

Quindi per fortuna che non c'è 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e psg discuteranno di un nuovo prestito con diritto d acquisto per Kolo muani

tuttojuve.com

Na settimana rimane, la settimana dopo no

Si mettessero d’accordo questi giornalisti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

POUR PARLER

Conte o Gasperini o chiunque arrivi potrebbe volere Luiz da provare, oggi non sappiamo davvero nulla su ciò che sarà la prossima stagione

Non sappiamo se arriveremo quarti, non sappiamo chi sarà il Mister, non sappiamo chi farà il mercato etc etc

Ma chi ci da la sicurezza che voglia tornare in serie A? I giornalisti che ne parlano?

Pellegatti che lo conosce personalmente ad esempio lo esclude, ad esempio.......

Tonali lo associamo alla Juve per dare un minimo di credito a giuntoli,uno ha sempre la speranza che non sia stato così stupido da buttare 20 mln per kelly e nel profondo coviamo la convinzione che sia stato un acconto per tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Spectreman said:

Io amico mio credo che dalla prossima stagione torneremo a ragionare come fa Marotta, ovvero stagione per stagione e SE il PSG ci concedesse il prestito con obbligo noi saremmo ben lieti di trasformarlo in titolare, perché ci costerebbe l'ingaggio e forse un po' il prestito da defalcare sul prezzo d'acquisto.

Non ci possiamo permettere un titolare di grido, poi, arrivati quarti potremo fare un altro tipo di discorso........SE........

Personalmente ad oggi ci credo poco, il Parma a mio avviso ha ridotto drasticamente le possibilità di arrivarci.

Mah, non condivido...Muani non si è dimostrato thuram marcus quindi non è che se lo metti titolare sei certo che renda da titolare...poi chiaro che se l'alternativa è il nulla lo tieni, ma dato il peso a bilancio eviterei senza certezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tonali lo associamo alla Juve per dare un minimo di credito a giuntoli,uno ha sempre la speranza che non sia stato così stupido da buttare 20 mln per kelly e nel profondo coviamo la convinzione che sia stato un acconto per tonali.

Quoto

giphy.gif

:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io in realtà mi sono fatto il film che l'aver preso Kelly è stato il nostro scotto per fare in modo che loro ci comprino Dusan, visto che probabilmente venderanno Isak 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Douglas Luiz è stato un fantasma questa stagione, non vedo perchè qualsiasi squadra dovrebbe investirci più di un prestito con diritto.

Posto che io lo terrei, insieme a tutti i nuovi vorrei dargli una seconda chance 

Pero detto questo, luiz se riescono a venderlo a una cifra che non faccia fare minus sarà spedito all istante

E credo proprio che anche il giocatore andrebbe via subito, soprattutto se l offerta arriva dalla premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si mettessero d’accordo questi giornalisti.

Semplice. Ha segnato, quindi è la settimana del rinnovo prestito. Non segna ,se ne torna al PSG. Funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Douglas luiz alla Lobotka come lo vedreste?

Diversi e per prima cosa dovrebbe ricominciare a giocare.

Sta cosa che sta facendo Tudor ossia far stare in panchina Conceicao e Douglas mi sta molto ma molto infastidendo, si e’ fissato nel far giocare quel pippone di Vlahovic? Lo facesse almeno con tutti.

Si fa tutto al contrario di tutto in sto club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Io in realtà mi sono fatto il film che l'aver preso Kelly è stato il nostro scotto per fare in modo che loro ci comprino Dusan, visto che probabilmente venderanno Isak 

Per me sono assurde giustificazioni (non ce l ho con te nello specifico)

Dobbiamo metterci il cuore in pace e capire che giuntoli ha fatto una * ipergalattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Douglas luiz alla Lobotka come lo vedreste?

Io ho il grande timore che i problemi siano di natura caratteriale o di mancanza di desiderio di ambientarsi....il che renderebbe vano qualsiasi tentativo di recuperarlo in determinati ruoli.

Perdonami ma la scottatura...anzi ustione Arthur mi fa ancora troppo male.

Io cederei il prima possibile anche con minusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh va beh, allora che Kelly si rompa è ascrivibile alla sfortuna...

Tutti i giocatori si rompono eh...

Poi con 'sto Kelly quello che un po' si rompono troppo  sono le pelotas (é il nuovo Sturaro nel senso di giocatore citato a sproposito ogni qualcvolta si deve trovare un motivo di critica).

