Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Echezeaux ha scritto:

19 gol in 178 presenze con lo united in premier. 

12 gol in 32 presenze in campionato con il Napoli.

L allenatore c entra eccome, anche Marchisio era un giocatore di inserimento ma prima dell arrivo di Conte segnava 3 massimo 4 gol a campionato

Con tutto il rispetto, ma stai anche paragonando in campionato tecnicamente mediocre al top mondiale. Un conto è giocare quasi sempre contro il Kelly di turno, che non ha caso è venuto in Italia, un conto è beccarti i vari Romero, Van Dijk, ad esempio, per non parlare dei centrocampisti etc.

Probabilmente in Italia lo scozzese ha vita più facile.

Detto questo per me il suo rendimento dipende da tanti fattori, anche da quello che dici tu ma non solamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Echezeaux said:

No, le ha vinte grazie a dei campioni, ma non c entra nulla visto che al momento non siamo nelle condizioni di poterci permettere nemmeno i panchinari di un real con 0 coppe. In ogni caso io non ho detto di investire soltanto in difesa, dicevo semplicemente che non possiamo comprare tanto per come mi sembra stia accadendo da 2 anni a questa parte. Kelly e Veiga per me significa comprare tanto per, non so  te ma io sono abituato a Chiellini, Barzagli, Cannavaro,Ferrara,Gentile e potrei elencartene un altra ventina. 

Non ho mai visto una juve vincere senza una grande difesa composta per gran parte da italiani.

Ma quando hai pochi soldi e vari buchi in rosa, investire in riserve in ruoli ampiamente coperti non ha senso...

7 hours ago, Stefanov96 said:

Il Real Madrid ha vinto con l'equilibrio, le squadre che attaccano solo non vincono (o vincono molto meno)

Il tuo commento non c'entra nulla col mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Il problema é che Hancko ovviamente in prestito non lo davano, visto che erano in corsa in CL.

Fare il calciomercato come fosse l'Esselunga e basta allungare la mano e compri quel che serve, son capaci tutti su internet.

Si si intendevo come giocatore che avrei preferito tra i nomi usciti. A gennaio é sempre tutto più difficile e costa il doppio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gepp ha scritto:

Tavares della Lazio ottimo, ma injury. Prone 

Io l'ho visto dal vivo.

Grande corsa e polmoni, ma per il resto poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Menzo ha scritto:

Probabilmente in Italia lo scozzese ha vita più facile.

può darsi , anche se mi sembra un po' esagerato metterla così. Secondo me la prima cosa da dire è che bisogna essere fulminati come la dirigenza dello UTD (lo scrivo con amarezza) per pensare di venderlo, visto cosa hanno in rosa a centrocampo -in generale - e diciamo che anche la posizione in classifica attuale dice la sua. Sono stati ridicoli.

Va segnalato che McTominay per quanto riguarda i gol ha avuto buoni risultati già la passata stagione, giocando decisamente meno minuti di quest'anno.

Poi a me è sempre stato un giocatore che è piaciuto molto, quindi sono di parte. Grande rendimento, grande fisicità. Grande senso di appartenenza e impegno. Visto allo stadio in Juve Napoli mi pare a settembre (?) per me era già lampante che era dentro la causa totalmente e non sarebbe mai uscito di squadra.  Contento per lui, mi spiace sia nella squadra sbagliata. A noi servono giocatori così, che si fondano con la volontà dell'allenatore (chiunque sarà) e rendano tantissimo e sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io l'ho visto dal vivo.

Grande corsa e polmoni, ma per il resto poca roba.

dai su, ha anche una buona tecnica. Peccato si infortuni facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

lascia intendere che ci sono stati fattori esterni alla sua persona che hanno potuto causare gli infortuni, è da tempo che i nostri si infortunano troppo spesso e con tempi di recupero che da 5 giorni diventano di mesi, qualcosa evidentemente che non funziona c'è, e chi vuol ignorare solo perchè bisogna tifare solo in bene la juventus vuole il male di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2025 Alle 22:32, MELKOR ha scritto:

Non voglio defendere Giuntoli, ma vi immaginate in questo forum il 1 Settembre se avrebbe preso McTominay invece di Koop?

