Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Spectreman said:

Ti faccio quattro casi:

Kalulù - Rimesso in sesto dal J medical da una situazione piuttosto complessa, ha giocato praticamente sempre e alla fine si è infortunato per i tanti sforzi profusi ma, si è ripreso velocemente e bene.

Gatti - Molto benvoluto da tutti i medici, tenuto sempre sotto stretta osservazione ha giocato sempre e si è infortunato solo per cause traumatiche (che io ricordi)

Nico Gonzalez - Preso in condizioni a dir poco da mani nei capelli, sottratto al Mister per oltre un mese, rimesso in sesto, gioca da mesi ininterrottamente (anche in ruoli muscolarmente molto stressanti)

Lloyd Kelly - Avrebbe bisogno anche lui di un mese di stop ma la Juve non se l'è potuto permettere, tenuto in piedi per mesi seppur sempre in campo alla fine si è rotto, rottura più che preventivata e anticipata ma la bisogna ha chiesto altro.

Però............ Colpa sempre dei medici...........

Guarda che su nico era uscito che doveva essere qualche settimana ed é stato sotto un paio di mesi proprio per errori di qualcuno. Non so se dei medici o dello stuff tecnico, ma l'errore fu plateale.

Poi in passato posso ricordarti di pepe, la cui carriera si é chiusa in anticipo per un errore di terapia da parte dei medici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lokom ha scritto:

Quelli da vendere sono Locatelli (il prima possibile) e koop. Douglas con un allenatore serio (che per me può essere anche Tudor) si prende in mano la squadra. 

Stranamente Loca fa schifo ai tifosi ma è l'unico che qualunque allenatore tiene sempre in campo. Forse perché con tutti i suoi limiti è uno che il suo lo fa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Frase già utilizzata quasi un anno fa, "vedremo Vlahovic con un allenatore propositivo quanti goal fa", ecco direi di evitare certe frasi perchè certe caratteristiche dei giocatori non si stravolgono con l'arrivo di un nuovo allenatore. 

Quale sarebbe l'ultimo ALLENATORE   preso dalla Juventus????conte poi allegri 1.0 infatti molti si sono rivalutati o hanno overperformato,poi hanno deciso di mettere gente inadeguata o dilettanti allo sbaraglio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a Luiz, ennesima dimostrazione che manca qualcosa in società. Polso, rispetto. Non ho ricordi di vedere così tanti giocatori sparare a zero sui social. Saranno cambiati i tempi, ma cose del genere sono inaccettabili. Aldilà del fatto che questi giocatori non mi sembra che spicchino per arguzia. I panni sporchi si lavano in casa. Con un Del Piero in spogliatoio vi immaginate?  In un periodo clou come questo? Ambiente allo sbando, gestione imbarazzante. Poi, venendo alla vicenda, se le responsabilità sono della gestione precedente, Luiz perché parla ora? Posto che vieterei i social ai giocatori - ma ahimè, non si può - trovo imbarazzante il comportamento del brasiliano ma anche l’assenza di gestione di queste situazioni. Preferivo quando ci definivano dei soldatini senza anima, adesso sembriamo un gruppo di giullari.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo parafrasare Dilbert, ' gli allenatori migliori vanno nelle squadre migliori, è un altro modo per riconoscerli'.

Quindi o sta partendo ADESSO un'altra rivoluzione pesante ( pesante == almeno otto-nove entrate/uscite nella prossima sessione di calciomercato) supervisionata da un nuovo tecnico che è già stato scelto ma che ovviamente non può essere palesato) o se no sarà sessione a scartamento ridotto, Tudor confermato e una stagione almeno di altro Purgatorio.

Questo dice la (mia) logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Appena letto le di dichiarazioni di Douglas Luiz. Dico che se sta in panca e due allenatori su due lo hanno panchinato un motivo ci sarà. Ma da un certo punto di vista ha ragione anche lui, non è stato valorizzato. La qualità ce l'ha 

"la qualità ce l'ha" non è un dogma... se il giocatore non dimostra di avercele queste qualità, non gioca.