Non è che in prestito a gennaio ci fossero, probabilmente, 100 difensori a disposizione, considerato che probabilmente non era solo al Juve a cercarlo, si sarà scelto il meno peggio (abbiamo saputo che la Juve aveva provato anche a prendere Itzes del venezia ad esempio ma non l'han dato...non é che sappiamo proprio tutto).
Pure Veiga che dovrebbe essere sanissimo alla terza partita tra l'altro col PSV e senza difensori si é rotto dopo 10 minuti.
Pure Bremer e Cabal che non avevano mai avuto manco un raffreddore si sono rotti irrimediabilmente.

Non é non saper calcolare i rischi questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, lo scambi alla play station.

Andrebbe capito il motivo per cui il Newcastle venderebbe un loro titolarissimo per prendere DL che ironia della sorte quanto veniva convocato in nazionale faceva panchina ad un altro loro titolarissimo (Bruno Guimaraes)...

Leggevo che ci sarebbe lo United fortissimo su BG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se segna resta, se non segna la Juve ha deciso di farlo partire.

Come Tudor.

Se vince la Juve é sempre più convinta, se perde la Juve "si guarda intorno per il nuovo tecnico".

Nell'assenza di notizie ti inventi la più probabile, a Tuttosport poi sono professionisti dell'invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io ho il grande timore che i problemi siano di natura caratteriale o di mancanza di desiderio di ambientarsi

Per me invece non e’ questione di ambientamento e manco di carattere in questo caso.. Ma di capire che tipo di giocatore vai a prendere e di metterlo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio.

Motta ha fatto un macello tatticamente e soprattuto psicologicamente a TUTTI.

Basta vedere Nico.. Sta correndo piu’ ora con Tudor in 4 partite che quando ci stava Motta.

Il trio investimenti onerosi DEVONO esser recuperati MENTALMENTE e per fare cio’, serve una società che faccia capire cosa voglia dire stare in una big e un allenatore che gli faccia capire che alla Juventus si corre e si DEVE vincere.

A questo club e’ sparito il gusto di vincere le partite e soprattutto trofei, basta vedere la sceneggiata dell’anno scorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma si in rosa ci sta come avevo scritto...però è potenzialmente un titolare con quell' ingaggio ed eventuale peso a bilancio (a naso siamo nell'ordine dei 18/22 l'anno)...secondo me, però, come titolare non va bene...tutto qua...

si che non era di tuo gradimento lo avevo compreso caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me sono assurde giustificazioni (non ce l ho con te nello specifico)

Dobbiamo metterci il cuore in pace e capire che giuntoli ha fatto una * ipergalattica

Ne ha fatta più di una… e sinceramente non avendo la minima fiducia nella qualificazione alla Champions spero che venga spedito su qualche pianeta appena scoperto 

come le sue scoperte… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

con 'sto Kelly quello che un po' si rompono troppo  sono le pelotas

Le mie di sicuro, ogni volta che lo vedo in campo. Scoprire che la stagione di Kelly è praticamente finita mi ha strappato un sorriso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

guarda che lo scrivo da anni. Anche perchè bisogna definire cos'è il bel gioco che è molto relativo come dici 

Sul fatto di creare nemici invece non hai minimamente ragione...ci sono giornalisti su giornalisti che cavalcavano l'anti gioco all'italiana e il risultatismo, non solo contro allegri ma anche con un mourinho, e sono gli stessi che hanno giustificato Motta fino all'ultimo secondo...

E qui tanti che li riportavano e pendevano dalle loro labbra...chi riportava i dati del numero di passaggi riusciti, possesso palla e menate varie.

Li ho sempre presi in giro perchè per me l'allenatore vale al massimo il 20%, l'ho sempre scritto, pensato e detto. L'allenatore prima di tutto non deve fare danni e da quando sono voluti diventare protagonisti, li stanno facendo eccome.

I protagonisti sono i calciatori. Invece il calcio di oggi è pieno di tattiche (spesso speculari) che tolgono la creatività di gioco. Spesso si predilige il duttile che esegue i compiti, al giocatore che pensa fuori dagli schemi. Questo crea partite di una noia incredibile. 

A me il calcio odierno non piace neanche un po'.

Questo è il mio pensiero. Figurati cosa può interessarmi trovare nemici sulla tipologie di allenatori. Però abbiamo passato anni dove moltissimi hanno scartavetrato i cosidetti sul gioco. Sul Motta che ci avrebbe portato fuori dal paleolitico. E mica solo uno o due utenti...

Mi ricordo ancora quando arrivò Giuntoli accolto come il messia. Quello è, ad oggi, il peggior dirigente sportivo della storia juventina. Peggio di Secco. 

Scusa lo sfogo ma giusto per chiarire cosa penso davvero in merito a queste cose. 