"Ha fallito Koop, ha preso il nuovo Ramsey"

"Un bidone da serie b inglese"

Ripeto, McTominay per chi mastica di calcio internazionale, non è MAI stato scarso, anzi.
Se non ci fosse stato lui a togliere parecchie castagne dal fuoco negli anni scorsi, lo United avrebbe addirittura peggiorato la sua classifica.

Se fosse arrivato lo scozzese al posto di Koop, sarei stato contentissimo ugualmente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Va bene tutto ma sentire Luiz che si lamenta, anche no, quelle poche volte che ha giocato camminava in campo ed ha fatto solo danni.

Se la colpa è della preparazione abbia il coraggio di parlare, queste mezze verità hanno rotto i .........

Bha per come parla c è qualcosa che non quadra, detto che è il giocatore più forte in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha per come parla c è qualcosa che non quadra, detto che è il giocatore più forte in rosa

Motta disse che lui e il suo staff avevano insistito per un suo recupero ed ha avuto ricadute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra tutto molto semplice: Luiz è arrivato per fare cassa con le plusvalenze e non perché qualcuno credesse nel suo ruolo in squadra, per altro già coperto da Locatelli.

Con Tudor giocherà pochissimo perché il croato è stato chiaro: Luiz è forte tecnicamente ma non ha il passo per difendere il campo aperto. 

Quanto alla preparazione, la questione per me è molto semplice. Va preso il meglio del meglio pagandolo quanto c’è da pagarlo, e va tenuto a prescindere dall’allenatore. Un buon preparatore non vale meno di un buon allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il giocatore più forte in rosa, almeno a sprazzi, in qualche occasione per quanto sparuta, qualcosa avrebbe dovuta mostrarla: lui, ogni volta che è sceso in campo, da titolare o subentrante, niente, niente, niente. Poi può dire quello che vuole, ma quello che (non) abbiamo visto rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi lo dice che e' il giocatore piu' forte in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

lascia intendere che ci sono stati fattori esterni alla sua persona che hanno potuto causare gli infortuni, è da tempo che i nostri si infortunano troppo spesso e con tempi di recupero che da 5 giorni diventano di mesi, qualcosa evidentemente che non funziona c'è, e chi vuol ignorare solo perchè bisogna tifare solo in bene la juventus vuole il male di questa squadra.

Proprio ieri chiedevo di ricoprire d'oro pintus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Il problema é che Hancko ovviamente in prestito non lo davano, visto che erano in corsa in CL.

Fare il calciomercato come fosse l'Esselunga e basta allungare la mano e compri quel che serve, son capaci tutti su internet.

Infatti a gennaio hanno venduto Gimenez e non Hancko. Mica so scemi, hanno chiaramente monetizzato con il calciatore che consideravano meno “pesante” nell’economia della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Chi lo dice che e' il giocatore piu' forte in rosa?

Lo dico io, e se lo cediamo facciamo una cacata 

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Proprio ieri chiedevo di ricoprire d'oro pintus

Infatti al real quest anno zero infortuni eh😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ripeto, McTominay per chi mastica di calcio internazionale, non è MAI stato scarso, anzi.
Se non ci fosse stato lui a togliere parecchie castagne dal fuoco negli anni scorsi, lo United avrebbe addirittura peggiorato la sua classifica.

Se fosse arrivato lo scozzese al posto di Koop, sarei stato contentissimo ugualmente. 

Sì infatti, molti tifosi dello United non si capacitavano della sua cessione su Twitter quest' estate, si sapeva fosse un ottimo centrocampista in particolare negli inserimenti.

Koop comunque per me resta più completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io trovo allucinante come in una squadra con una pochezza tecnica disarmante come la nostra, non si sia fatto di più per valorizzare questo giocatore. Parliamo pur sempre di un investimento da 50 e passa milioni solo di cartellino. 
A Koopmeiners abbiamo dato tutte le chances del mondo, a lui a momenti neanche spezzoni da 20 minuti finali. 
Non trovo affatto corretta questa disparità di trattamento, ci sono figli e figliocci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti al real quest anno zero infortuni eh😅😅😅

Infatti. Magari prima o poi entreremo nell’ottica che la pietra filosofale in tasca e la bacchetta magica in mano non ce l’ha nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.