Quindi se non gioca, non ha le qualità giuste per emergere. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

In merito a Luiz, ennesima dimostrazione che manca qualcosa in società. Polso, rispetto. Non ho ricordi di vedere così tanti giocatori sparare a zero sui social. Saranno cambiati i tempi, ma cose del genere sono inaccettabili. Aldilà del fatto che questi giocatori non mi sembra che spicchino per arguzia. I panni sporchi si lavano in casa. Con un Del Piero in spogliatoio vi immaginate?  In un periodo clou come questo? Ambiente allo sbando, gestione imbarazzante. Poi, venendo alla vicenda, se le responsabilità sono della gestione precedente, Luiz perché parla ora? Posto che vieterei i social ai giocatori - ma ahimè, non si può - trovo imbarazzante il comportamento del brasiliano ma anche l’assenza di gestione di queste situazioni. Preferivo quando ci definivano dei soldatini senza anima, adesso sembriamo un gruppo di giullari.  

Per me la società ha poche responsabilità in questo caso. Queste cose succedono tipicamente quando non hai uno spogliatoio. E gente come Buffon e Chiellini che se scrivi una cosa del genere ti appendono al muro, perché manchi di rispetto ai compagni che sono scesi in campo al posto tuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Si concordo. Luiz evidentemente sa già di cambiare aria e se ne frega delle conseguenze, tanto già non gioca. Comunque finché avremo omuncoli mosci e vanitosi così in rosa, che si sentono in diritto e in dovere di difendere la loro dannata immagine attaccando la società, non andremo da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elpanteron said:

ma infatti tutti parlano di bologna e lazio come partite decisive, mentre sappiamo benissimo che faremo grossa fatica anche con l'udinese, sperando di arrivare all'ultima con il venezia già salvo o retrocesso altrimenti sarà durissima anche li

Bravo L ultima a Venezia col vento e tutto quanto non mi sembra per niente una partita facile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eravamo felici e non lo sapevamo.

15 minuti fa, dampyr ha scritto:

Guarda che su nico era uscito che doveva essere qualche settimana ed é stato sotto un paio di mesi proprio per errori di qualcuno. Non so se dei medici o dello stuff tecnico, ma l'errore fu plateale.

Poi in passato posso ricordarti di pepe, la cui carriera si é chiusa in anticipo per un errore di terapia da parte dei medici.

Koglione io che condivido............

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bravo L ultima a Venezia col vento e tutto quanto non mi sembra per niente una partita facile…

No dai, se non vinci contro una squadra probabilmente già retrocessa è imbarazzante dare colpa al vento...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

i primi a "spaccare i cosiddetti" di meno dovremmo essere noi tifosi, che contribuiamo non poco a rendere l'ambiente troppo pretenzioso e tossico. Avere obiettivi alti è giusto e doveroso ma mancano le parole "pazienza" e "costruzione"

Di commenti di pancia che finiscono per risultare lamentele piene di cavolate se ne leggo a bizzeffe, contro Elkann, contro Giuntoli, contro quello e quell'altro e prima ancora contro altri. Poi ci sono quelli che credevano e credono ancora che con lo stato di partenza di partenza si potesse fare molto meglio di così: meglio sicuramente ma al massimo potevamo stare ad un terzo posto tranquillo senza competere per lo scudo. Per quello abbiamo troppi giovani che devono crescere.

La Juventus manca chiaramente di un organico societario adeguato ma di certo mandare via Giuntoli ( per carità Motta è stata una grossa toppata) che è l'unico del mestiere mi pare assurdo. Vanno tolti dalla poltrona Ferrero e Scanavino che nel calcio sono 2 ufo e nemmeno hanno mai mostrato altrove capacità di gestione di un gruppo. Sostituiti con chi ha conoscenza ed autorità in automatico Giuntoli avrà meno potere ma avrà pure un "aiuto".

Se sistemi la società poi chiunque sarà l'allenatore avrà vita più semplice, chiunque sarà in rosa sarà "spinto" a dare di più.

