Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì dai prendiamo De Cuyper come titolare, punto di riferimento caratteriale per tutta la Rosa che lui ha carattere ed esperienza internazionale….

Un tempo prendevamo Alex Sandro per fare da riserva ad Evra..

Tu dici il terzino titolare della nazionale belga non può giocare nella Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tranquillo non può essere vista la classifica, rischia di essere affondato anche lui, fossi in lui andrei nello spogliatoio e mi farei sentire insieme a Tudor 

Farsi sentire da chi?
Questi giocatori sono bruciati. Sono perfettamente consapevoli di essere delle pippe, per questo fanno ridere in campo, mica perchè si divertono a fare figure di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tonali non è un play per favore non confondere i ruoli. Centrale si centrocampo ci vuole un regista o metodista e di certo non tonali. Speriamo di aver chiarito, perché è giusta la democrazia ma non si può leggere sempre cose sballate 

Tonali ci può giocare benissimo perché abbina quantità a buone doti di regia.

Ma immagino che si finirà come con Locatelli... la famosa mezz'ala che non poteva giocare centrale ma che poi stranamente tutti i professionisti schierano centrale in barba agli esperti di internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti guardiola sono allenatori che dovevamo prendere al post di sarri. Oggi bisogna ricostruire la mentalità Juventus e al momento lo può fare solo una persona. Non dico che mi andrebbero bene quei nomi ma non so se possono essere i nomi giusti per ripartire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Tonali non è un play per favore non confondere i ruoli. Centrale si centrocampo ci vuole un regista o metodista e di certo non tonali. Speriamo di aver chiarito, perché è giusta la democrazia ma non si può leggere sempre cose sballate 

Tonali sta giocando li nel Newcastle mi sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Tonali sta giocando li nel Newcastle mi sembra...

Un abbaglio grandissimo 

5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ancelotti guardiola sono allenatori che dovevamo prendere al post di sarri. Oggi bisogna ricostruire la mentalità Juventus e al momento lo può fare solo una persona. Non dico che mi andrebbero bene quei nomi ma non so se possono essere i nomi giusti per ripartire 

Ancelotti se arriva porta la qualità e non la manovalanza fine a se stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic pagato 70 più commissioni. 

A luglio il suo costo residuo di quanto è? Mi sembra sotto i 20 attorno ai 15/17? 

Se fosse così uno che ci rifila 20 coi bonus lo troviamo in mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Newcastle ha Bruno Guimaraes lì

no Bruno fa la mezzala insieme a Joelinton, e Tonali in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sì ma il "regista" tra i due è Bruno.

A noi servirebbe uno come lui più che Tonali, perché se hai Bruno ti puoi permettere Locatelli/Thuram, ma con Locatelli/Thuram e Tonali hai sempre gli stessi problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E soprattutto il verbo “cucinare”

Ci meritiamo sta stagione di * per il solo fatto di aver fatto diventare virali ste scemenze come "non siete pronti a", "cucinare" e "chef". Che idiozie. Giuro che se leggo ancora cose del genere tifo contro 😀

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, elpanteron ha scritto:

va beh, se sono azionisti con una quota del 10% non è che hanno molte alternative...a me non convincono proprio per niente 

Stanno tentando una scalata per poi andare da Elkann a dirgli "Che si fa? Ci vendi le quote oppure facciamo la Juve insieme?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, La Koop sei Teun said:

Stanno tentando una scalata per poi andare da Elkann a dirgli "Che si fa? Ci vendi le quote oppure facciamo la Juve insieme?"

Ma che scalata fai con il dieci per cento preso dal flottante...

Se avessero voluto sponsorizzare lo avrebbero già fatto...altro che ritorno di jeep...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se avessero voluto sponsorizzare lo avrebbero già fatto...altro che ritorno di jeep...

Un conto è entrare nel capitale (per rimanerci credo) e tentare di condizionare le scelte, un conto mettere soldi una tantum in sponsorizzazioni senza poter mettere bocca nelle operazioni.

Due operazioni diverse con fini diversi.

Credo più alla prima ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ci meritiamo sta stagione di * per il solo fatto di aver fatto diventare virali ste scemenze come "non siete pronti a", "cucinare" e "chef". Che idiozie. Giuro che se leggo ancora cose del genere tifo contro 😀

E "Mottaball" dove lo mettiamo? Già "Sarriball" era insopportabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Nemmeno calafiori è pronto; sempre rotto

Allora puntiamo su Alvaro Carreras del Benfica, devastante 

29 minuti fa, davik ha scritto:

Confermo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Secondo me come ha scritto quell’utente postando le riflessioni di chat GPT, vogliono veicolare tramite la Juve innovativi strumenti di blockchain e sbarcare nel mondo dello sport in generale.

Poi magari aiuteranno la società finanziariamente, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gira voce di un Giuntoli nervoso in zona Torino 

Forse qualcuno gli ha fatto la ramanzina 

Lo devono cacciare altro che ramanzina

Cacciarlo sotto contratto costa? E quanto ci sono costate le cazzzzate inenarrabili che ha fatto la scorsa estate e a gennaio?

Buttiamo altri 200 milioni quest'anno? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Un conto è entrare nel capitale (per rimanerci credo) e tentare di condizionare le scelte, un conto mettere soldi una tantum in sponsorizzazioni senza poter mettere bocca nelle operazioni.

Due operazioni diverse con fini diversi.

Credo più alla prima ipotesi.

Non possono condizionare scelte nemmeno se acquistassero tutte le azioni disponibili

Hanno lo stesso potere decisionale mio che non posseggo nemmeno un'azione 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ancelotti? A Torino dopo avergli dato del maiale? Credo ci odi oltre ogni limite…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

zigo, tu che ci capisci di più in queste cose, ma sti qua? Sempre alla ricerca di visibilità? Che gioco stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me come ha scritto quell’utente postando le riflessioni di chat GPT, vogliono veicolare tramite la Juve innovativi strumenti di blockchain e sbarcare nel mondo dello sport in generale.

Poi magari aiuteranno la società finanziariamente, vediamo

E comprano le azioni della Juve + dichiarazioni ufficiali di investimenti in caso la Juventus ne necessitera’…

Consiglierei di non seguire chi usa chat gpt che e’ meglio.

Questi sono signori che fatturano miliardi e non hanno di certo bisogno della Juventus pe farsi strada nello sport oltre al fatto che sono gia’ sponsor di un club svizzero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferino telegrafico. La mia fonte: la proprietà va per esclusione. La colpa delle prestazioni imbarazzanti era di Motta? Via Motta, dentro Tudor. Ma se non andiamo in Champions la responsabilità sarà inequivocabilmente di chi ha messo assieme la squadra. Ergo…

Saluti 

Mi sembra il minimo, a rigor di logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, ragazzi, a parzialissima giustificazione della partita di ieri, va detto che il campo di Parma non si è esattamente dimostrato quello su cui andare a fare una scampagnata, eh: ci hanno rimesso le penne la nostra diretta concorrente (Lazio), il Milan, gli ingiocabili hanno pareggiato... Insomma,  era tutt'altro che la passeggiata che era preannunciata, e no, non vale dire "se sei la Juve devi vincere a Parma", perché significa non rendersi conto di come siamo combinati e del fatto che non si vince in automatico solo perché sei la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.