Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me sta tutto bene però Kelly era un giocatore scarso (anche in base a quello speso) e difettoso questo si diceva al momento del suo acquisto e questo è stato confermato. Numeri alla mano. 
Puntualmente hai difeso questo acquisto. Sbagliando. 

Non ho difeso un *, Kelly semplicemente non lo conoscevo tanto ed onestamente lo conosco poco anche ora, posto che per me é difficile giudicare un giocatore con termini definitivi in 6/8 partite, giocate oltretutto in un contesto complicato (appena arrivato lo han buttato in campo e per un difensore è complicato...vale pure per Veiga), non mi va di giudicarlo dalla faccia. Non le ha fatte tutte male peraltro, a Roma ad esempio per me ha giocato bene.

Al massimo ho detto che serviva un difensore, di piede sinistro ed han preso quello.

Era il mercato di gennaio, la Juve aveva un range di scelta limitato, potendo prendere solo giocatori in prestito in pratica, infatti quello é arrivato, gente in prestito o ragazzi da valorizzare.

Poi se si pensa che non abbiamo preso Van Dijk in difesa perché Giuntoli é "incompetente" o non sa valutare i rischi, amen.

per me é roba da bar sport.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione parecchio impopolare:

Meglio tornare dalla doppia trasferta con 2 punti piuttosto che con 3.

Tre punti con il Bologna sono molto meglio fidati .

Si chiama matematica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho difeso un *, Kelly semplicemente non lo conoscevo tanto ed onestamente lo conosco poco anche ora, posto che per me é difficile giudicare un giocatore con termini definitivi in 6/8 partite, giocate oltretutto in un contesto complicato (appena arrivato lo han buttato in campo e per un difensore è complicato...vale pure per Veiga), non mi va di giudicarlo dalla faccia. Non le ha fatte tutte male peraltro, a Roma ad esempio per me ha giocato bene.

Al massimo ho detto che serviva un difensore, di piede sinistro ed han preso quello.

Era il mercato di gennaio, la Juve aveva un range di scelta limitato, potendo prendere solo giocatori in prestito in pratica, infatti quello é arrivato, gente in prestito o ragazzi da valorizzare.

Poi se si pensa che non abbiamo preso Van Dijk in difesa perché Giuntoli é "incompetente" o non sa valutare i rischi, amen.

Ad ogni modo sembra che lo abbiamo pagato una tombola... é costato i soliti 3 di prestito comprensivo di ingaggio e riscatto a 14...+ alcuni bonus indefiniti... Copre un ruolo scoperto (non avevamo centrali mancini..) . non é uno da fare il titolare fisso ma nelle rotazioni può starci... Gatti a Frosinone in B è costato 10 milioni... Che c'entra non faccio i salti di gioia ma avessero buttato 40 per Antonio Silva o 55 per Araujo mezzo rotto o il Tomori visto di recente sarei stato più arrabbiato.. Oltretutto tutti destri.... mi aspettavo un centrale sx... magari non Kelly e non Veiga magari un Hancko ma almeno come posizione per una volta non siamo andati a prendere dei doppioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Io sono proiettato alla stagione 2026/27.zero aspettative per la prossima

Quoto

tumblr_lz43y3uhBJ1qdlh1io1_400.gif

Centriamo o no il quarto posto, poi e solo poi faremo le dovute considerazioni... Orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad ogni modo sembra che lo abbiamo pagato una tombola... é costato i soliti 3 di prestito comprensivo di ingaggio e riscatto a 14...+ alcuni bonus indefiniti... Copre un ruolo scoperto (non avevamo centrali mancini..) . non é uno da fare il titolare fisso ma nelle rotazioni può starci... Gatti a Frosinone in B è costato 10 milioni... Che c'entra non faccio i salti di gioia ma avessero buttato 40 per Antonio Silva o 55 per Araujo mezzo rotto o il Tomori visto di recente sarei stato più arrabbiato.. Oltretutto tutti destri.... mi aspettavo un centrale sx... magari non Kelly e non Veiga magari un Hancko ma almeno come posizione per una volta non siamo andati a prendere dei doppioni... 

Il problema é che Hancko ovviamente in prestito non lo davano, visto che erano in corsa in CL.

Fare il calciomercato come fosse l'Esselunga e basta allungare la mano e compri quel che serve, son capaci tutti su internet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani come riserva o alternativa andrebbe benissimo, è Vlahovic che manderei via. Abbiamo bisogno di un upgrade li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Esatto, concordo con te.. è proprio incompetenza o gambling, decidi tu...