Ah su quello sfondi una porta aperta.

E non lo dico adesso, dove le critiche ci stanno anche.

Come direbbe Cacciari "Lo dico da anni!!!", cioé dai tempi di Sarri e l'ultimo di Allegri 1, dove c'era gente che impazziva perché non vincevamo la CL, sempre con le solite ricette semplici del * (che poi quando non si rivelano funzionanti nella vita reale sono subito dimenticate).

A mio avviso si dà anche un po' troppa importanza ai ruoli di Ferrero (il presidente é quasi un titolo onorifico) ed in parte pure Scanavino...ok l'AD deve essere una persona anche operativa, però negli altri club a stento sappiamo chi é il DS, figuriamoci l'AD...se vi fate una rapida ricerca su Gugol, alla voce AD a parte l'inter, in cui lo fa Marotta, quasi nessuno é di estrazione calcistica e sono più manager sconosciuti al grande pubblico.

Sono per lo più capri espiatori, nel senso che quando non si a chi dare la colpa quando la squadra non vince ce la si prende con Ferrero e Scanavino, perché sono due bersagli facili, un po' fantozziani ma in realtà penso siano solo soggetti di cui Elkann si fida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ti chiedo scusa se ti sei offeso, purtroppo al momento non posso dilungarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokom ha scritto:

Il migliore della stagione, una stagione mediocre. Simbolo perfetto di questa juventus senza personalità e carisma. 

P.S Che sia il migliore lo dici tu. 

E chiunque guarda le partite. E le sa guardare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono Uomini prima che calciatori. E in rosa pare che ne abbiamo gran pochi. Douglas Luiz dovrebbe pensare a mangiarsi l’erba in allenamento invece di lamentarsi sui social. Le possibilità sono 3: o gli allenatori hanno problemi alla vista, o il giocatore è già ceduto, o parla tanto per dare aria alla bocca. Perché dubito che un giocatore che brilla in allenamento poi se ne stia in panchina. A meno che non ci piaccia tirarci la zappa sui piedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è vero, anzi. Questa storia del JMedical e dei preparatori è una barzelletta che va va avanri da quando mi sono iscritto, con qualunque preparatore ci sia stato. Tutti somari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti faccio quattro casi:

Kalulù - Rimesso in sesto dal J medical da una situazione piuttosto complessa, ha giocato praticamente sempre e alla fine si è infortunato per i tanti sforzi profusi ma, si è ripreso velocemente e bene.

Gatti - Molto benvoluto da tutti i medici, tenuto sempre sotto stretta osservazione ha giocato sempre e si è infortunato solo per cause traumatiche (che io ricordi)

Nico Gonzalez - Preso in condizioni a dir poco da mani nei capelli, sottratto al Mister per oltre un mese, rimesso in sesto, gioca da mesi ininterrottamente (anche in ruoli muscolarmente molto stressanti)

Lloyd Kelly - Avrebbe bisogno anche lui di un mese di stop ma la Juve non se l'è potuto permettere, tenuto in piedi per mesi seppur sempre in campo alla fine si è rotto, rottura più che preventivata e anticipata ma la bisogna ha chiesto altro.

Però............ Colpa sempre dei medici...........

ma infatti per fortuna abbiamo un settore medico di eccellenza

il problema deriva da motta, non ricordo quale guru o giornalista avesse detto che non aveva mai visto uno staff cosí scarso come quello di motta lavorare alla juve

ha distrutto atleticamente una squadra, e le mezze risposte e mezze battute o silenzi di tudor me lo confermarono, ora la mezza dichiarazione di luiz é la certezza

quelli non sono professionisti, ma presi dalla strada

invece di farli correre li allenava a fare i torelli dentro l'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Juve operaia said:

Stranamente Loca fa schifo ai tifosi ma è l'unico che qualunque allenatore tiene sempre in campo. Forse perché con tutti i suoi limiti è uno che il suo lo fa. 

Per forza è senza sostituto da una vita.

L'unico che può fare realmente il mediano.

