Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, alla fine il mercato lo fa lui e non i tifosi, direi che le critiche non siano folli

Ma per carità , certo ma poi leggo sti post che la.difesa del prossimo anno dovrebbe essere quella che ho letto appena sopra, rabbrividisco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma per carità , certo ma poi leggo sti post che la.difesa del prossimo anno dovrebbe essere quella che ho letto appena sopra, rabbrividisco 

magari Giuntoli avesse comprato, o volesse solo più comprare, profili alla Comuzzo/Leoni, non saremmo messi peggio di come siamo oggi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendendo Vlahović e Douglas e sacrificando Cambiaso e Mbangulà sarebbe fattibile. Ho omesso Tonali perché mi sembra fantamercato vista la sua valutazione e le sue prestazioni con il Newcastle.

Šeško è il mio sogno ma forse chiedo troppo visto che sembra ad un passo dall'Arsenal, mi accontenterei di un David al limite, o tenterei la scommessa Castro dato che Oshimen, Gyokeres e compagnia sono decisamente troppo costosi e con troppe pretendenti per noi in questo momento. 

Che sia per Tudor, Conte o Gasperini mi pare una buona rosa, magari non brillantissima a centrocampo ma comunque competitiva per il campionato. 

(Mi rendo conto che è prestissimo per fare fantasie sul calciomercato ma vista la tristezza del momento presente è difficile non provare ad immaginare il futuro prossimo)

Screenshot_20250428_220129_Football Squad Builder.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ms415 ha scritto:

Con un campionato ridicolo che abbiamo fatto,senza bremer da inizio ottobre cabral milk e un allenatore che c'ha capito meno di me davanti alla tipa in leggings che fa squat siamo a 9 punti dagli "ingiocabili"

non colpevolizzarti, sono situazioni difficili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

magari Giuntoli avesse comprato, o volesse solo più comprare, profili alla Comuzzo/Leoni, non saremmo messi peggio di come siamo oggi 

Beckenbauer e Krol insomma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per fare quello che ha fatto Giuntoli bastava un pallottoliere e lo faceva meglio. 

Il milan ha fatto letteralmente quello e sta sotto di noi in classifica però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Beckenbauer e Krol insomma

se Koop, Nico e Luiz avessero 20 anni, adesso potremmo guardare al mercato ed alla prossima stagione con tutt’altra fiducia e serenità.

Parlo di profili ad ogni modo più che di nomi, sul tipo di investimenti da effettuare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh Sesko Sudakov Yldiz è roba potente si

Terrei Cambiaso sefz

Se il City offrisse 50+ milioni per lui non mi sentirei di trattenerlo, soprattutto viste le sue ultime prestazioni e il bisogno di un grande investimento in attacco, poi chiaro che giovane, talentuoso e italiano sarebbe comunque una perdita, ma viste le ragioni sopracitate si tratterebbe di un sacrificio ragionevole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me i 4 difensori della juve del prossimo anno dovranno essere Bremer Gatti Comuzzo Leoni.

Gli investimenti su questi due giovani vanno fatti, assolutamente più dei centrocampisti e delle ali. 

Trovare difensori giovani ,forti e italiani sta diventando sempre più difficile. 

Nel dubbio prenderei anche Bertola 

Capisco che sia cosa buona investire nei migliori talenti giovani italiani,   poi però ci ritroviamo senza qualità nei ruoli nevralgici del campo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché a noi il calcio ci fa schifo...

Se non hai le fondamenta, in questo caso i difensori buoni che non prendono gol su cross da 40 metri è inutile ....ecco perché Allegri e Conte, due che curano prima di tutto la fase difensiva, hanno vinto scudetti su scudetti mentre Zeman no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo sottolineare i meriti di un allenatore che non ha nessun tiktoker o influencer a spingerlo, eppure riesce sempre ad ottenere risultati con il poco che ha: Davide Nicola.

Salvezze insperate con Crotone, Salernitana, Empoli e Cagliari: non ruba l'occhio, ma è tremendamente efficace.

In proporzione ha ottenuto molto più di un De Zerbi, eppure il secondo te lo vendono come un profeta...

Non so se verrà mai preso in considerazione da noi, ma meriterebbe palcoscenici più ampi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tonali alla mctonimay? 

Thuram alla Anguisisa

Play da comprare.

E il costoso Koop? 

Koop alla McTominay

Thuram alla Anguissa

Kolo Lukaku Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Bill Carson said:

Palomino mi sono accorto oggi che fa la riserva nel Cagliari. Non è peggio dei nostri titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

L'unica tifoseria al mondo dove si pensa ai difensori 18 enni, quando il centrocampo ha 0 qualità 

A centrocampo abbiamo  speso quasi 140 milioni per 3 giocatori: Thuram Luiz e Koopmeiners. Basta prendere un allenatore decente e vedrai come rendono, non serve mettere il rifinitore a centrocampo per aumentare la qualità...non mi sembra che McTominay abbia tutte queste qualità eppure è andato in doppia cifra, stesso discorso per Koopmeiners fino lo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Chi e BG?