600 giorni di infortuni nelle ultime 5 stagioni, media di 120 giorni saltati a stagione...

Screenshot_2025-04-28-17-34-35-12_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Il problema non era il se, ma il quando.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il problema non era il se, ma il quando.

Aggiungi quello di Nico e vedrai un bel numero di infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé basta guardare Barca vs. Real e ti accorgi che giocatori fantastici ce ne sono eccome, alcuni peraltro molto molto giovani.

E' normale ritener ei giocatori della propria giovinezza "i più grandi" e schifare quelli correnti (succede a tutti).

Il livello in realtà é sempre lo stesso, anzi per me oggi il livello medio é superiore rispetto agli anni 80/90, in quanto anche i difensori e persino i portieri, grazie agli allenamenti mirati, sanno giocare bene la palla quasi ovunque, mentre una volta c'erano certi scarponi inenarrabili che vivevano solo di falli ed intimidazioni (oggi impossibili con 20 telecamere puntate addosso).

Non so no così d’accordo sai….. ritengo normale che Barcellona a real abbiamo ritmi giocatori nel resto dell’Europa non vedo se non qua e là giocatori forti/issimi. Non sto parlando di fuoriclassi epocali ma dico soltanto che il livello dei grandi giocatori si è abbassato. Considerando si capisce i ritmi frenetici con cui si gioca che obbligheranno a valutazioni importanti i club sulla lunghezza e sul livello delle rose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa pensate di Mastantuono? A me sembra una grande crack!

Fortissimo....il problema è che i nostri preferiscono buttarli per nico gonzalez 40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Nessuno si aspettava Van Dijk ma qualcuno di sano il 2/1/25 si.

Invece è andato dietro a chimere tipo Tomori Araujo Hancko Silva Danso, a me bastava già uno dell'empoli per quella data.

il forum è un bar dello sport, ma che Giuntoli sia incompetente o meno non lo valuterò certo io. Sembra che sia stato valutato dalla dirigenza al momento e non troppo positivamente. Perchè se uno prende Thuram e Chiesa e sbaglia tutto il resto...

Bhe almeno siamo quarti al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Cosa pensate di Mastantuono? A me sembra una grande crack!

Dagli highlights sembra un fenomeno, tuttavia i sudamericani fino a quando non li vedi qui fai fatica a valutarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo soldi ma ha ritenuto opportuno spendere 12 mln per A.Costa in un ruolo dove comunque eravamo coperti. Giuntoli ha deluso quanto Motta se non anche di più …

Se vogliamo tornare competitivi bisogna prendere giocatori forti e di personalità. Kolo Muani non è male, ma a noi serve un centravanti forte forte (Oshimen, Sesko…tanto per intenderci). Kolo andrebbe bene come riserva ma non possiamo spendere una valangata di milioni per una riserva, quindi da NON riscattare.

Vlahovic, Koopmeniers e Douglas sono da cedere, non so a chi ma bisogna trovare il modo di cacciarli via. 

Bisogna rifare nuovamente tutto da capo perché Giuntoli ha floppato di brutto. Via lui e tutta l’attuale dirigenza escluso Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si va avanti a 3 (Tudor Conte) farei lo scambio Vlahovic- Veiga 

Fantamercato?

Ci liberiamo di ingaggio pesantissimo e completiamo il reparto con Veiga che è ancora giovanissimo e si è integrato bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Fantamercato?

Ci liberiamo di ingaggio pesantissimo e completiamo il reparto con Veiga che è ancora giovanissimo e si è integrato bene.

Al chelsea non so stupidi, piuttosto spendono n’altro miliardo e mezzo per altri giovani che prendere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il problema é che Hancko ovviamente in prestito non lo davano, visto che erano in corsa in CL.

Fare il calciomercato come fosse l'Esselunga e basta allungare la mano e compri quel che serve, son capaci tutti su internet.

Eh ma qui caro garrison son tutti Ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fantamercato?

Non so se a Maresca può piacere uno come Dusan e soprattutto gli piace Veiga su cui ha messo il veto per il diritto di riscatto che avevamo proposto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Al chelsea non so stupidi, piuttosto spendono n’altro miliardo e mezzo per altri giovani che prendere Vlahovic.

Insomma sembra una delle poche più stupidi di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

intanto il bologna ha pareggiato, prendiamoci questa buona notizia, 2 punti guadagnati fondamentali

Speriamo che il Parma faccia il suo e si porti a casa un punto almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.