Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Interessa 0" può essere estremizzato, ma penso che se ad Elkann portavi un 4° posta senza esonero di Motta (e di conseguenza aumento costi) era felice.

E perché doveva essere felice?
La Juve per lui é comunque solo fonte di perdite mica pensa di guadagnarci qualcosa (non che abbia bisogno...), quindi ovviamente aspira a vincere, come tutti.

Poi non smiliarderà mai ma...non smiliardava manco suo nonno Gianni a dire il vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Fa il paio con questa perla di Mosca 

Screenshot_2025-04-29-14-43-41-73_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Ci aveva visto lunghissimo.. questa era la Tsar Bomba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Non so che credibilità possa avere un allenatore all'ultimo anno di contratto che ha già detto che non rinnoverà.

Fate di nuovo 2 più 2

Quello non credibile sei tu che hai detto una fesseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

sarebbe comunque troppo 

Siamo a maggio per dare le percentuali mi sa che giuntoli è difficile che rimane di solito fa il giochetto così per poi scendere di settimana in settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Intanto Lautaro io non ricordo che abbia mai dato una gomitata del tutto gratuita come ha fatto Yldiz domenica, nel recupero di una partita totalmente in controllo.

Insomma va bene piangere sempre sul fatto che l'inter sarebbe stra-favorita (sul modello dei napoletani con la Juve eh....) ma ogni tanto si potrebbe anche riconoscere che i nostri sbagliano e in questo caso hanno semplicemente applicato il regolamento.

questo è vero. Ha fatto una stupidata e se n'è accorto subito e hanno applicato il regolamento.

Ma non prenderei di esempio i cartonati...Bastoni l'ha fatta anche molto peggio di Kenan e l'arbitro, non ricordo chi fosse, si è rifiutato di andarlo a vedere al VAR nonostante gli fosse stato suggerito in cuffia

Il regolamento lo applicano quando vogliono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Giuntoli secondo me verrà declassato, non ci credo che lo cacciano

se lo cacciassero, la proprietà avrebbe già mandato qualche velina alla stampa

per me rimane sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se lo cacciassero, la proprietà avrebbe già mandato qualche velina alla stampa

per me rimane sicuro

Per me dipende chi viene in panca.. se arriva conte il nostro nuovo ds sarà tognozzi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo 

Con o senza quarto posto la stagione è stata talmente imbarazzante anche dal punto di vista comunicativo che Giuntoli non può restare.

Va bene sbagliare tutte le scelte possibili e immaginabili ma prendere per i fondelli no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Momblano : Giuntoli è stato messo nel freezer, non ci saranno operazioni pre allestite da qui a fine stagione, mercato congelato 

le mosse di una societa' saggia, di quelle che programmano.

in pratica 2 anni fa era tutto congelato perche' si aspettava giuntoli, poi arriva tardi e si fa un estate senza mercato. ora praticamente succede lo stesso.

che societa' imbarazzante. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Parlaci delle bestemmie di lautaro.

Ti rendi solo ridicolo.

Per me uno che a mente fredda giura sui propri figli il falso dovrebbe essere squalificato a prescindere. 

Yildiz ha preso due giornate come giusto che sia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Intanto Lautaro io non ricordo che abbia mai dato una gomitata del tutto gratuita come ha fatto Yldiz domenica, nel recupero di una partita totalmente in controllo.

Insomma va bene piangere sempre sul fatto che l'inter sarebbe stra-favorita (sul modello dei napoletani con la Juve eh....) ma ogni tanto si potrebbe anche riconoscere che i nostri sbagliano e in questo caso hanno semplicemente applicato il regolamento.

Abbiamo visto benissimo cosa è successo con la gomitata di Bastoni in inter-Verona dello scorso anno. 

Ed in quel caso c'era l'aggravante che non fosse una sbracciata su un contatto cercato dall'avversario come con Yildiz ma fu proprio Bastoni ad andare a cercare l'avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

che societa' imbarazzante. 