Bruno Guimaraes. 

Ha appresso le due di Manchester. Bisogna vedere se il Newcastle che va a giocarsi la Cl il prossimo anno ha voglia di cederlo .

PS . Gran bel giocatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sudakov e Adzic sono trequartisti puri, DESTRI e che magari possono giocare anche mezz’ala sinistra, non mettiamogli posizioni a caso.. Cosi come Koopmeiners che nella Juve non puo’ giocare a centrocampo a meno che non glielo s’insegni come si deve.

Miretti sta uscendo fuori, ma per me e’ meglio se si fa n’altro anno in prestito in una squadra piu’ seria del Genoa.

Per il mercato e’ troppo presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Dagli highlights sembra un fenomeno, tuttavia i sudamericani fino a quando non li vedi qui fai fatica a valutarli 

Echeverri e Mastantuono non fai fatica a valutarli. Sono giocatori fuori scala dappertutto e sono del 2006 e 2007.

Ieri hai visto Mastantuono al Superclasico? 

Hai percepito l'ambiente e il contesto dove ha giocato? 

Poi é anche vero che sono due giocatori di talento puro, che quindi hanno necessitá di giocare in strutture collaudate dove possono emergere e fare la differenza.

Questi sono i giocatori da Juve. Mica Luiz o Nico (peraltro pagati circa 80 milioni in 2 quando Mastantuono lo potevi bloccare a 15/18).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me i 4 difensori della juve del prossimo anno dovranno essere Bremer Gatti Comuzzo Leoni.

Gli investimenti su questi due giovani vanno fatti, assolutamente più dei centrocampisti e delle ali. 

Trovare difensori giovani ,forti e italiani sta diventando sempre più difficile. 

Nel dubbio prenderei anche Bertola 

Penso che uno dei due arriverà ,tutti e due non credo.

Abbiamo molto da fare in attacco Milik e Dusan permettendo.

Comunque sono d'accordo,se l' Italia sforna difensori buoni vanno seguiti e presi perché semplicemente siamo i migliori al mondo a difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Echeverri e Mastantuono non fai fatica a valutarli. Sono giocatori fuori scala dappertutto e sono del 2006 e 2007.

Poi é anche vero che sono due giocatori di talento puro, che quindi hanno necessitá di giocare in strutture collaudate dove possono emergere e fare la differenza.

Questi sono i giocatori da Juve. Mica Luiz o Nico (peraltro pagati circa 80 milioni in 2 quando Mastantuono lo potevi bloccare a 15/18).

Meglio i bidoni sicuri da viola e atalanta piuttosto che puntare su sti profili.....senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Pero Echeverri non ha ancora giocato con il City ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A centrocampo abbiamo  speso quasi 140 milioni per 3 giocatori: Thuram Luiz e Koopmeiners. Basta prendere un allenatore decente e vedrai come rendono, non serve mettere il rifinitore a centrocampo per aumentare la qualità...non mi sembra che McTominay abbia tutte queste qualità eppure è andato in doppia cifra, stesso discorso per Koopmeiners fino lo scorso anno

McTominay ha la qualità non di poco conto che è quella del trovarsi sempre al posto giusto e il giusto timing negli inserimenti. Dote che aveva anche Khedira. Cosa che manca a tutti i nostri centrocampisti. Inoltre  la somma spesa non indica il reale valore dei giocatori, quindi non hai la sicurezza che cambiando allenatore i giocatori rendano di più, un esempio Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

In molti non hanno capito che ormai non siamo più in grado di comprare determinati profili, i giocatori/affari alla Tevez non esistono più, un giocatore affermato, da juve per intenderci ,costa almeno 70 milioni e ne chiede almeno 7/8 d ingaggio. Basta pensare alle cifre che circolavano su Araujo che era anche in scadenza.

Bisogna pescare i giocatori subito, a 18 anni quando si possono plasmare non appena si vede che hanno talento e personalità, senza lasciarli lì fino i 27/28  per poi strapagarli, fatta eccezione per campioni esperti,di personalità ,che hanno già vinto.

Per me un mercato tipo 

Leoni Comuzzo Gundogan Mastantuono/Cherki David sarebbe già ottimo per ripartire. Giovani italiani in difesa che sono sempre una garanzia , esperienza a centrocampo , talento e tecnica in avanti.

Sesko 65 milioni ,12 gol in Bundes ...in Italia dopo 2 partite  a secco diventerebbe il gemello di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Stamattina ho parlato di Mastantuono e Baturina, quest ultimo vicino alla fiorentina in estate....potevamo prenderli a 30/40 milioni entrambi lo scorso anno adesso mi dicono di spegnere la play .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.