Se gli metti in rosa due semplici mediani come Fofana o Guendouzi (pagati entrambi due noccioline) voglio vedere quando gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokom ha scritto:

Quelli da vendere sono Locatelli (il prima possibile) e koop. Douglas con un allenatore serio (che per me può essere anche Tudor) si prende in mano la squadra. 

Quello da vendere prima possibile è indiscutibilmente vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per forza è senza sostituto da una vita.

L'unico che può fare realmente il mediano.

Se gli metti in rosa due semplici mediani come Fofana o Guendouzi (pagati entrambi due noccioline) voglio vedere quando gioca.

Ma il discorso è proprio questo, al Milan nessuno chiede a Fofana di fare la differenza in fase offensiva visto che hanno già i vari Rejinders o Pulisic o Leao che hanno qualità negli ultimi 30 metri, da noi si pretende che Locatelli faccia allo stesso tempo quantità (e ne fa) e qualità quella che però dovrebbero garantirti i vari Koop o Yildiz o Nico Gonzalez.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Frase già utilizzata quasi un anno fa, "vedremo Vlahovic con un allenatore propositivo quanti goal fa", ecco direi di evitare certe frasi perchè certe caratteristiche dei giocatori non si stravolgono con l'arrivo di un nuovo allenatore. 

Quale sarebbe l'ultimo ALLENATORE   preso dalla Juventus????conte poi allegri 1.0 infatti molti si sono rivalutati o hanno overperformato,poi hanno deciso di mettere gente inadeguata o dilettanti allo sbaraglio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, se non vinci contro una squadra probabilmente già retrocessa è imbarazzante dare colpa al vento...

in questo caso siamo vicini ai 9,97 sulla Scala Mazzarri

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/04/2025 Alle 13:38, Wembley ha scritto:

Gasperini alla Juve durerà fino ai morti, e si lascerà dietro molti più danni di quanti non ne abbiano già fatti

speriamo proprio di no.

l'esperienza degli ultimi anni ci dice che garanzie di riuscita nel mondo del calcio non si hanno mai... puoi solo considerare i presupposti... la juve dovrà prendere un grande allenatore e rafforzare il menagement.. in questo momento solo gasperini può riassumere caratteristiche congeniali alle esigenze della squadra... è anziano, è esperto, è autorevole, sa valorizzare i giovani e dialogare con i veterani... conosce a menadito il campionato italiano e ha vinto tanto con poco ( gli investimenti di percassi non sono quelli di Elkan).. certo  dovrà essere supportato da un menager efficiente... su giuntoli non saprei... non ho ancora capito che tipo è..  per quanto riguarda conte... bisognerebbe litigare con delaurentis, litigare con lui quando verrà il momento e inventarsi ancora qualcosa per sostituirlo di nuovo a medio termine...  e non è questa la squadra che ti fa vincere subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci servono Uomini prima che calciatori. E in rosa pare che ne abbiamo gran pochi. Douglas Luiz dovrebbe pensare a mangiarsi l’erba in allenamento invece di lamentarsi sui social. Le possibilità sono 3: o gli allenatori hanno problemi alla vista, o il giocatore è già ceduto, o parla tanto per dare aria alla bocca. Perché dubito che un giocatore che brilla in allenamento poi se ne stia in panchina. A meno che non ci piaccia tirarci la zappa sui piedi

Lo scrivevo ieri che va ceduto anche con minusvalenza prima possibile....e guarda caso ha fatto la sua uscita sui social.

Non si è ambientato, non ha intenzione di farlo e sputa nel piatto dove mangia....mancando pure di rispetto ai compagni che giocano al suo posto.

Arthur 2.0 , con l'aggravante che la Compagna sembra trovarsi benissimo a Torino al contrario di lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire perché molti tifosi stravedano per il ballerino brasiliano pur non avendolo mai visto giocare (se non le rare volte in cui ha fatto da comparsa, senza fare assolutamente nulla tranne qualche danno all'inizio) e critichino Locatelli nonostante abbia retto il centrocampo della Juve da settembre, prima da solo e poi insieme a Thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.