Ma non parlo di giornalisti figurati se mi interessa cosa scrive chi è prezzolato. Parlo piu umilmente del nostro forum di tifosi. Poi, e non mi pento io appartengo alla schiera di uno di quelli che ci ha creduto e ci crede ancora,  e pensa che la juve, come ogni squadra grande potrà tornarlo ad esserlo quando avrà il coraggio la lungimiranza di inserire dirigenti (non una ma una squadra) all'altezza della sua fama, che abbiano competenza,arroganza (la giusta quantità) e anche una visione, insomma siano ambiziosi. Solo cosi' potremo trovare il nostro condottiero l'allenatore che lo troveremo certo girandoci ma guardando avanti. Se credi in  cio' che fai, vai su gente come Italiano, Emery, gente che insomma magari Italiano in maniera piu' arrogante passa attraverso una costruzione del gioco piu che una speculazione.

Il calcio odierno non mi fa impazzire neanche a me perche mancano i giocatori, quelli grandi...non ci sono piu...se non una sparuta minoranza, per cui i personaggi sono i misters e ci si affida a loro sperando che almeno un gioco, un ritmo a 4 scappati di casa lo diano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Le mie di sicuro, ogni volta che lo vedo in campo. Scoprire che la stagione di Kelly è praticamente finita mi ha strappato un sorriso. 

Sono esagerazioni, per me, a me non é piaciuto tanto Veiga invece (anche ieri un intervento folle a centrocampo senza senso).

Kelly non mi pare granché ma alla Juve ho visto di molto peggio.

Mettigli a fianco Bremer e ti accorgi che é molto valido pure Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutti i giocatori si rompono eh...

Poi con 'sto Kelly quello che un po' si rompono troppo  sono le pelotas (é il nuovo Sturaro nel senso di giocatore citato a sproposito ogni qualcvolta si deve trovare un motivo di critica).

Non è che in prestito a gennaio ci fossero, probabilmente, 100 difensori a disposizione, considerato che probabilmente non era solo al Juve a cercarlo, si sarà scelto il meno peggio (abbiamo saputo che la Juve aveva provato anche a prendere Itzes del venezia ad esempio ma non l'han dato...non é che sappiamo proprio tutto).
Pure Veiga che dovrebbe essere sanissimo alla terza partita tra l'altro col PSV e senza difensori si é rotto dopo 10 minuti.
Pure Bremer e Cabal che non avevano mai avuto manco un raffreddore si sono rotti irrimediabilmente.

Non é non saper calcolare i rischi questo.

Scusa Garrison, tifiamo tutti Juventus , ma mi chiedo dopo tutte le nefandezze di questa società qual’è il punto più basso che dovremmo toccare per poter leggere una tua critica ..

Fuori dalla Champions basta? 
Fuori dall’Europa? 
Vendere Yildiz dopo avergli dato la 10?

Ci sarà una giustificazione anche in quel caso? 

Speriamo di non leggerla mai va…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Il calcio odierno non mi fa impazzire neanche a me perche mancano i giocatori, quelli grandi...non ci sono piu...

Bhé basta guardare Barca vs. Real e ti accorgi che giocatori fantastici ce ne sono eccome, alcuni peraltro molto molto giovani.

E' normale ritener ei giocatori della propria giovinezza "i più grandi" e schifare quelli correnti (succede a tutti).

Il livello in realtà é sempre lo stesso, anzi per me oggi il livello medio é superiore rispetto agli anni 80/90, in quanto anche i difensori e persino i portieri, grazie agli allenamenti mirati, sanno giocare bene la palla quasi ovunque, mentre una volta c'erano certi scarponi inenarrabili che vivevano solo di falli ed intimidazioni (oggi impossibili con 20 telecamere puntate addosso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scusa Garrison, tifiamo tutti Juventus , ma mi chiedo dopo tutte le nefandezze di questa società qual’è il punto più basso che dovremmo toccare per poter leggere una tua critica ..

Le critiche alle singole operazioni le ho sempre fatte, anzi quest'estate mi hanno accusato di essere sin troppo critico.

La Juve per me ha sbagliato molte impostazioni dall'esonero di Sarri in poi e tanti tanti acquisti.

Ma mica é la prima volta successe anche nel post Platini.

in ogni caso molti tifosi, quelli che criticavano gli "scudettini" un po' se la meritano anche questa carestia, forse apprezeranno di più quando torneremo a vincere, ricordando che non é un atto dovuto, non c'é alcuna garanzia di vittoria a tifare la Juve, non si paga una tassa in più per questa.

Si è tifosi anche quando va male e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.