Di quale società stai parlando?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Giuntoli secondo me verrà declassato, non ci credo che lo cacciano

non so dove ho letto di un'ipotetica clausola per la rescissione il terzo anno nel caso una delle parti non fosse soddisfatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha dimostrato di essere inadeguato x essere il responsabile dell' area sport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me uno che a mente fredda giura sui propri figli il falso dovrebbe essere squalificato a prescindere. 

Yildiz ha preso due giornate come giusto che sia 

Si, si nei tempi attuali è così, purtroppo il calcio odierno è questo. Per me era da cartellino giallo ed anzi se l'arbitro fosse stato più esperto, sempre per me, avrebbe in questo caso lasciato correre. Comunque io sono troppo di parte ed appartengo ad un calcio vetusto dove a detta di alcuni qui dentro erano più gli scarponi che i giocatori bravi tecnicamente ; peccato però che una delle prime cose che insegnavano nelle categorie minori erano i modi con i quali si poteva stoppare il pallone , per  fare un esempio. Cosa quest'ultima che vedo sbagliare anche ai massimi livelli attuali Scusate lo sfogo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

In ottica panchina, mi puzza la situazione di Gasperini, che ha annunciato da un bel po' che non sarà l'allenatore dell'Atalanta la prossima stagione, ma che ancora non viene dato sicuro a nessuna squadra.

A questo punto, visto che Tudor gioca praticamente come Gasperini...

Fate 2 più 2

Non ha detto questo: ha detto che non rinnoverà il contratto che scadrà a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli 46,54 % 

momblano

Credo proprio che le strade si separeranno come giusto che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Abbiamo visto benissimo cosa è successo con la gomitata di Bastoni in inter-Verona dello scorso anno. 

Ed in quel caso c'era l'aggravante che non fosse una sbracciata su un contatto cercato dall'avversario come con Yildiz ma fu proprio Bastoni ad andare a cercare l'avversario

Non era assolutamente la stessa cosa, quella lì era una sbracciata come se ne vedono mille in area, si doveva dare il fallo ma l'espulsione non la dava neanche fosse stato Mauro Suma ad arbitrare.

Yldiz si é fermato per dare la gomitata apposta, poi capisco che sarà successo qualcosa prima ed é stato un gesto per cui avrà "pensato" un secondo e quello dopo si era già pentito.

Poi per me potete vedere fantasmi ovunque.

Tra l'altro se credete che l'inter e le altre siano tutte favorite dal sistema e la Juve penalizzata, che senso hanno tutte queste critiche alla Juve squadra? Sono degli eroi che resistono contro il male, allora...

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo proprio che le strade si separeranno come giusto che sia 

Per ricominciare con non si sa chi e tra due anni essere messi come oggi se non peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma DL è così scarso da non meritare di giocare nemmeno 2 partite intere in una squadra in cui Locatelli è titolare ?

è evidentemente fuori progetto,palese 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve51 ha scritto:

Si, si nei tempi attuali è così, purtroppo il calcio odierno è questo. Per me era da cartellino giallo ed anzi se l'arbitro fosse stato più esperto, sempre per me, avrebbe in questo caso lasciato correre. Comunque io sono troppo di parte ed appartengo ad un calcio vetusto dove a detta di alcuni qui dentro erano più gli scarponi che i giocatori bravi tecnicamente ; peccato però che una delle prime cose che insegnavano nelle categorie minori erano i modi con i quali si poteva stoppare il pallone , per  fare un esempio. Cosa quest'ultima che vedo sbagliare anche ai massimi livelli attuali Scusate lo sfogo

Invece una volta nei grandi club erano tutti fini dicitori.

Brio penso non riuscisse a fare un passaggio a 30 metri, in realtà, Favero mi ricordo che era contestatissimo ai tempi perché non esattamente morbido nei cross...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.